annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da fazio ci vanno cani e porci e borghi ha fatto un film su cucchi di cui si è molto discusso sui giornali per via della sorella e salvini quindi è assurdo che non lo abbia invitato

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
      da fazio ci vanno cani e porci e borghi ha fatto un film su cucchi di cui si è molto discusso sui giornali per via della sorella e salvini quindi è assurdo che non lo abbia invitato
      Si parlava del fatto che Argentero fosse più popolare di Borghi che poi questa popolarità al di fuori della Tv non si è vista

Fazio come non mai quest'anno con certe ospitate va contro Salvini eppure ha snobbato Sulla mia pelle qualche accenno quando è stata ospite Ilaria Cucchi e con Max Tortora,neanche la Trinca
      Borghi vorrebbe fare un film su Regeni che fa lo ignorebbe ancora?

Non ho mai letto dichiarazioni di Borghi contro Fazio,Sgarbi lo ha insultato duramente spesso eppure le sue ospitate se le fa

Commenta

• che borghi vogia fare un film su Regeni mi è nuova. Fosse vero si confermerebbe un gran paraculo

Commenta

• Originariamente inviato da gybbyr Visualizza il messaggio
          che borghi vogia fare un film su Regeni mi è nuova. Fosse vero si confermerebbe un gran paraculo
          Lo ha detto in una recente intervista

E che male c'è a fare un film su Regeni se la famiglia è d'accordo? Non capisco l'astio

La Mezzogiorno ha fatto un film su Ilaria Alpi per esempio non la definirei una paraculo

Commenta

• I miei pronostici, alla vigilia dei David:

MIGLIOR FILM

Chi vorrei vincesse: Dogman Chi vincerà: Chiamami col tuo nome

MIGLIOR REGIA

Chi vorrei vincesse: Alice Rohrwacher - Lazzaro felice Chi vincerà: Matteo Garrone - Dogman

MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE

Chi vorrei vincesse: Garrone, Gaudioso, Chiti - Dogman Chi vincerà: Alice Rohrwacher - Lazzaro felice

MIGLIOR SCENEGGIATURA NON ORIGINALE

Chi vorrei vincesse: James Ivory - Chiamami col tuo nome Chi vincerà: James Ivory - Chiamami col tuo nome

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA

Chi vorrei vincesse: - Chi vincerà: Elena Sofia Ricci - Loro

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA

Chi vorrei vincesse: Marcello Fonte - Dogman Chi vincerà: Marcello Fonte - Dogman

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA

Chi vorrei vincesse: - Chi vincerà: Nicoletta Braschi - Lazzaro felice

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

Chi vorrei vincesse: Edoardo Pesce - Dogman Chi vincerà: Edoardo Pesce - Dogman

MIGLIOR FOTOGRAFIA

Chi vorrei vincesse: Nicolai Bruel - Dogman Chi vincerà: Nicolai Bruel - Dogman

MIGLIOR REGISTA ESORDIENTE

Chi vorrei vincesse: Fratelli D'Innocenzo - La terra dell'abbastanza Chi vincerà: Alessio Cremonini - Sulla mia pelle

MIGLIOR MONTATORE

Chi vorrei vincesse: Marco Spoletini - Dogman Chi vincerà: Walter Fasano - Chiamami col tuo nome

MIGLIOR SCENOGRAFO

Chi vorrei vincesse: Dimitri Capuani - Dogman Chi vincerà: Dimitri Capuani - Dogman

MIGLIOR COSTUMISTA

Chi vorrei vincesse: Massimo Cantini Parrini - Dogman Chi vincerà: Massimo Cantini Parrini - Dogman

MIGLIOR TRUCCO

Chi vorrei vincesse: Dalia Colli - Lorenzo Tamburini - Dogman Chi vincerà: Dalia Colli - Lorenzo Tamburini - Dogman

MIGLIOR ACCONCIATORE

Chi vorrei vincesse: Daniela Tartari - Dogman Chi vincerà: Daniela Tartari - Dogman

MIGLIOR MUSICISTA

Chi vorrei vincesse: Lele Marchitelli - Loro Chi vincerà: Lele Marchitelli - Loro

MIGLIOR CANZONE ORIGINALE

Chi vorrei vincesse: Mistery of love - Chiamami col tuo nome Chi vincerà: Mistery of love - Chiamami col tuo nome
            Ultima modifica di Fish_seeks_water; 26 marzo 19, 05:45.

Commenta

• Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggio

Si parlava del fatto che Argentero fosse più popolare di Borghi che poi questa popolarità al di fuori della Tv non si è vista

Fazio come non mai quest'anno con certe ospitate va contro Salvini eppure ha snobbato Sulla mia pelle qualche accenno quando è stata ospite Ilaria Cucchi e con Max Tortora,neanche la Trinca
              Borghi vorrebbe fare un film su Regeni che fa lo ignorebbe ancora?

Non ho mai letto dichiarazioni di Borghi contro Fazio,Sgarbi lo ha insultato duramente spesso eppure le sue ospitate se le fa
              argentero è famoso da molto prima di borghi e pure adesso è più famoso ma borghi sta crescendo molto e ovviamente fazio sbaglia a non chiamarlo come ospite

Commenta

• Benigni consegnerà il David a Tim Burton

Variety ha intervistato la Detassis sui David

https://variety.com/2019/film/global...ticle-comments

Commenta

• Quindi ci sta pure Benigni? Si ha una lista dei presenters?.

Spero che il momento del premio alla carriera all'artista straniero sia più curato dell'anno scorso con Spielberg, mi ricordo arrivò sul palco annucniato così, neanche un piccolo video introduttivo con qualche scena dei suoi film. Una tristezza. Già comunque il fatto che sul palco ci stia Benigni dovrebbe essere televisivamente più interessante del solo Carlo Conti come l'anno scorso con lo zio Steve,

Il premio alla carriera agli italiani non ci sta? Mi pare l'anno scorso oltre a Spielberg ne diedero uno alla Sandrelli o ricordo male?.
                  Ultima modifica di Sebastian Wilder; 26 marzo 19, 15:40.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                    Quindi ci sta pure Benigni? Si ha una lista dei presenters?.

Spero che il momento del premio alla carriera all'artista straniero sia più curato dell'anno scorso con Spielberg, mi ricordo arrivò sul palco annucniato così, neanche un piccolo video introduttivo con qualche scena dei suoi film. Una tristezza. Già comunque il fatto che sul palco ci stia Benigni dovrebbe essere televisivamente più interessante del solo Carlo Conti come l'anno scorso con lo zio Steve,

Il premio alla carriera agli italiani non ci sta? Mi pare l'anno scorso oltre a Spielberg ne diedero uno alla Sandrelli o ricordo male?.
                    Agli Italiani

Dario Argento
                    Francesca Lo Schiavo

Ci sarà Brignano per la parte comica

Presenters annunciati

Raoul Bova
                    Stefania Sandrelli
                    Stefano Accorsi
                    Serena Rossi

Bocelli e il figlio canteranno

Commenta

• Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggio
                      Benigni consegnerà il David a Tim Burton

Variety ha intervistato la Detassis sui David

https://variety.com/2019/film/global...ticle-comments
                      Ma no, cavolo.
                      Se dovevano chiamare un vip italiano per darli il premio era meglio chiedere a Nichetti, vista la vicinanza poetica tra i due!! E che cavolo!
                      Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• vicinanza poetica?, tu pretendi troppo dai david, è gia tanto che non glielo dia zalone

Commenta

• Qualcuno ha visto il finale de Il Nome della Rosa? Che disastro, una roba indegna al pari de I Medici.

Commenta

• Ho visto le prime 2 serate (4 episodi ed era proprio brutta e l'ho mollata.

NoName mi pare che bocelli ha fatto un disco non molto tempo fa che si chiama cinema in cui canta varie canzoni di colonne sonore famose, immagino canterà quindi qualcosa del genere.

Commenta

• Puntata dopo puntata una vera discesa agli inferi.

Commenta

• Comunque io domani mi aspetto qualche sorpresa grossa. Lazzaro felice o vince il film o vince la regia. E magari vincesse il film. La Detassis mi dà l'idea di aver molta influenza nell'andamento delle votazioni. Vuole una vincita che faccia discutere e sembri nuova: o lazzaro felice o premio a Netflix come film.

Commenta

In esecuzione...
                                X