annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si vive una volta sola, il ritorno di Carlo Verdone (27 febbraio 2020).

Commenta

• aehm...questi gli scenaggiatori: Carlo Verdone, Giovanni Veronesi, Pasquale Plastino , non c'è NG7 e questa è la buona notizia...il trailer mi lascia perplesso, ma stiamo a vedere...

Commenta

• NG7?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          NG7?
          Nicola Guaglianone 7 cioè il nostro Ronaldo.

Commenta

• Non ci ero arrivato.

Commenta

• Aldo Giovanni e Giacomo nuovamente sotto la regia di Massimo Venier in "Odio l'Estate" dal 30 Gennaio al cinema.

Commenta

• Il film di Verdone già mi irrita dai primi secondi del trailer, basta con sti tipi di film alla Posti in piedi in paradiso o Ma che colpa abbiamo noi, torna a farci Mimmo o altri personaggi, torna a farci ridere, in queste vesti non lo reggo più!
                Invece un totale sorpresa il film di Aldo, Giovanni e Giacomo, c'era bisogno del ritorno di Venier per rivedere quelle atmosfere dei primi film? A quanto pare si! Parliamoci chiaro il film non sembra ai livelli di Tre uomini e una gamba ma sembra comunque un film comico decente (gli ultimi film non si possono neanche definire film, ma una serie di sketch brutti e fuori tempo massimo portati su schermo)e loro tre mi sembrano più che ispirati, ed è quanto basta e poi anche la mancanza della Fallisi è un punto in più a favore!

Commenta

• La solita solfa, il pubblico apprezzerà.
                  L' altra sera al cinema ho visto il trailer di Hammamet cosa aspettano a pubblicarlo online?

Commenta

• Favino strabiliante
                    In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

• Make-up da produzione hollywoodiana.

Ozpetekka quanto presenta la sua ultima fatica?
                      Atlantide ti sto evocando.

Commenta

• io mi sono prenotato venerd' per 18 regali. Però Ozpetek mi sembra di averlo letto nella lista delle anteprime di questa settimana
                        EDIT si infatti domani c'é l'anteprima all'anteo
                        Ultima modifica di Atlantide; 16 dicembre 19, 21:54.

Commenta

• Hammamet è uscito su Repubblica.
                          Zalone quando pubblica il suo? Mancano due settimane e ancora nulla.

Ecco le prime immagini del film di Gianni Amelio con Pierfrancesco Favino nei panni di Bettino Craxi, che arriva nelle sale il 9 gennaio. Basato...

Commenta

• Non lo pubblica, non uscirà nessun Trailer di Tolo Solo

Commenta

• Il trucco è davvero impressionante

Commenta

• Favino irriconoscibile. Make-up ottimo ma anche la voce è completamente diversa dalla sua.
                                https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

In esecuzione...
                                X