annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dici?

Ce ne sono di progetti improponibili in quel di Sky, tipo io biopic su Totti interpretato da Castellitto Junior, Greta Scarano (Ilary Blasi) e Monica Guerritore (Totti' s mom).

Sono iniziate le riprese della serie tv su Francesco Totti in arrivo nel 2021 su Sky: ecco un primo teaser con il protagonista Pietro Castellitto

Commenta

• C'è da dire che all'estero cose come quella su Totti sono abbastanza comuni, ovvero serie o reality dedicati ad un personaggio/famiglia famosi.

Che poi io abbia interesse che rasenta lo zero, è un altro discorso
      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• io seguo il calcio e su totti non ci sono cose scandalose da raccontare, fuori dal campo è stato uno normale

Commenta

• aggiungo che in italia abbiamo avuto giocatori più forti di lui e più meritevoli di una serie tv ma si vede che vogliono fare una cosa alla romana

Commenta

• Ovviamente sarà la più classica delle agiografie, sia perché Totti è vivo e vegeto e supervisiona il progetto sia perché ha avuto una vita specchiata.
            Il peggio che lo riguarda è la scappatella con Flavia Vento su cui dubito si soffermeranno.

Sempre Netflix (stavolta in collaborazione con Mediaset) è al lavoro sulla cine biografia di Roberto Baggio.
            Dirige Letizia Lamartire, interpreta Andrea Arcangeli (Il Paradiso delle Signore, The Sturtup).

Qualcuno ha avuto l' ardire di portare a termine la visione di Gli Infedeli (Stefano Mordini) su Netflix?
            Ultima modifica di mr.fred; 22 luglio 20, 17:06.

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
              aggiungo che in italia abbiamo avuto giocatori più forti di lui e più meritevoli di una serie tv ma si vede che vogliono fare una cosa alla romana
              Tipo?
              Scherzi a parte, io sono della Roma e ho pure letto il libro su cui si baserà la serie. La notizia più divertente è che Gianmarco Tognazzi interpreterà Spalletti, il perfetto villain. Prevedo tanto tanto trash, non vedo l'ora.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha avuto l' ardire di portare a termine la visione di Gli Infedeli (Stefano Mordini) su Netflix?
                Ho visto i primi due episodi stanotte, forse - e dico forse - finisco stanotte

https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Filmone.

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                    aggiungo che in italia abbiamo avuto giocatori più forti di lui e più meritevoli di una serie tv ma si vede che vogliono fare una cosa alla romana
                    Più forti di lui ce ne sono stati pochi, e anche quelli forti tipo Del Piero o Maldini non meritano una serie tv. A me non interessa neanche quella di Baggio, che comunque aveva un'aura malinconica e ha raccolto diverse sconfitte in carriera: il rigore sbagliato a USA 94, i rapporti complicati con quasi tutti i suoi allenatori, il fatto di essere stato scaricato da tutte e 3 le grandi squadre italiane e di essersi rilanciato in provincia, ecc..Ma sarà che non vedo bene il calcio con la fiction, mi stanno bene solo i documentari. Anche un film su Maradona o Best non mi prende allo stesso modo del documentario.

Commenta

• dagli anni 90 ad adesso, maldini, baresi, buffon, pirlo e baggio sono superiori a totti ma totti è roma e mediaticamente questo vale tanto in italia

Commenta

• Dunque se fai un film su Diabolik ti devi preoccupare di chi non legge i fumetti; mentre nel caso di Totti ti devi preoccupare di (non irritare) chi conosce vita e miracoli del "Pupone" e della sua "augusta" famiglia?
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Filmone.
                          Alla fine l'ho finito di vedere. Si tratta veramente di una roba poca riuscita. Il prologo è una schifezza inenarrabile, con una Euridice Axen inascoltabile. Il primo episodio con Mastandrea è assai banale, roba risaputa, ma almeno ha qualche linea di dialogo scritta bene. Il secondo con Scamarcio "mostro" alla Risi è brutto. Il terzo con Mastandrea e il glory hole è interessante in partenza, poi si risolve - forse - nel peggiore dei modi, ma qui è anche questione di gusti personali. Il quarto con Scamarcio e la Chiatti è forse il migliore di tutti, ma comunque è altamente inverosimile. La coda finale è ridicola. La sensazione è che Mordini non si sia trovato a proprio agio con la commedia e ne è uscita una cosa abbastanza triste sotto tutti i punti di vista.
                          https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Stanno iniziando le riprese del nuovo film di Boldi e De Sica, che questa volta tornano insieme a Neri Parenti. Il film si chiama (reggetevi forte, non è uno scherzo) Un Natale su Marte

Commenta

• Boris lo aveva già fatto

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                Stanno iniziando le riprese del nuovo film di Boldi e De Sica, che questa volta tornano insieme a Neri Parenti. Il film si chiama (reggetevi forte, non è uno scherzo) Un Natale su Marte
                                fantastico ma pure una a spasso nel tempo 3 lo avrei visto volentieri
                                Ultima modifica di - Rasputin -; 23 luglio 20, 17:29.

Commenta

In esecuzione...
                                X