annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    1) Freaks Out dice addio agli incassi di Natale (alla fine chi se ne frega, vedi punto 2) ma uscendo a ottobre potrebbe fare un bel passaggio a Venezia.
    2) I sequel di Diabolik si fanno senza avere uno straccio di riscontro da parte di pubblico, critica e soprattutto box office. Bello, bene, tutti contenti. Come insegna Matteo Rovere del riscontro di pubblico e botteghino se ne può fare benissimo a meno, basta che riesci a pre-vendere il progetto e fai quello che vuoi.

Bisogna capire se per riuscire a recuperare tutte le spese già con le prevendite però bisogna tenere i budget ad una certa cifra e se questo ha conseguenze sul prodotto. Vedremo.

Commenta

• helen mirren nuova musa di checco zalone https://twitter.com/perchetendenza/s...15537247576070

povera helen, come ti sei ridotta

Commenta

• Io la trovo simpaticissima, non è la prima volta che si offre a operazioni del genere.

Commenta

• Anche io. Ha fatto bene.
          E Zalone da buon stratega sta avendo molto clamore anche a livello internazionale.
          Nei commenti anche un post del canale ufficiale del Telegraph.

Commenta

• Elodie si dà al cinema. Ha firmato con la volver actor

Commenta

• Probabilmente il tramite sarà stato virzi. Amico e collaboratore di Zalone, che ha diretto la mirren.

Ultima modifica di Sebastian Wilder; 30 aprile 21, 20:52.

Commenta

• virzi, zelone...

mi ripeto, povera helen

Commenta

• Dopo aver fatto un fast and furious sarà pronta a tutto

Commenta

• Qualche giorno fa ci si interrogava su quale potesse essere il nuovo fenomeno comico italiano capace di staccare dieci milioni di biglietti come è riuscito a fare, per ultimo, Checco Zalone (a dieci milioni non ci è arrivato ma nove e qualcosa sì).
                    Forse abbiamo la risposta e potrebbe non essere piacevole.

Commenta

• Ne hanno già fatto uno ed era parecchio brutto.

Commenta

• Perché quelli di Zalone sono belli?

Commenta

• Le 2 cose non sono collegate. Zalone funziona al cinema, deluse con uno show televisivo.
                          Questi funzionano a Mediaset, a cui ormai bastano quei soliti 3-4 milioni di tele imbabolati che non si staccano mai. qualunque cosa vada in onda, eccetto per i programmi della de filippi. I giovani sia chiaro non guardano più mediaset (la tv generalista) che è culturalmente irrilevante a differenza dell'epoca in cui zelig faceva esplodere Zalone.

Per il resto so come i soliti idioti, non credo che interessino a chiunque abbia più di 30-35 anni. Per me non funzionerebbero al cinema. Già uno l'han fatto e ha floppato di brutto. Non li vedo manco unire tutti dai leghisti al PD come fa Zalone. Pescano solo nel pubblico populista,
                          Anche se poi loro più specificamente sono portatori del pensiero dell'italiano fan di Matteo renzi, più che di salvini.
                          Ultima modifica di SebastianWilder; 01 maggio 21, 13:52.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Qualche giorno fa ci si interrogava su quale potesse essere il nuovo fenomeno comico italiano capace di staccare dieci milioni di biglietti come è riuscito a fare, per ultimo, Checco Zalone (a dieci milioni non ci è arrivato ma nove e qualcosa sì).
                            Forse abbiamo la risposta e potrebbe non essere piacevole.

Si avevo posto io il quesito. Io ho l'impressione che, semmai dovesse succedere, più che da quel contesto lì potrebbe uscire da un Lol di Prime video et similia, mi sembrano più trasversali anagraficamente a livello di gradimento.

Commenta

• un sacco di comici tv di successo hanno floppato al cinema, è quasi impossibile capire chi può farcela e chi no

mediaset anche col grande fratello ha molto pubblico giovane

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                              Dopo aver fatto un fast and furious sarà pronta a tutto
                              ma questo è un super successo mondiale, fa bene a farlo

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                                un sacco di comici tv di successo hanno floppato al cinema, è quasi impossibile capire chi può farcela e chi no

mediaset anche col grande fratello ha molto pubblico giovane

ma questo è un super successo mondiale, fa bene a farlo
                                il video di zalone è un mega successo su youtube, fa bene a farlo

Commenta

In esecuzione...
                                X