annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    A casa abbiamo ancora il decoder con Sky On Demand quindi tutte queste cose su NowTv o sull'app non le sapevo, ma mi riferivo più alla promozione "interna", proprio sulla piattaforma. Non ho avuto la sensazione che sia stata spinta e promossa come altre loro serie originali (ma potrei anche sbagliarmi)
    Ho avuto anche sky on de man (mai usato sky q).
    Anche quello onestamente rispetto ad un app netflix da smart tv è abbastanza obsoleto come servizio. Almeno fino ad un anno e mezzo fa era così.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Se vabé fare un film con Paolo virzi una scelta verso il basso. Fast and furious 39 no perché fa i soldi.
      Ok
      Immagino che il tuo "ok" sia ironico, ma nei fatti è così...Pio e Amedeo (mai calcolati , personalmente...) soddisfano lo share di Canale 5 ed "improvvisamente" si sente il bisogno (?) del loro "£autorevole " parere sul politicamente corretto : sarebbe che non conta la parola detta ma l'intenzione. Ci arrivavo pure io che non è uguale se una barzelletta sugli ebrei la racconta Woody Allen od uguale uguale un Gerarca Nazista. Ed in subordine si procederà a discutere sull'opportunità che un non ebreo ma antifascista racconti barzellette sugli ebrei...
      Pio e Amedeo_ come chiunque altro al loro posto_ non frignano certo poiché guadagnano un'oscenità per dire cose che appunto so anch'io e le scrivo gratis. Cosa meno gratificante e verso il basso del sentirselo dire dagli attori di Fast and Furious 40?
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Se vabé fare un film con Paolo virzi una scelta verso il basso. Fast and furious 39 no perché fa i soldi.
        Ok
        per me virzi ha fatto solo brutti film in carriera, c'è il rischio che fast and furious sia pure un film di qualità migliore, oltre ai soldi e alla popolarità

Commenta

• Dopo il David alla carriera alla Milo, quello onorario alla Bellucci.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Dopo il David alla carriera alla Milo, quello onorario alla Bellucci.
            David speciale anche per Abatantuono.

Commenta

• Ci dev'essere una svendita di primavera.

Commenta

• Nel frattempo
                https://twitter.com/GabrieleMuccino/...29663742636035

Commenta

• È stato di parola, bravo Gabriele.

Commenta

• Mi chiedo cosa aspettino a dare un David alla carriera a Lando Buzzanca. Ha più di ottanta anni, non è un ragazzino. E alle spalle ha, non solo tanto cinema commerciale che ha aiutato i produttori, ma anche collaborazioni con Peter Sellers, De Sica, Salce, Steno, Eduardo De Filippo, Pietrangeli, Pasquale Festa Campanile...
                    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      È stato di parola, bravo Gabriele.
                      Magari fonderà un premio cinematografico suo.

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                        Mi chiedo cosa aspettino a dare un David alla carriera a Lando Buzzanca. Ha più di ottanta anni, non è un ragazzino. E alle spalle ha, non solo tanto cinema commerciale che ha aiutato i produttori, ma anche collaborazioni con Peter Sellers, De Sica, Salce, Steno, Eduardo De Filippo, Pietrangeli, Pasquale Festa Campanile...
                        concordo e il motivo è perchè è un comico, ma di quelli fuori da un certo sistema, ma lo scandalo è non averlo dato a lino banfi, per gli stessi motivi, comicità che secondo il sistema era troppo volgare, ma banfi è un grandissimo

Commenta

• Beh in realtà mi pare di aver capito che oltre a Milo e Bellucci daranno un qualche premio, non so alla carriera pure o con altro nome, ad Abatantuono, quindi un comico popolare lo premieranno.
                          Ansa dice che il premio degli spettatori vinto da Tolo Tolo verrà consegnato durante la cerimonia, ma non specifica se Zalone sarà presente o magari un produttore. Propendo per un no ma non si sa mai.
                          Ci sarà anche la Pausini.
                          Giustamente riempiono di premi e cavolate varie per avere qualche voto noto, perché con quelli nominati buonanotte . O meglio qualcuno c'è ma solo nominati non è che son grandi protagonisti se poi non vincono.

Commenta

• Quando in televisione si mettono a rivangare i testi delle canzoni di Fedez di 10 anni fa per dimostrare che erano eccessivi , ribadiscono solo che tali eccessi se li sono sopportati comunque fino ad oggi e che , in fondo, nemmeno ci si ricordava di come Fedez fosse diventato famoso.
                            Date queste premesse è un vanto non prendere premi alla carriera e fare cinema non per immediatamente prostituirsi da Fabio Fazio o dalla nuora di Berlusconi ( a proposito: importa sega che anche Silvio faccia i milioni con Amazon?), magari con l' aria di quello che non ha la puzza sotto il naso ...E ' altronde però se l' avesse sarebbe quindi politicamente Scorretto (?) e tuttavia comunque emarginato dai populisti/ sovranisti sedicenti fuori- dal-coro, già appunto proni per decenni al mito di #silviounodinoi.
                            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Monica Bellucci sta girando il seguito della Befana vien di Notte.

Commenta

• Vi sento fremere per la consegna dei David.

Commenta

In esecuzione...
                                X