annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Donna Sofia settimo David su sette candidature.
    Troppo?

Vero è che la cinquina faceva cacare.

Kim Rossi Stuart ottava sconfitta su otto candidature, in pratica il Glenn Close italiano.

Commenta

• Ne ha 6 7 pure Margherita buy. Non ci lamentiamo certo di donna scicolone.

Commenta

• in pratica la detassis ha dato a muccino dello scappato di casa

ci tengo a dire che non ho visto la cerimonia, sto guardando le tendenze su twitter, ci sono anche fans della pausini scandalizzate

Commenta

• Tutti premi giustissimi, tranne quello per il miglior attore non protagonista un po' more of the same per Bentivoglio. Volevo nascondermi era fuori categoria quest'anno.
          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Generoso anche il premio alla De Angelis per un personaggio decorativo e inconsistente.

Commenta

• Alla De Angelis lo hanno dato perché le andava dato.
              per il resto c’è ne erano due più meritevoli di lei che ha recitato in un film inconsistente e ha pure fatto una prestazione inconsistente lei.
              ma è il fenomeno del momento e quindi David sia.

Commenta

• Quella della miglior attrice non protagonista, come spesso accade in Italia, è una categoria forzatissima, dove basta davvero poco per essere candidati. La Gerini in Hammamet quanti minuti ha? Quella di Favolacce? E' una categoria quasi non giudicabile.
                https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

Commenta

• Sì era una cinquina debolissima per non dire discutibile.

Commenta

• L'hanno presa bene?

https://www.mymovies.it/cinemanews/a...mpression=true

Commenta

• i fratelli facevano gli sportivi con muccino invitandolo a bere con loro, facevano i superiori, poi alla fine perdere fa girare i coglioni pure a loro

Commenta

• Non tutti sono come appaiono ...

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
                          Non tutti sono come appaiono ...
                          Beh, i Fratelli D'Innocenzo non appaiono neanche simpatici.

Commenta

• 39nnnn.jpg
                            "Io sono Giorgia "(...io no, per fortuna) è il libro più venduto su Amazon.it e dunque l'antitesi del "politicamente corretto " , "#MeToo" , "Cancel culture" e insomma tutta la sbobba della "sinistra"che adultera l'Arte e la creatività anche in ambito cinematografico?

Potreste giurare che le sezioni missine frequentate da G.M. e descritte nel libro sono pura verità o (già) fiction edulcorata e pettinata?

Se una scrive che la mamma stava "quasi" per abortire ammicca di più a destra o vuol essere piaciona pure a sinistra? Anche nelle fiction familiari /familiste di Canale 5 ci stanno le adolescenti inopinatamente incinte che tastano la possibilità dell'interruzione di gravidanza ma optano per tenere-il-bambino e volemose bbene.

Lo 0,0001% delle librerie non vuole vendere il libro per ragioni pregiudiziali avverse. Più che complimentarci , eventualmente, per questa voce effettivamente fuori-dal-coro la biasimiamo che non è allineata alle altre 99,9999%. A riprova che il libro , difficilmente confutabile è comunque onesto e sincero di default, adatto dunque al più cristallino degli eventuali adattamenti cinematografici ?

"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                              39nnnn.jpg
                              "Io sono Giorgia "(...io no, per fortuna) è il libro più venduto su Amazon.it e dunque l'antitesi del "politicamente corretto " , "#MeToo" , "Cancel culture" e insomma tutta la sbobba della "sinistra"che adultera l'Arte e la creatività anche in ambito cinematografico?

Potreste giurare che le sezioni missine frequentate da G.M. e descritte nel libro sono pura verità o (già) fiction edulcorata e pettinata?

Se una scrive che la mamma stava "quasi" per abortire ammicca di più a destra o vuol essere piaciona pure a sinistra? Anche nelle fiction familiari /familiste di Canale 5 ci stanno le adolescenti inopinatamente incinte che tastano la possibilità dell'interruzione di gravidanza ma optano per tenere-il-bambino e volemose bbene.

Lo 0,0001% delle librerie non vuole vendere il libro per ragioni pregiudiziali avverse. Più che complimentarci , eventualmente, per questa voce effettivamente fuori-dal-coro la biasimiamo che non è allineata alle altre 99,9999%. A riprova che il libro , difficilmente confutabile è comunque onesto e sincero di default, adatto dunque al più cristallino degli eventuali adattamenti cinematografici ?
                              Credo tu sia O.T.
                              Questo tuo post potrebbe essere più adatto al topic dei libri o a quello della politica, ma con il cinema italiano credo c'entri come i cavoli a merenda...
                              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio

Credo tu sia O.T.
                                Questo tuo post potrebbe essere più adatto al topic dei libri o a quello della politica, ma con il cinema italiano credo c'entri come i cavoli a merenda...
                                E' che al cinema italiano ( derivato o meno da libri e/o che guarda all'attualità, ossia alla politica...) è sottoposto al giogo degli smaniosi che si professano affamati di verità oggettive politicamente scorrette ed anticonformiste ;ed accoliti sacerdotali di personalità fuori-dal-coro ma...Poi (invece) leggono una bio in cui l'autrice se le canta e se le suona indisturbata, smussando e limando gli aspetti più ruvidi della sua esperienza politica e dosando in senso inclusivo l'ostensione di suoi fatti privati per accattivarsi la più ampia neutralità morale anche da e-lettori a lei non vicini; con un materiale da cui potrebbe partire una serie di adattamenti audiovisivi , come si usa oggi, d'ibridazione tra documentario, intrattenimento e ricostruzione romanzata.
                                La bio su Francesco Totti "Un Capitano" è uscita a fine settembre 2018 : diresti che col cinema italiano c'entra come i cavoli a merenda ? Pensi che se Giorgia Meloni , con figlia e moroso si presentasse in ghingheri alla Mostra del Cinema di Venezia verrebbe ignorata poiché c'entra un cavolo a merenda?
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                                X