annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il dop è tale Arseni Khachaturan, un esordiente neppure trentenne.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Il dop è tale Arseni Khachaturan, un esordiente neppure trentenne.
      Ho avuto modo di vedere il suo profilo IG; ha al suo attivo anche spot e parecchi suoi lavori sono su pellicola,da quanto pare: ciò mi lascia supporre che Guadagnino girerà anche stavolta in questo formato. Scelta tecnica e creativa che apprezzo. Ora mia piacerebbe conoscere le locations,aspettando che man mano IMDb venga aggiornato.

update: da Wikipedia,risulta che il film si sta girando a Cincinnati https://en.wikipedia.org/wiki/Bones_%26_All
      Ultima modifica di Arwey; 29 maggio 21, 08:39.

Commenta

• Trailer per Comedians di Gabriele Salvatores, al cinema dal 10 giugno:

Commenta

• Oggi Pinocchio è uscito in Cina.

Commenta

• Una domanda: ma perchè i registi italiani usano di solito attori stranieri nei film drammatici? io farei se fossi in loro un film comico in cui comici nostrani recitano accanto ad attori di Hollywood! Vi piacerebbe?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Oggi Pinocchio è uscito in Cina.

Due milioni il primo giorno, dovrebbe arrivare a dieci milioni alla fine della settimana. Ad oggi venticinque milioni worldwide.
              Forse ce la fa a battere gli incassi internazionali di Gomorra (35 milioni nel 2008) e a diventare il film di Garrone di maggiore successo di sempre.

Commenta

• Originariamente inviato da Luca Boffa Visualizza il messaggio
                Una domanda: ma perchè i registi italiani usano di solito attori stranieri nei film drammatici? io farei se fossi in loro un film comico in cui comici nostrani recitano accanto ad attori di Hollywood! Vi piacerebbe?
                In passato è stato fatto molte volte (parlo di vari cinepanettoni e della saga di Manuale d'amore).
                Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Bellocchio torna a raccontare Moro in una serie tv destinata a Raiuno nel 2022. Si chiama Esterno notte, nel cast Gifuni, Margerita Buy e Toni Servillo.

Commenta

• A proposito: ma qualcuno potrebbe fare una sorta di universo di The Conjuring in salsa italiana, ovvero prendere le storie di esorcismo di Padre Amorth e farle diventare una saga filmica?
                    Ultima modifica di Luca Boffa; 05 giugno 21, 17:49.

Commenta

• Originariamente inviato da SebastianWilder Visualizza il messaggio
                      Bellocchio torna a raccontare Moro in una serie tv destinata a Raiuno nel 2022. Si chiama Esterno notte, nel cast Gifuni, Margerita Buy e Toni Servillo.
                      Gifuni che quindi torna ad interpretare Moro per la 2a volta, dopo Romanzo di una strage.
                      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio

Gifuni che quindi torna ad interpretare Moro per la 2a volta, dopo Romanzo di una strage.
                        Esattamente.

Commenta

• Oggi pomeriggio ho visto la fine di un'intervista a De Sica su Rai 1, e ha detto che a breve inizieranno le riprese di un remake (?) di "Altrimenti ci arrabbiamo" in cui lui farà il villain, mentre se ho ben capito Alessandro Roja ed Edoardo Pesce faranno Terrence Hill e Bud Spencer su internet non ho trovato nulla, immagino che la notizia sia uscita per la prima volta con questa intervista.
                          E, visto che qui tempo fa se ne parlava, ha detto pure che il figlio Brando debutterà alla regia quest'anno.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                            Oggi pomeriggio ho visto la fine di un'intervista a De Sica su Rai 1, e ha detto che a breve inizieranno le riprese di un remake (?) di "Altrimenti ci arrabbiamo" in cui lui farà il villain, mentre se ho ben capito Alessandro Roja ed Edoardo Pesce faranno Terrence Hill e Bud Spencer su internet non ho trovato nulla, immagino che la notizia sia uscita per la prima volta con questa intervista.
                            E, visto che qui tempo fa se ne parlava, ha detto pure che il figlio Brando debutterà alla regia quest'anno.
                            ah sì vero, lo avevo letto sotto un post di Recchioni che ovviamente si improvvisava salvatore del cinema italiano vantandosi di aver proposto l'idea del remake di quel film con Borghi e Salvatore Esposito come protagonisti

Commenta

• Il famoso horror di Brando De Sica, era l' ora.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                Oggi pomeriggio ho visto la fine di un'intervista a De Sica su Rai 1, e ha detto che a breve inizieranno le riprese di un remake (?) di "Altrimenti ci arrabbiamo" in cui lui farà il villain, mentre se ho ben capito Alessandro Roja ed Edoardo Pesce faranno Terrence Hill e Bud Spencer su internet non ho trovato nulla, immagino che la notizia sia uscita per la prima volta con questa intervista.
                                Che idea balorda

Commenta

In esecuzione...
                                X