annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• de sica il cattivo lo può fare benissimo ma il progetto mi sembra parecchio a rischio flop, hill e spencer non possono essere sostituiti come fossero dei james bond, è una roba diversa

Commenta

• ogni tanto riprovano a rispolverare certi personaggi, con attori nuovi.. mi ricorda un po' lo svecchiamento flop su "Er Monnezza" (che poi in quella serie dove faceva l'ispettore, non aveva questo soprannome) con Amendola.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Finché non dicono chi la scrive, chi la dirige e chi la produce ci sarà poco da discutere. A dire poco anomalo che sia stata annunciata così alla ca**o di cane e chissà perché non mi stupisce che ci sia di mezzo De Sica.

Commenta

• Oggi è uscito su sky cinema questo film originale. Il regista è quello di alcuni famosi film americani, soprattutto di genere romantico.

Se avete voglia di farvi 2 risate ve lo consiglio. È tutto serissimo ma la sceneggiatura è i dialoghi sono di un non sense favoloso.
          Nota di merito al personaggio di Muccino Jr. Da non perdere. Una roba super scult Security_MainPoster-SKY-scaled.jpg
          File allegati

Commenta

• ma D'Amore com'è ? gomorra style ?

onestamente dubito che lo vedrò .... almeno non per ora
            "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
              ma D'Amore com'è ? gomorra style ?

onestamente dubito che lo vedrò .... almeno non per ora
              In che senso? Se fa un ruolo simile? No qua diciamo più o meno l'opposto .Se intendi come è la performance attoriale la sua è decente

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Finché non dicono chi la scrive, chi la dirige e chi la produce ci sarà poco da discutere. A dire poco anomalo che sia stata annunciata così alla ca**o di cane e chissà perché non mi stupisce che ci sia di mezzo De Sica.

e chi vuoi che scriva e diriga questa genialata?

Commenta

• Ancora nessuna recensione per Comedians di Salvatores? Il sottogenere "attori dietro le quinte" mi affascina sempre.

Commenta

• Uscite oggi, pareri parecchio contrastanti come sempre capita ai film italiani.

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

e chi vuoi che scriva e diriga questa genialata?
                    In televisione gli showrunner sono tutto.

Alla Quinzaine di Cannes ci sono quattro film italiani: A Chiara di Jonas Carpignano; Re Granchio di De Righi e Zoppis; Futura di Pietro Marcello, Francesco Munzi e Alice Rohrwacher; Europa di Haider Rashid.

Commenta

• Giulio Berruti (non fingete di non sapere chi sia) fa il suo brillante debutto nel cinema hollywoodiano ad alto budget.

The Hitman's Wife's Bodyguard movie reviews & Metacritic score: The world’s most lethal odd couple – bodyguard Michael Bryce (Ryan Reynolds) and hitman D...

Commenta

• Certo che sappiamo chi è, certo...

Commenta

• Un astro nascente del nostro migliore cinema.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Giulio Berruti (non fingete di non sapere chi sia) fa il suo brillante debutto nel cinema hollywoodiano ad alto budget.
                            purtroppo so chi è, potevo persino tollerarlo prima di aver saputo che è fidanzato con la boschi

Commenta

• I due attori torneranno a condividere lo schermo dopo il film di Caligari del 2015 nella trasposizione del romanzo Premio Strega "Le Otto Montagne"
                              Dirige Felix Van Groeningen regista del bellissimo "Alabama Monroe" e di "Beautiful Boy".
                              Riprese iniziate questa settimana in Valle d'Aosta.
                              Nel cast anche Filippo Timi e Louis Garrel.
                              Il film è 'Le otto montagne', tratto dal bestseller premio Strega di Paolo Cognetti

Commenta

• Fino a pochi giorni fa parlavano di Louis Garrel al posto di Alessandro Borghi che quindi è un ripiego (seppure di lusso) dell' ultim' ora.
                                Il romanzo è molto popolare e le potenzialità per un grande successo ci sono tutte.
                                Alabama Monroe mi è piaciuto, Beautiful Boy mi ha fatto schifo.

Commenta

In esecuzione...
                                X