annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Una cagna vale l'altra. La Pastorelli è una brava attrice? Suvvia.
    l'ho vista in un paio di film e il suo lo faceva bene, asia da protagonista ammazzerebbe qualsiasi film, figuriamoci uno del bollito argento

Commenta

• Il direttore della fotografia sarà Matteo Cocco. Argento non avrebbe potuto scegliere di meglio.
      https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Vabbè dai tanto Argento non può fare peggio degli ultimi film.

Commenta

• Festa del Cinema di Roma, ospiti Quentin Tarantino e Tim Burton: riceveranno il premio alla carriera

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

l'ho vista in un paio di film e il suo lo faceva bene, asia da protagonista ammazzerebbe qualsiasi film, figuriamoci uno del bollito argento
            Purtroppo però Asia ci sarà lo stesso e farà l'istruttrice dei ciechi...

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

Purtroppo però Asia ci sarà lo stesso e farà l'istruttrice dei ciechi...
              magari è un cameo

Commenta

• Dal set americano di Guadagnino (diciamo che parlare di cinema italiano in questo caso non ha molto senso lol).

Commenta

Dal set americano di Guadagnino (diciamo che parlare di cinema italiano in questo caso non ha molto senso lol).

I finanziamenti però sono tutti italiani.

Il thriller di Cito Filomarino che attendevi con impazienza apre Locarno (e finisce su Netflix)

https://news.cinecitta.com/IT/it-it/...n-beckett.aspx

Commenta

• E' stato un parto lunghissimo.

Noto che ha pure cambiato titolo, adesso si chiama Beckett e la sinossi suona così:

Durante una vacanza in Grecia, il turista americano Beckett diventa l’obiettivo di una caccia all’uomo dopo un incidente devastante. Costretto a fuggire per rimanere in vita, Beckett attraversa tutto il paese per raggiungere l’ambasciata statunitense e riabilitare il suo nome, in un crescendo di tensioni mentre le autorità si avvicinano, disordini politici e una pericolosa rete di cospirazioni.

Giona A. Nazzaro lo presenta così.

Beckett è un thriller che rielabora in chiave contemporanea e originale la lezione di autori come Sydney Pollack e Alan J. Pakula. Un film d’azione umanista, dal forte impegno civile retto.

Mi aspettavo tutt' altro, sbaglio o si era sempre parlato di un feroce thriller di stampo argentiano? Di serial killer e compagnia? Sono confuso.

Ultima modifica di mr.fred; 24 giugno 21, 16:59.

Commenta

• Altro ingresso nel cast di "Bones and all" (Guadagnino):

https://deadline.com/2021/06/anna-co...rs-1234781009/

Commenta

• Finalmente si mette mano a una delle storie di cronaca nera più incredibili del nostro paese ma produzione e interpreti sono tutti stranieri. Pazienza, e chi se lo perde!

Antonio Banderas To Star In Italian Drama Series ‘The Monster Of Florence’ In The Works With Studiocanal

Commenta

• Quindi è " incredibile" per eccesso o per difetto?
                          Sicuro che la superfetazione di ulteriori suggestioni non ( ti) confonda peggio; a meno di voler squadernare una tesi precostituita, sostanzialmente differente da ciò che è stato sancito dai processi?
                          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Quanto mi sarebbe piaciuto vedere un film alla Zodiac o Memorie di un Assassino su questo caso ma chi avrebbe potuto produrlo e dirigerlo, in Italia? Purtroppo nessuno.
                            Questa serietta francese dal cast internazionale promette le peggio cose.

Ultima modifica di mr.fred; 29 giugno 21, 08:35.

Commenta

Quanto mi sarebbe piaciuto vedere un film alla Zodiac o Memorie di un Assassino su questo caso ma chi avrebbe potuto produrlo e dirigerlo, in Italia? Purtroppo nessuno.
                              Questa serietta francese dal cast internazionale promette le peggio cose.

Eh si una cosa alla Zodiac sarebbe stata bellissima. Ah guarda non ho idea, in Italia mi vengono in mente sempre i soliti noti per la regia.

Commenta

• Purtroppo non c' è nessuno, forse sarebbe finita nelle mani di Matteo Rovere e Groenlandia e... si salvi chi può.

Commenta

In esecuzione...
                                X