annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si era uscita qualche mese fa la news.

Bah non vedo che c'entra Genovese con una roba del genere.

Commenta

• Forse sente il bisogno di reinventarsi dopo le ultime catastrofi cinematografiche e tragedie familiari.
      Di base non c'entra proprio nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        Ho visto che su RaiPlay è iniziata la serie sequel di Bangla (saranno 8 episodi da 30 minuti).

Il film era carino, anche se molto sottosviluppato, magari nella serie riusciranno a mettere più ciccia.
        Beh, c'era il contesto sociologico e la classica storia d' amore spalmata sui tre atti.
        Scritto, diretto e interpretato a 23anni : un signor debutto.
        Poi magari lo vorrete chiamare " buonista" poiché il protagonista non si chiama Rossi ma non ruba e spaccia, ed anzi è così " borghese" che, nel suo ambiente, si "rischia" di trasferirsi all' estero per scelta deliberata.

Nota politica: chi si vanta schizzinosamente di porsi #fuoridalcoro e immune, signora mia, dalla " propaganda", poi in genere è il primo a predicare pragmatismo amorale, vedendo invece che nel " coro" ci possono ( di più : devono!) stare le voci più dissonanti ed eterogenee tra: russi ed ucraini, oltraggiosi ed oltraggiati, vegani e macellai, sardine e balene, giornalini e giornaloni .
        Ultima modifica di henry angel; 18 aprile 22, 04:56.
        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Ai David fin ora annunciati 2 premi speciali a Giovanna Ralli e Sabrina Ferilli.

Commenta

• A quanto pare da domani su Raiplay ci sarà Occhiali Neri di Dario Argento

Commenta

• Bene a sapersi voglio farmi quattro risate.

Commenta

• Non c'è. Ne sei sicuro?

Commenta

• Fake news da NoName (è una donna, comunque). Ho fatto una ricerca, Occhiali Neri si trova a noleggio su Chili e Amazon Prime a 7,90 euro. Ma se volete acquistarlo il prezzo sale a 14,99 euro (!). A peso d'oro proprio. Può rimanere lì, per me.

Commenta

• Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio
                    Fake news da NoName (è una donna, comunque). Ho fatto una ricerca, Occhiali Neri si trova a noleggio su Chili e Amazon Prime a 7,90 euro. Ma se volete acquistarlo il prezzo sale a 14,99 euro (!). A peso d'oro proprio. Può rimanere lì, per me.
                    Non è stata una fake news dell’utente. Mymovies lo dava come novità per la piattaforma il 25 ma sarà stato sicuro un errore

Commenta

• Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio
                      Fake news da NoName (è una donna, comunque). Ho fatto una ricerca, Occhiali Neri si trova a noleggio su Chili e Amazon Prime a 7,90 euro. Ma se volete acquistarlo il prezzo sale a 14,99 euro (!). A peso d'oro proprio. Può rimanere lì, per me.
                      lo paghi meno su timvision e infinity a 4 euro

Commenta

• Non fidatevi di Mymovies. Tempo fa c'era un articolo "Illusioni Perdute e Annette sono disponibili sul canale I Wonder Pictures di Prime video". Era scritto tutto al presente, senza date, e faceva credere inequivocabilmente che fossero già disponibili. Invece intendeva che saranno disponibili prossimamente e chissà quando, ho fatto un mese di abbonamento "inutilmente".

Sono articoli sponsorizzati.

Commenta

• Mi pareva strano.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                            Non fidatevi di Mymovies. Tempo fa c'era un articolo "Illusioni Perdute e Annette sono disponibili sul canale I Wonder Pictures di Prime video". Era scritto tutto al presente, senza date, e faceva credere inequivocabilmente che fossero già disponibili. Invece intendeva che saranno disponibili prossimamente e chissà quando, ho fatto un mese di abbonamento "inutilmente".

Sono articoli sponsorizzati.
                            stavolta dava proprio come data il 25 ma è stato sicuro una svista

Commenta

• Dal 18 maggio al cinema.
                              Domani il trailer.

Commenta

• Ma non era una serie (o una mini-serie)?

Commenta

In esecuzione...
                                X