annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ah ok.
    Comunque il mio non era un commento alle quote degli scommettitori, che non seguo e di cui non mi importa nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Omar Visualizza il messaggio
      Non sto nella pelle per la sicura standing ovation a Luì e Sofì.

Però son curioso per i vincitori... non c'è nulla di scontato a parte le tecniche per Mainetti.
      I me contro te intanto, subodorando una certa saturazione da grande schermo, hanno appena annunciato un tour di concerti-spettacolo per il prossimo novembre 2022 e biglietti che arrivano anche a oltre 180 euro. Chiamateli scemi.

Commenta

• Poveri genitori.

L' unico motivo di interesse di questi David è la designazione della migliore attrice protagonista.
        Avranno il coraggio di incoronare la cagna maledetta?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Poveri genitori.

L' unico motivo di interesse di questi David è la designazione della migliore attrice protagonista.
          Avranno il coraggio di incoronare la cagna maledetta?

non è questione di coraggio. Votano in 1000 e la maggioranza conosce solo lei. Chi vuoi che vinca?

Commenta

• Cringe.

Screenshot_20220425-220753~2.png

Commenta

• davvero pessima l'idea della foto in sedia a rotelle

Commenta

• Si, beh è una foto di scena del film. Non è che ha fatto una foto posata fashionista in sedia a rotelle per il giornale.

Diciamo che scelta la foto si poteva evitare quel titolo

Commenta

• Mi collegherò alle 23 dopo la partita. Spero nella vittoria della Leone, almeno mette un po' di pepe alla discussione.

Commenta

• Originariamente inviato da Noodles Visualizza il messaggio
                    Mi collegherò alle 23 dopo la partita. Spero nella vittoria della Leone, almeno mette un po' di pepe alla discussione.
                    Sì, bestemmie e insulti.

Commenta

• Originariamente inviato da Fish_seeks_water Visualizza il messaggio

Ma dove guarda? Ma ve ne siete accorti? Quando non ha delle battute non sa dove guardare, ogni tanto guarda persino in macchina. MAH
                      Riprendo questo tuo vecchio commento perché nella sua prima scena ho avuto la stessa sensazione. Potevano farlo un secondo ciak.

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                        davvero pessima l'idea della foto in sedia a rotelle
                        Il mio amore in carrozza!

Il cinema italiano ha trovato la sua diva!

Commenta

• Vabbeh a questo punto mi avete fatto venire voglia di recuperarlo, Diabolik.

Commenta

• La critica cinefila italiana lo ha adorato, sicuramente quelli strani siamo noi...

Commenta

• Diabolik davvero qualcuno si aspetta che vinca anche solo l'ombra di qualcosa ? Già le candidature sono oro colato, ma non potevano fare altrimenti per questioni sistemiche/produttive.

Commenta

• Beh la canzone la vince...

Commenta

In esecuzione...
                                X