annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Martone vincerà pure film e regia??
    Secondo me Sorrentino si prende il grosso e Martone il maggior numero di premi, Ariaferma intanto tira un bello schiaffone (meritato)

Commenta

• Ariaferma a sorpresa miglior sceneggiatura. Stanno distribuendo i premi tra tutti i film.

Commenta

• Ariaferma??
        A questo punto tutto può succedere

Commenta

• Scarpetta attore televisivo? Che state a dire! Mah.

Commenta

• Che cerimonia briosa.

Commenta

• Se Servillo vince anche come miglior attore dopo che han premiato scarpetta vuol dire che hanno amato qui rido io e vince pure come film.

Commenta

• Qui Rido Io è un gran film, Martone molto sottovalutato nel forum.

Commenta

• Per quanto mi riguarda qui rido io tra i 5 è il mio migliore (non ho visto ancora Ennio). Poi freaks out non mi è dispiaciuto nemmeno.

Gli altri 2 compreso sorrentino non mi hanno particolarmente entusiasmato.

Commenta

• Ci siamo.

Commenta

• Sarà anche un gran film ma il candidato a Golden Globe e Oscar non esiste che esca a mani vuote suvvia

Commenta

• SWAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTOOOOLO
                        Ultima modifica di Fish_seeks_water; 03 maggio 22, 21:33.

Commenta

• Fish_seeks_water hai vinto te!

Commenta

• Boooom

Comunque ve l'ho detto che mica devono vincere per forza le star.

Non capisco perché dovevano vincere per forza leone, Ranieri etc..

Commenta

• Beh qua vanno fatti i complimenti alla giuria... Premio strameritato alla Rotolo... Anche se l'80% lo ha fatto Carpignano

Commenta

• La cagna maledetta ricacciata al suo posto!

Commenta

In esecuzione...
                                X