la Leone ha fatto una faccia... se l'aspettava il premio....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alonzo harris Visualizza il messaggioSarà anche un gran film ma il candidato a Golden Globe e Oscar non esiste che esca a mani vuote suvvia
Anche la grande bellezza, che l'oscar lo vinse, non ha vinto né regia né film.
Anche chiamami col tuo nome, nominato a best picture addirittura, è rimasto a mani vuote.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggiola Leone ha fatto una faccia... se l'aspettava il premio....
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggiola Leone ha fatto una faccia... se l'aspettava il premio....
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
Già ha vinto un premio attoriali.
Anche la grande bellezza, che l'oscar lo vinse, non ha vinto né regia né film.
Anche chiamami col tuo nome, nominato a best picture addirittura, è rimasto a mani vuote.
Però è anche vero che se Martone fosse stato così forte avrebbe vinto anche la sceneggiatura.
Quello che è sicuro è che Freaks Out è meno forte di quel che pensavo e difficilmente si imporrà nelle principali.
Commenta
-
Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggioChapeau a chi aveva predetto Swamy Rotolo vincitrice
Su twitter dicono che la Leone è stata robbata, ma penso che lo spettatore medio di Rai1 va pochissimo al cinema, e si aspetta un premio basato sul nome popolare
- Mi piace 1
Commenta
Commenta