annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il sogno erotico di Carlo conti darebbe una edizione
    ​​​​​​Miglior attore protagonista raoul bova

Migliore attrice protsgonists Elena Sofia ricci

Attore non pro luca zingaretti

Attrice non pro Anna valle

Commenta

• Si sono bruciati migliore attrice a metà serata.

Commenta

• Acconciature potrebbe andare a qui rido io

Commenta

• Anche migliore attore prima dei premietti tecnici a Freaks Out.

Commenta

• Choc gli scommettitori cannati 4 attori su 4.

Commenta

• Mah premio ingiusto... Servillo derubato.

Commenta

• Su Ariaferma mi ci sono addormentato e Silvio Orlando altro non è che un evidente miscasting.
                Va beh, a tanti è piaciuto.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                  Il sogno erotico di Carlo conti darebbe una edizione
                  ​​​​​​Miglior attore protagonista raoul bova

Migliore attrice protsgonists Elena Sofia ricci

Attore non pro luca zingaretti

Attrice non pro Anna valle
                  Ti ricordo che Elena Sofia Ricci ha vinto 3 David su 4 Nomination

Commenta

• Vince il cinema polveroso da prime time di Rai Uno.

Commenta

• Carlo conti anche lo scorso anno ha fatto così. Dalle 23 a mezzanotte poi c'erano tutti tecnici.

Forse a livello di scaletta televisiva funziona meglio. Ormai quei pochi che lo seguono rimangono solo alla fine, e nella prima parte della serata concentrano i premi che possono attirare più lo spettatore casuale.

Commenta

• Se non altro è il discorso migliore

Commenta

• Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggio

Ti ricordo che Elena Sofia Ricci ha vinto 3 David su 4 Nomination
                          Infatti non intendevo che devono essere per forza scarsi, però sono attori che conosce il pubblico televisivo di rai1.

Con lui han dato certi david speciali che mai sarebbero stati dati

Commenta

• Comunque meglio lui che almeno è un grande attore di quel pesce lesso di Filippo Scotti la cui carriera cinematografica inizia e finisce qui.

Commenta

• Attrice protagonista e Attrice non protagonista sì.
                              Attore protagonista e Attore non protagonista no.

Commenta

• Colonna sonora mi piacerebbe andasse ad Ariaferma (bello che gli abbiano dato sceneggiatura, ha ottimi dialoghi), mentre gli altri tecnici rimasti credo che andranno senza troppi problemi a Freaks out.

Edit: Orlando e Servillo bravissimi entrambi, era dura lasciarne uno fuori... certo che Sorrentino sta prendendo poco, ma credo gli daranno almeno uno tra film e regia, a questo punto forse faranno uno split (con chi?)
                                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

In esecuzione...
                                X