annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho capito di cosa si tratta.
    Film per la TV o che altro?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Non ho capito di cosa si tratta.
      Film per la TV o che altro?
      Non è chiaro ma immagino di base sceneggiature teatrali o spettacoli filmati tipo questo, sempre di Mattia Torre. Però è un'ipotesi mia.

Commenta

• Immaginavo qualcosa del genere.
        Non mi interessa.

Commenta

• Come da notizia ANSA, partite le riprese del nuovo film di Bellocchio, La conversione, ambientato nell'ultimo periodo della Roma papalina.

Commenta

• Iniziate le riprese della serie I Leoni di Sicilia diretta da Paolo Genovese per Disney Plus.
            Protagonisti Michele Riondino e la più grande stella del firmamento cinematografico italiano: Miriam Leone!
            Nel cast anche il nuovo prezzemolino dell'italico universo audiovisivo Edoardo Scarpetta.

Commenta

• ci lavora una mia amica che si è trasferita a roma proprio per le riprese

Commenta

• Non vedo l'ora che annuncino il cast del Gattopardo by Netflix.
                Sarà uno scontro tra titani.

Commenta

• Alle giornate di Riccione Vision Distribution annuncia Guadagnino per il 24 novembre (quindi in contemporanea con l'america urrà) e Le Otto Montagne per Natale (boom!).

Commenta

• Per la cronaca anche quest'anno come quello passato le festività non cadono benissimo (Natale e Capodanno vengono di domenica con quello che ne consegue).

Commenta

• Ho appena scoperto che Pippo Franco è uno pseudonimo e il nome vero è Franco Pippo.

Commenta

• Apple TV+ ha ordinato una serie su Enzo Ferrari che sarà prodotta da Lorenzo Mieli e Paolo Sorrentino, diretta da Stefano Sollima e scritta da Steven Knight.

Commenta

• Sarà Filippo Timi il protagonista di Dostoevskij, la serie Sky dei famigerati gemelli belli & dannati del cinema italiano.
                          Interpreterà un investigatore sulle tracce di un misterioso serial killer.
                          True Detective scansati.

Commenta

• «Quando ho fatto il provino sono uscito sconvolto, ho sentito il bisogno di abbracciare un albero – ha raccontato Timi all’annuncio del progetto durante la presentazione dei nuovi palinsesti Sky -. Parlare con i D’Innocenzo è come parlare con uno smeraldo e un rubino, sembrano due gioielli, e io voglio essere un diamante per loro».

Commenta

• https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• E dopo questo si vola alla conquista dell' America, quella vera!

Commenta

In esecuzione...
                                X