annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pacific Rim - Guillermo del Toro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Divertimento assicurato con questo film.
    Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

​(Edgar Allan Poe - Eleonora)

Commenta

• Nerdgasm asd

http://www.badtaste.it/articoli/paci...prime-reazioni
      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
        Sembrano molto soddisfatti!
        Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• se distruggono l'Opera di Sidney mi gaso troppo!!!!!

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
              se distruggono l'Opera di Sidney mi gaso troppo!!!!!
              mi sa che 'sto film sta riuscendo ad ottenere quello che non è riuscito a fare Emmerich in tutta la sua filmografia

Commenta

• :musino:

[/url]
                Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• mi piacerebbe se Deltoro facesse una serie (trilogia o quel che è) Giapponese. Prendesse i più grandi generi dell'intrattenimento e vi facesse un film o un franchise. Immaginate un progetto artistico con un film per genere. Come la trilogia spagnola. Kaiju, Sentai (rivisti a suo modo) e Majokko (rivisto a suo modo)

Da fan dell'animazione giapponese godrei molto u_u

Commenta

• missili speziati!!!!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
                      :musino:

[/url]
                      :musino: Dopo questa non posso non vederlo.

Commenta

• Ma il fumetto che fa da prequel al film uscirà in Italia? In America è già uscito, sarebbe bello leggerlo prima della uscita del film al cinema.

Commenta

• Originariamente inviato da badmuffin Visualizza il messaggio
                          mi piacerebbe se Deltoro facesse una serie (trilogia o quel che è) Giapponese. Prendesse i più grandi generi dell'intrattenimento e vi facesse un film o un franchise. Immaginate un progetto artistico con un film per genere. Come la trilogia spagnola. Kaiju, Sentai (rivisti a suo modo) e Majokko (rivisto a suo modo)

Da fan dell'animazione giapponese godrei molto u_u
                          ma che finisca la trilogia spagnola prima..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
                          Ma il fumetto che fa da prequel al film uscirà in Italia? In America è già uscito, sarebbe bello leggerlo prima della uscita del film al cinema.
                          magari, ma non credo..
                          io a suo tempo mi sono illuso per Django e alla fine l' ho preso in originale a londra..

Commenta

• Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
                            Ma il fumetto che fa da prequel al film uscirà in Italia? In America è già uscito, sarebbe bello leggerlo prima della uscita del film al cinema.
                            Su ebay di solito si trova un po' tutto ciò che qui non arriva.

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                              Su ebay di solito si trova un po' tutto ciò che qui non arriva.
                              Be si, però volevo la comodità di leggerlo in italiano XD se non esce in italia prenderò il fumetto in inglese.

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X