annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quella Casa nel Bosco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma non è questo il punto, quello di cui mi lamento è che il ragazzo dopo la scena non può essere ancora vivo.
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Groan...

E metti sotto spoiler...

Commenta

• carino dai,una bella sfasata,un pò troppo di grana grossa per gridare al capolavoro di genere,ma sicuramente ha già trovato la sua nicchia di affezionati,vuoi mettere il piacere di vedere tutti i propi beniamini (almeno in versione ufficiosa) nello stesso film,senza parlare delle innumerevoli citazioni...asd

sul ragazzo:

Spoiler! Mostra

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Uella... ecco un film e un topic che ho snobbato alla grande e che ora quasi per caso mi imbatto nei vostri commenti ultra positivi.
          Bene bene... rimedierò nel week end
          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Ma insomma poi abbiamo scoperto se seven e raiven sono ragazze?

Commenta

• jumpjack, smettila

Commenta

• Cercavo solo di capire se c'è una differenza di percezione di questo film causata dal sesso. Non è impossibile. Alle "femmine" Trasformers fa schifo, mentre i ragazzini li fa impazzire! Idem per Guerre Stellari. Non è un luogo comune, l'ho verificato di persona parecchie volte.

Commenta

• Per quanto mi riguarda è già un titolo di culto.
                  Ritengo con assoluta tranquillità, che è la pellicola più significativa, importante, e memorabile uscito dagli anni 2000 ad oggi nel genere horror. Seppur i paragoni ci stanno fino ad un certo punto, quello che Scream ha stabilito negli anni 90, questo film lo fa per gli anni 2000. E se posso dire, preferisco nettamente la citazione indiretta che abbiamo qui, che lo spudorato elenco di titoli e frasi che strabordano nel film di Craven.

Commenta

• non saprei...in europa negli ultimi anni sopratutto,sono stati fatti film importanti del genere horror,martyrs lo metto ancora davanti a tutti.

comunque questo resta un prodotto valido,il miglior horror americano non so da quanto tempo...

scream sinceramente l'ho sempre trovato troppo sopravvalutato,come tutto il fenomeno teen-horror a cui ha dato vita.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• non posso che concordare con ciò che hai detto....soprattutto su Scream,non mi reputo un gran fan di questo film...
                      Martyrs,molto bello, come Quella casa nel bosco sono horror atipici...il primo di "horror" ha la violenza,sofferenza sia fisica che psicologica patita dalla protagonista....il secondo é una goduria per tutto quello che succede e si vede,ma non fa paura... eper me gli horror devono far paura,ma é ormai merce devvero rara...

P.S forse mi lincerete ma a me é piaciuto molto anche Insidious...

Commenta

• anche a me...peccato che nella parte finale tende un pò a strafare e a sbafare ma sicuramente è un film che consiglierei...anche perchè riesce a regalare dei brividi,merce molto rara oggi giorno,come dicevi...

aggiungo che con questo TCITW sono tornato in sala a vedere un horror da non so quanto tempo...peccato veramente,solo per la CGI lollosa...

~FREE BIRD~

Commenta

• se tutto va bene andrò a vederlo 'stasera, finalmente...insidious manda a ******* nella seconda parte tutto quello di buono è stato costruito nella prima...
                          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• No, infatti io mi riferivo al cinema americano. Almeno in quello, lo ritengo il più bello da tanto tempo.

Scream è un gioiellino, perlomeno il primo. Tensione alta, cattiveria a sufficienza, e un bell'intrattenimento dall'inizio alla fine. In confronto alla serie di teen-horror alla quale dà il via dagli anni 90 in poi, è tutta un'altra cosa. Insidious, è vero, anche a me ha regalato più di qualche brivido e inquietudine. Ma a fine visione l'avevo già dimenticato, non è nulla di troppo esaltante o memorabile. L'unico titolo che mi è piaciuto così tanto da restarmi ancora impresso, è il Drag me to hell di Raimi.

Commenta

• Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
                              è il Drag me to hell di Raimi.
                              appena leggo il nome mi viene in mente la mosca asd

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
                                appena leggo il nome mi viene in mente la mosca asd
                                E' inevitabile asd

Commenta

In esecuzione...
                                X