annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quella Casa nel Bosco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
    Io sto aspettando il dvd come manna dal cielo, non so voi asd
    Mah, io aspetto il dvrip, per quanto sia un filmone non è più da anni il genere che mi spingeva a comprare vhs originali al punto che saltavo tutte le colazioni per mettere i soldini da parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny Visualizza il messaggio
      Mah, io aspetto il dvrip, per quanto sia un filmone non è più da anni il genere che mi spingeva a comprare vhs originali al punto che saltavo tutte le colazioni per mettere i soldini da parte.
      Io non compro un dvd horror da tempi immemori, questa sarà una felice eccezione asd
      Perchè questo film MERITA di esistere fisicamente nella mia dimora!

Commenta

• Il dvd esce in UK il 24 Settembre.

Commenta

• film che ho visto,ma che non ha suscitato in me un grande coinvolgimento emotivo/culturale,gli horror che hanno fatto cambiare il corso di questo genere sono(per me) altri,la cosa e il seme della follia (del autolesionista John Carpenter)alla Casa di Sam Raimi o al Reanimator di Gordon perchè no,che poi è la base di partenza di questo film era di un altro livello,film nati tutti a cavallo di una decade che ha visto la rinascit del' genio silente di Howard Philips Lovecraft,personaggio ancora oggi troppo avanti,ma su cui si basa(più o meno sibilmente) gran parte della narativa horror e fantascientifica moderna e quest'ulima opera ne è la dimostrazione lampante.

"Utilizzo le mie capacità nel modo più completo, il che io credo è il massimo che qualsiasi entità cosciente possa mai sperare di fare"

Commenta

• Dal 4 Settembre in download digitale, dal 18 acquistabile in dvd e blu-ray. :musino:

Commenta

• nn vedo l'ora di poterlo rivedere...
              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
              http://jhonillustratore.altervista.org/
              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Sottolineerei che non è la release italiana.

Commenta

• Pensavo non fosse da sottolineare visto che il trailer è quello americano.
                  Comunque questo ci permette di rivederlo 'facilmente' in un dvdrip al più presto :seseh:

Commenta

• Mai darle per scontate ste cose...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Mai darle per scontate ste cose...
                      Giusto, chiedo perdono asd

Commenta

• Originariamente inviato da marioh Visualizza il messaggio
                        Di questo film si può dire tutto,che sia piaciuto o meno,bello o brutto,horror o troppo comico, ma che SCONTATO questo no!
                        Se non ci fosse internet dove uno si può leggere i vari commenti,recensioni o spoiler e andasse direttamente al cinema "vergine" di notizie sul film,avremmo un 120% di pareri sul fatto che film spiazzante,originale e tremendamente bello.
                        ... l'ho visto poche ore fa e devo dire che, a mio parere, un po scontato lo è: non ho letto recensioni nè altro, ho visto solo il trailer e devo dire che non mi ha colpito nè spaventato( non amo il genere)... di spiazzante ho trovato solo la fine( banale) e l'inizio così insolito. si capisce già chi sopravvive e chi continua nella vicenda, colpa dei personaggi così stereotipati e prevedibili nelle loro azioni.
                        Spoiler! Mostra

Credevo di spaventarmi e di tornare inquieta a casa ma, al contrario, mi son fatta quattro risate a vederlo: alcune scene sono comiche, banali forse,
                        Spoiler! Mostra

E la fine è davvero deludente,
                        Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra

Son gusti, ma speravo in qualcosa di più elettrizzante, che incollasse alla poltrona per suspense e curiosità..

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• Se uno va a vederlo con il desiderio di 'essere invaso dalla suspense' e 'uscire terrorizzato', beh sì, rimane abbastanza deluso. E' tutto tranne un film terrificante, a mio parere, è un horror molto, ma molto ironico. Non è proprio nelle sue intenzioni mettere paura, piuttosto divertire, gasare, e far riflettere. Perlomeno credo.

Commenta

• Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
                            E' tutto tranne un film terrificante, a mio parere, è un horror molto, ma molto ironico. Non è proprio nelle sue intenzioni mettere paura, piuttosto divertire, gasare, e far riflettere. Perlomeno credo.
                            Lo penso anche io. E proprio per questo mi è piaciuto. Ho visto proprio ciò che mi aspettavo (cioè quello che hai detto).

Commenta

• ma più che altro bliss, i personaggi sono stereotipati perché li inducono ad essere così...
                              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                              http://jhonillustratore.altervista.org/
                              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                                ma più che altro bliss, i personaggi sono stereotipati perché li inducono ad essere così...
                                sì certo, ma stereotipati anche nella primissima scena iniziale...:-\

Spoiler! Mostra

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

In esecuzione...
                                X