annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quella Casa nel Bosco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho già posto rimedio, ma è in inglese, devo trovarmi i sottotitoli...
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• far vedere dal principio che c'è chi orchestrava il tutto da dietro secondo me rende il film imperfetto...cavoli, non c'è piacere così e rende tutta la prima parte un pò noiosa.....questa scoperta si sarebbe dovuta fare poco prima della fine solo quando rimangono solamente la ragazza e il ragazzo.
      Per me,quindi, voto 7 e 1/2.

ps.
      Spoiler! Mostra

Commenta

• bello,visto ieri mi è piaciuto parecchio!
        bell horror molto particolare ...divertente!

7,5

Commenta

• Che ffffigata. :biggrin:
          Non mi capitava da secoli di finire gasatissimo la visione di un film che si è appena concluso dandomi del cretino in quanto spettatore e accusandomi apertamente di aver contribuito a far impantanare il genere in una palude di banalità. E dove gli sceneggiatori hanno la spocchia/falsa modestia/sfrontatezza nel dirti: "Ci salviamo solo noi".

Unico rammarico: se invece che in quelle del signor Goddard, questo film fosse finito nelle mani di un novello Raimi e avesse aggiunto una certa follia visiva, oltre a quella dello script, sarebbe stato ancora meglio.

Commenta

• Non ti smentisci

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
              Non ti smentisci
              Sempre coerente a me stesso. asd

Ora posso finalmente leggere questo topic: l'unica cosa che avevo captato era il consiglio di arrivare alla visione il più possibili vergini, così era da maggio che mi tenevo lontano da questo thread.
              Tra l'altro ottimo consiglio, arrivare alla visione senza sapere nulla credo aiuti a sorprendersi. Tuttavia mi sa che dovrebbe funzionare anche ad una seconda visione.

Commenta

• Avoglia. Con la seconda visione puoi rivederti tutti i mostri... analizzare le creature nella lavagna e tutto il resto.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio
                  Tra l'altro ottimo consiglio, arrivare alla visione senza sapere nulla credo aiuti a sorprendersi. Tuttavia mi sa che dovrebbe funzionare anche ad una seconda visione.
                  peccato per quell'aquila nel trailer... però ammetto che è stata lei a portarmi al cinema asd

Commenta

• Metto sotto spoiler nel caso qualcuno non avesse ancora visto il film.

Spoiler! Mostra
                    JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Horror ironico con estetica da videogame che non si prende sul serio, gioca con gli stereotipi ed utilizza il meta-cinema per farsi riflessione/compendio sul genere, le sue rigide dinamiche ed il rapporto "rituale" con la sua fedele nicchia di pubblico. Il senso di questa riflessione metaforica, svelata alla fine nobilitando il tono del film, fino ad allora volutamente "leggero" e derivativo, ambisce ad un nuovo inizio per l'horror, gioco forza apocalittico. Per 3/4 sembra un teen movie quasi "secchione" nel citazionismo, infarcito da improbabili derive di voyeurismo da reality, ma il finale ne riscatta l'intelligenza satirica. Personalmente non mi ha esaltato ma è sopra la media del genere.
                      "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Piccolo divertimento.. avete riconosciuto tutti i film citati? Io l'ho visto tre volte, e ancora non ce l'ho fatta.

Per ora son quasi certo di questi..
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Questo film mi ha stupito, veramente originale e... geniale. Niente di troppo sconvolgente, ma una visione la merita sicuramente.

Commenta

• Fighissima la slip cover del blu-ray americano.
                            http://www.highdefdigest.com/images/.../original.jpeg

Commenta

• Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
                              Fighissima la slip cover del blu-ray americano.
                              http://www.highdefdigest.com/images/.../original.jpeg
                              Vero, stupenda. Speriamo arrivi da noi allo stesso modo, avrei voglia di prenderlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Vick S. Bateman Visualizza il messaggio
                                Vero, stupenda. Speriamo arrivi da noi allo stesso modo, avrei voglia di prenderlo.
                                Da noi arriva il 3 Ottobre, dubito che il packaging sia lo stesso, ma sarà mio a prescindere.

Commenta

In esecuzione...
                                X