annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quella Casa nel Bosco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovo spot tv con una caterba di scene inedite

Per quanto mi riguarda, si preannuncia davvero interessante!
    Speriamo non sia tutto fumo e niente arrosto..
    L'uscita italiana sembrerebbe confermata per il 13 Aprile 2012, insieme agli USA.

Commenta

Le reazioni e le recensioni sono quasi tutte positive e dicono tutte di non farsi rovinare le sorprese con trailer e spezzoni vari.
      Solo ad una mia amica è piaciuto poco.

Commenta

Wow, sto notando ora su RT sono davvero quasi tutti entusiasti!
        Ribadisco, speriamo non deluda le alte aspettative..

Commenta

Guardando il materiale uscito finora, a me continua ad ispirare questo film.
          L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick

When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.

Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter

Commenta

Il film arriverà nelle nostre sale non il 13 Aprile come precedentemente detto bensì una settimana dopo, il 20 Aprile (quindi non più in contemporanea con gli Usa).

Svelato anche il titolo italiano che sarà 'Quella casa nel bosco'
            (fiu, per una volta i distributori si son regolati)

Qui sotto il trailer italiano

Commenta

Due nuove clip

E due nuovi spot tv (con scene inedite e quotes dalle varie testate americane)

Non so voi, ma è il film che aspetto di più attualmente.

Commenta

Non farlo! Ha scritto: "ti ruberemo il prezzo del biglietto" tutto attorno!

Commenta

Ha ancora una media altissima su rotten, sorprendente...
                  Quello che vedo non mi piace per niente ma una sorpresa può sempre arrivare.

Commenta

Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                    Non farlo! Ha scritto: "ti ruberemo il prezzo del biglietto" tutto attorno!
                    Eh la peppa, non saranno delle conclusioni un tantino ..affrettate? asd

Scherzi a parte, sarò il primo ad urlare 'che cagata' se così sarà.. Ma per ora ciò che vedo mi ispira alquanto, e il fatto che anche i sassi ne parlano bene contribuisce molto..
                    Sopratutto perchè di questi tempi, che un horror riceva un riscontro così entusiasto, è davvero notevole..

Commenta

Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
                      Eh la peppa, non saranno delle conclusioni un tantino ..affrettate? asd

Scherzi a parte, sarò il primo ad urlare 'che cagata' se così sarà.. Ma per ora ciò che vedo mi ispira alquanto, e il fatto che anche i sassi ne parlano bene contribuisce molto..
                      Sopratutto perchè di questi tempi, che un horror riceva un riscontro così entusiasto, è davvero notevole..
                      E' che mi ricorda un incrocio malsano tra la Casa e The Cube...

Commenta

Detto così sembra quasi un complimento!asd
                        [FONT=lucida grande]"Il cinema non fornisce ciò che desideri, ti spiega come desiderare." Slavoj Žižek

Commenta

Beh, per quanto riguardo La Casa .. è decisamente voluto asd

Commenta

Io ci metto dentro anche ispirazioni derivate da Hunger Games, chi ha letto i romanzi capirà.

Commenta

nn guardo più le clip, nn mi voglio spoilerare niente...anche io lo attendo molto, se se ne parla così bene un motivo ci sarà?...aspettiamo di vedere prima di dare giudizi...
                              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                              http://jhonillustratore.altervista.org/
                              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

Nuovo poster, al quanto interessante

http://media.comicbookmovie.com/imag...1333729767.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X