annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quella Casa nel Bosco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma questo non è un blockbuster, sotto nessun punto di vista ... perchè continuate a catalogarlo come tale? xD

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      poca roba...20min scarsi di interviste...ma mi sono consolato con la qualità audio/video.
      Peccato. Vabbè mi rifarò col resto anch'io :mrgreen:

Commenta

• Ok basta... per la prima volta dopo tanto tempo acquisto un film a scatola chiusa
        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Dopo averlo rivisto per la terza volta, mi fa venire una voglia matta di vedere una serie TV solo sull'ambiente dell'amministrazione. Diavolo sembra di rivivere THE WEST WING con Bradley Whitford, Richard Jenkins ed Amy Acker che discutono del più e del meno io lì con gli occhi sbarrati dire "ANCORA ANCORA ANCORA!!!". Quanto mi manca quella serie e quei dialoghi.

Commenta

• Mi è arrivato stamattina il BD.
            Stasera me lo sparo per la prima volta... viste le aspettative spero di non rimanerne deluso...
            Flickr

Commenta

• Secondo me rimarrai deluso. :lingua:

Commenta

• Gne gne!!! :evil:

xD
                Flickr

Commenta

• Sensazioni, magari poi non sarà così.

Commenta

• Sei un porta rogne... asd
                    Flickr

Commenta

• A me dovrebbe arrivare domani. Non sto più nella pelle! E dire che l'ho visto appena un paio di settimane fa asd

Commenta

• Ok visto e...beh... devo ammetterlo... nei primi 20 minuti ho temuto il peggio.

Cioè, parte come il classico horror da teenager, prevedibile e insipido... poi qualcosa accade... e si capisce che il tutto ha uno scopo.

Incredibile come riesca ad essere originale nel suo essere stereotipato asd

Bello bello!!!

P.S.

Deluso invece dalla pochezza dei contenuti speciali nel BD :contrariatoo:
                        Flickr

Commenta

• ma che nn sia il solito teen/horror lo si capisce proprio dai primi minuti...
                          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Mica tanto.
                            O meglio si, lo scambio di battute iniziale fa già intuire il tono del film, ma non appena compare il titolo ci si butta a capofitto in un teen movie a tutti gli effetti.

Comunque ho apprezzato il modo in cui il film annuncia il "decesso" del cinema horror rimarcandolo con toni ironici.
                            Flickr

Commenta

• Lo scambio tra Richard Jenkins e Bradley Whitford è pura magia, già solo quello per me è stato pura libidine.

Commenta

• Spoiler! Mostra
                                "E' la vita mia: mille occhi, una foresta, una giostra di periferia"

Commenta

In esecuzione...
                                X