annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quella Casa nel Bosco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
    Non dirmi che l'ultima delirante inquadratura non ti ha fatto venire in mente
    Spoiler! Mostra
    come i cavoli a merenda.
    Ah, ecco. Ora ho capito da dove deriva qui il problema. Purtroppo è un film che se non si ha un certo retroterra non si può assolutamente comprendere.
    Io ho trovato perfettamente sensato quello che succede dopo l'ascensore, proprio perchè appartiene a un lore perfettamente codificato.

Ma il fatto che tu non lo conosca non vuol dire che sia random XD

Commenta

Originariamente inviato da Ladida Visualizza il messaggio
      Ci sono sì, ma non li ho trovati così abnormi o rilevanti da non farmi gradire il film, che oltre ai suoi piccoli difetti ha ben altri pregi che compensano
      Sono abnormi e rilevanti, almeno per me. Visti gli intenti e la natura del film posso anche capirli, così come li capisco in uno Scary Movie, ma non vedo nessuna giustificazione qui.

Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
      Io ho trovato perfettamente sensato quello che succede dopo l'ascensore, proprio perchè appartiene a un lore perfettamente codificato.
      Sarai così gentile da spiegarmelo allora XD sotto spoiler magari.
      Dopo l'ascensore io ricordo solo un enorme PERCHÈ?

Commenta

Sono abnormi e rilevanti, almeno per me. Visti gli intenti e la natura del film posso anche capirli, così come li capisco in uno Scary Movie, ma non vedo nessuna giustificazione qui.
        Ripeto, perchè evidentemente non conosci il materiale di provenienza e non sai cosa viene citato da tutte queste cose.

Commenta

Ripeto, perchè evidentemente non conosci il materiale di provenienza e non sai cosa viene citato da tutte queste cose.
          Massì che lo so, però non ha senso XD in caso contrario spiegamelo, giusto per evitare equivoci.

Commenta

Massì che lo so, però non ha senso XD in caso contrario spiegamelo, giusto per evitare equivoci.
            Spoiler! Mostra

Commenta

Ah, ma quindi per 'il vuoto di sceneggiatura' ti riferisci a ciò che avveniva dopo l'ascensore?
              Mamma .. io l'ho trovata la cosa più chiara e sensata di tutte, e non sapevo niente di Sandy Petersen asd

Commenta

Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggio
                Crono...la manona finale...come il mostrone simil-Balrog de La Furia dei Titani (e prima della mitologia greca)...

Vabbè, al di là del digitale che in alcuni punti non m'è piaciuto, ho adorato anche il finale.
                Assurdamente (volutamente)
                Spoiler! Mostra
                ...
                Perchè ok, i personaggi trovano sempre il tempo per fare dell'ironia, ma il finale è veramente
                Spoiler! Mostra
                ...
                Ma veramente veramente
                Spoiler! Mostra
                , come un horror che si rispetti dovrebbe avere e come da tempo non se ne vedevano... :-)
                Può essere
                Spoiler! Mostra
                ma l'eccessiva ironia su cui si basa tutto il film secondo me vanifica totalmente il finale.. Non lo si riesce a prendere sul serio. A fine della proiezione c'era la sala ammutolita con qualche commento di come il film fosse stato troppo comico rispetto alle aspettative.

Commenta

Ma per me non è stato più comico di un Pirana 3D o un Drag me to hell. Anzi molto più contenuto.

Commenta

Ma infatti alla fine ha quel modo di non prendersi sul serio tipico del cinema Raimi, senza per questo diventare una commedia.

Commenta

• Spoiler! Mostra

Sul resto, beh, a me l'ironia che funziona egregiamente piace. Soprattutto se viene mischiata ai momenti horror di quelli boni, che non mancano affatto...
                      Guardate, visto che si parla sempre di un film scritto da Whedon, ho trovato che l'umorismo sia assai più equilibrato (e funzionale) qui che in The Avengers...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                      http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggio
                        Spoiler! Mostra

Sul resto, beh, a me l'ironia che funziona egregiamente piace. Soprattutto se viene mischiata ai momenti horror di quelli boni, che non mancano affatto...
                        Guardate, visto che si parla sempre di un film scritto da Whedon, ho trovato che l'umorismo sia assai più equilibrato (e funzionale) qui che in The Avengers...
                        Amen..

E se posso aggiungere
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                            Spoiler! Mostra
                            Aaaaaah, ecco. Bene, ora tutto torna :-)

Commenta

• Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra
                              Ah, meglio così allora! In effetti è assai più credibile. :-)

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                              http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Comunque, le citazioni sono davvero ricche e gustose. Senza dubbio l'influenza de "La Casa" è molto forte, sia per il contenuto degli archetipi, sia per l'ambientazione, sia per l'autoironia, sia per:

Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X