annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quella Casa nel Bosco
Comprimi
X
-
Date per scontato che sia un sequel diretto. Io la vedo più come i sequel di NIGHTMARE: ognuno parla per se.
-
Un sequel con le divinità che ormai stanno sulla Terra? Boh mi sembra un progetto troppo grosso e non facile da realizzare.
Il problema è che Quella casa nel bosco...faceva anche una summa sull'horror in generale(un po' come Scream) e questo elemento per forza di cosa in un secondo capitolo andrebbe a scemare.
Però boh dipende dalle intenzioni...un sequel in uno scenario di tenebre con le divinità antiche a regnare sulla Terra mi intrigherebbe anche,però lo vedo di difficile attuazione.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggiomagari ambientata nella 'cabina di regia'...
Lascia un commento:
-
Credo si possa prestare di più a diventare una serie TV, magari ambientata nella 'cabina di regia'...
Lascia un commento:
-
se per sequel intendono prequel, e quindi un rito andato a buon termine con la scusante quindi di mostrare nuovi mostri, situazioni e location perchè no...? certo la freschezza e novità del primo è difficilmente ripetibile.
un sequel diretto non saprei...sarebbe tutt'altro film...umanità vs antichi dei...asd
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Lascia un commento:
-
-
grandissimo film che ho in collezione di Bluray, spero che ne faciano un prequel o un' episodio parallelo o quello che vogliono !!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: