annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quella Casa nel Bosco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maddux Donner
    ha risposto
    Date per scontato che sia un sequel diretto. Io la vedo più come i sequel di NIGHTMARE: ognuno parla per se.

Lascia un commento:

• Il Ciabattiere
    ha risposto
    Un sequel con le divinità che ormai stanno sulla Terra? Boh mi sembra un progetto troppo grosso e non facile da realizzare.

Il problema è che Quella casa nel bosco...faceva anche una summa sull'horror in generale(un po' come Scream) e questo elemento per forza di cosa in un secondo capitolo andrebbe a scemare.

Però boh dipende dalle intenzioni...un sequel in uno scenario di tenebre con le divinità antiche a regnare sulla Terra mi intrigherebbe anche,però lo vedo di difficile attuazione.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    magari ambientata nella 'cabina di regia'...
    L'unica cosa sensata: il parks & Recreation della situazione. Qualsiasi altra idea non funzionerebbe.

Lascia un commento:

• thegameisback
    ha risposto
    Credo si possa prestare di più a diventare una serie TV, magari ambientata nella 'cabina di regia'...

Lascia un commento:

• ha risposto
    Qua c'è il rischio Rec 3 asd

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    se per sequel intendono prequel, e quindi un rito andato a buon termine con la scusante quindi di mostrare nuovi mostri, situazioni e location perchè no...? certo la freschezza e novità del primo è difficilmente ripetibile.

un sequel diretto non saprei...sarebbe tutt'altro film...umanità vs antichi dei...asd

Lascia un commento:

• Mj23
    ha risposto
    no sò se ridere o piangere!!!

Lascia un commento:

• Variabile Ind.
    ha risposto
    A quanto pare, la Lionsgate vorrebbe un sequel del cult movie Quella Casa nel Bosco, che è stato diretto da Drew Goddard - che ha anche co-scritto il copione con Joss Whedon.

Lascia un commento:

• trabant
    ha risposto
    anche la colonna sonora è un plagio di questa:

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Joss Whedon e Drew Goddard accusati di plagio per Quella Casa nel Bosco

Lascia un commento:

• ha risposto
    Io voglio un sequel-rivisitazione dei Catastrophic Movies e dei Giant Monster Movies, con gli Antichi che fanno cose asd

Lascia un commento:

• 5stelle
    ha risposto
    grandissimo film che ho in collezione di Bluray, spero che ne faciano un prequel o un' episodio parallelo o quello che vogliono !!!

Lascia un commento:

• Ladida
    ha risposto
    Io ho solo belle parole per questa pellicola.

Lascia un commento:

• ha risposto

Video strepitosissimo :musino:

Lascia un commento:

• cesarmanuel10
    ha risposto
    l'unica soluzione sarebbe un prequel...ma a che prò?

Lascia un commento:

In esecuzione...
X