annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pain and Gain - Muscoli e Denaro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pain and Gain - Muscoli e Denaro

Apro questo thread per poter discutere del nuovo film di Michael Bay.
    Pare infatti, che per la prima volta nella sua carriera, questo regista avrà a che fare con un progetto low budget, almeno per i suoi standard.

Lo script è tratto da un articolo comparso sul Miami New Times nel 1999:
    - Prima parte
    - Seconda parte
    - Terza parte

La storia tratta di un gruppo di culturisti di Miami che rimangono coinvolti in un affare illegale.

Qui sotto l'articolo di Bad Taste in cui si informava del coinvolgimento di Dwayne Johnson e Mark Wahlberg, i quali sono stati contattati per coprire i ruoli principali:
    http://www.badtaste.it/articoli/dway...di-michael-bay
    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

per adesso mi associo a questo thread per incoraggiare la discussione aperta dal buon tifxzhkwwxyykx etc etc... ;D appena ho tempo mi leggo la trama.... scusa ma per low badget Bay che intende? lo dico seriamente.. non è che alla fine il film costerà "la miseria" di 100milioni di dollari vero? per lui low badget potrebbe voler dire questo! invece io sarei curioso di vederlo in un film al costo max di 30milioni... allora sì che potrebbe farci vedere qualcosa di diverso dal solito, magari un lato del suo talento diverso da quello che conosciamo... certo che se si parla di the rock e wahlberg mi sa che questa cifra l'abbiamo già superata da un pezzo... ^^'

Commenta

Non saprei che dirti.
      in giro si parla di budget moderato... per i suoi standard ;D.
      Dubito altamente che si aggiri intorno ai 30 milioni comunque
      Flickr

Commenta

sono andato un attimino a curiosare in giro per la rete e si parla di 20milioni di budget.... bè sono curioso di vedere che ne verrà fuori... magari una bella sorpresa.

Commenta

Addirittura 20 milioni?
          Mi sa che Johnson lavorerà per beneficenza allora asd
          Flickr

Commenta

la news in home è un pò ironica asd

il cast si fa interessante, e già mi vedo il buon detective Monk che viene rapito, c'ha la faccia del sequestrato...

Commenta

Speriamo che questa sappia almeno recitare, oltre che mostrare le proprie grazie...asd

Commenta

In questi casi la recitazione non è un requisito
                Flickr

Commenta

In questo invece dovrebbe. Bay ha intrapreso questo film per dimostrare che sa fare il suo lavoro.

Io comunque ho pochissima fiducia su questo progetto, Bay non è un buon narratore e quel che gli riesce meglio sono le scene d'azione.
                  Quando penso a questo film non può non venirmi in mente l'ideale dell'ostrica...

Commenta

Ma le attrici a Bay non piacciono proprio? E dire che di anche belle ce ne sono.

Commenta

quelle non gliela danno...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        quelle non gliela danno...asd
                        Ho i miei dubbi
                        Flickr

Commenta

[ QUOTE=Devil-lex;1958786] In questo invece dovrebbe. Bay ha intrapreso questo film per dimostrare che sa fare il suo lavoro.

Io comunque ho pochissima fiducia su questo progetto, Bay non è un buon narratore e quel che gli riesce meglio sono le scene d'azione.
                          Quando penso a questo film non può non venirmi in mente l'ideale dell'ostrica... [/quote]

:huh::huh: che intendi con quella frase?? L'idea che faccia un film piccolo a me intriga anche se avete espresso benissimo il rischio che si cela sotto questo film. Vedremo dai trailer come sarà...

Commenta

Budget o no… penso che non rinuncerà alle sue classiche scene d'azione e di carrellate sui fondo schiena delle attrici… a costo di aggiungerceli di tasca sua (vedi Bad Boys)

Personalmente sono fiducioso, ma è anche vero che Bay non mi ha mai dato motivo di dubitare...
                            Flickr

Commenta

beh, oltre a quello che dici dimmi un suo film dove non ci sia un inseguimento in autostrada con incidente spettacolare annesso, forse solo in armagheddon essendo di ambientazione spaziale rispetto agli altri

Commenta

In esecuzione...
                              X