annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil - saga cinematografica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kal El
    Originariamente inviato da Evelyn
    Magari... sarebbe un sogno che si avvera per me... sopratutto se portano alla luce il film ispirato al gioco Resident Evil 4... ma inutile sperare, a loro piace Alice :nono:
    Una ragazza che va matta per il videogame di Resident Evil.....

Non se ne vedono molte in giro....anzi
    Sopratutto il 4°... il 5° non ho ancora la PlayStation3 ma dovrei averla a maggio. :biggrin:

Originariamente inviato da deadjoker
    Originariamente inviato da Evelyn
    Per lo meno, questo Wesker sembra apposto speriamo in bene... ^^'
    ma se è robusto e con la faccia quadrata?!? direi che non va affatto bene un Wesker così...! :evil:

io avrei una mia personalissima idea per il reboot: fare il primo film sulla storia del primo gioco (con l'aggiunta di Lisa Trevor come nel remake) mettendo, attraverso il racconto di Rebecca magari gli elementi importanti di RE 0 (che non sono poi tantissimi) e poi dal 2 in poi restare fedeli, visto che non necessitano variazioni se non togliendo ovviamente le parti strettamente da videogioco (le decine di enigmi e qualche avanti-indietro), gli unici dubbi che potrei avere in fatto di fedeltà è sul 5, non scritto da Mikami e che ha elementi che contraddicono il resto della storia e alcuni un po' pagliacceschi...
    Il Wesker del gioco è simile... non troppo simile ma molto meglio di quello usato nel terzo film... è poi conta anche il carattere, e questo non possiamo giudicarlo fino a che non esce il film... :seseh:

Commenta

• si è meglio di quello del terzo film, ma fisicamente non c'entra neanche lui un cazzo con Wesker, poi magari riesce a renderlo bene caratterialmente, ma penso che sarà ridicolo come tutti gli altri personaggi della saga cinematografica...

Commenta

• Jill Valentine... non era affatto male anzi...

Commenta

• non sono d'accordo...(non avevo ancora notato la censura sulle parolacce nel forum, mah...lasciamo perdere...)

Commenta

• Beh, voi dite "Niente Jovovich". Beh a me è sempre sembrato che il Resident Evile cinematografico E' Milla Jovovich. Senza lei avrebbe avuto tutto sto successo? No, manco la metà!
            I tre film presentati finora sicuramente non possono entrare nella storia del cinema asd Tuttavia il primo era carino e particolare, il secondo aveva una carica scenica assurda, l'ho "adorato", il 3 è semplicemente MEDIOCRE, il 4 mi sembra che si stacchi completamente dall'horror e si getti a capofitto nel genere "Americata-Put.tanata-Azione insensata". Io lo vedrò per curiosità e per gasarmi, ma non mi aspetto nulla.
            Peccato però.
            Cioè ma dopo il due si sono ROVINATI, porca miseria, quei due personaggi VERI dei videogame nel 3 sono diventati comparsate schifose, con morti ridicole, che palle! Tutto poi terribilmente attaccato al Primo Episodio. E tra l'altro mi hanno tolto senza una minima ragione Jill e Angie > ...
            -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• scusa, quale sarebbe la "carica scenica" del 2? o_O
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Beh non si può non dire che a livello di atmosfere, FOTOGRAFIA e COLONNA SONORA non sia abbastanza buono, dai.
                -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                  Beh non si può non dire che a livello di atmosfere, FOTOGRAFIA e COLONNA SONORA non sia abbastanza buono, dai.
                  ma il secondo film possiede anche i momenti più trash da vero z-movie della saga al momento,non è che gli altri 2 siano "immacolati" e nemmeno il nuovo film credo visto il trailer.

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
                    Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                    Beh non si può non dire che a livello di atmosfere, FOTOGRAFIA e COLONNA SONORA non sia abbastanza buono, dai.
                    ma il secondo film possiede anche i momenti più trash da vero z-movie della saga al momento,non è che gli altri 2 siano "immacolati" e nemmeno il nuovo film credo visto il trailer.
                    Non che ci si aspetti tanto. Ma a me non è dispiaciuto. Quali intendi per trash? La moto che entra in Chiesa xD
                    Ma sì dai un'americanata, però qualcosa "di classe" lo possedeva.

Commenta

• si, le 2 protagoniste asd

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                        Originariamente inviato da DARTHMAUL
                        Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                        Non che ci si aspetti tanto. Ma a me non è dispiaciuto. Quali intendi per trash? La moto che entra in Chiesa xD
                        Ma sì dai un'americanata, però qualcosa "di classe" lo possedeva.
                        Mah... io ancora non capisco l'uso di "americanata". Ma va bene chiamare certi film "cagata, minchiata, schifezza, spazzatura"... ma per me il termine "americanata" non ha nessun valore, e più che altro me lo aspetto sempre e soltanto da ultraquarantenni che apprezzano "Natale a Rio, in India" ma snobbano i blockbuster perchè sono......... "americanate".
                        [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Ma americanata sta anche per esagerazione assurda e senza senso.

Pensa a trovare scritto 'che italianata'. Magari fatta in italia veniva fuori una commedia familiare con gli zombie.
                          in?in memore et similia

Commenta

• guarda "di classe" e la saga cinematografica di Resident Evil non vanno proprio bene nella stessa frase! questo gran successo della serie non lo vedo dal momento che qualunque sito internet di appassionati dei giochi parla dei film come di deprecabili abomini! ovvio che il pubblico idiota da blockbuster ha affollato le sale perchè non ti devo dire io cosa si mangiano se gliela offri...! la Jovovich non c'entra niente con la vendita dei biglietti, per il primo molti sono andati sulla fiducia (poi delusa) dei fan, sui successivi gli incassi si basano solo sui ragazzini che divorano questi filmacci senza alcun discrimine, io stesso da fan della saga di videogame ho visto il primo al cinema, il secondo in tv e il terzo non l'ho visto proprio e sono contento di non averlo visto! asd

Commenta

• Originariamente inviato da deadjoker
                              la Jovovich non c'entra niente con la vendita dei biglietti, per il primo molti sono andati sulla fiducia (poi delusa) dei fan, sui successivi gli incassi si basano solo sui ragazzini che divorano questi filmacci senza alcun discrimine
                              vero, la fortuna di questa saga sono i classici teenager in cerca di qualche film "figo, tamarro e pseudo-horror" per passare un sabato sera...

Originariamente inviato da deadjoker
                              io stesso da fan della saga di videogame ho visto il primo al cinema, il secondo in tv e il terzo non l'ho visto proprio e sono contento di non averlo visto! asd
                              ahah, lo stesso percorso che ho fatto io xD

Commenta

• Quantomeno Milla coi capelli tirati indietro mostra ancora un bel visino.
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X