annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil - saga cinematografica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DvD
    Originariamente inviato da Beetlejuice
    Più che altro mi domando cosa centra tutto ciò (intendo trailer, poster, immagini ecc ecc) con Resident Evil....
    Beh, se guardi bene l'ultimo trailer vedrai che ci sono parecchi elementi degli ultimi capitoli...
    Bè se per questo anche nella trilogia c'è qualche riferimento, ma l'unico che si può definire Resident Evil è il primo.
    [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
      Originariamente inviato da DvD
      Più che altro mi domando cosa centra tutto ciò (intendo trailer, poster, immagini ecc ecc) con Resident Evil....
      Beh, se guardi bene l'ultimo trailer vedrai che ci sono parecchi elementi degli ultimi capitoli...
      Bè se per questo anche nella trilogia c'è qualche riferimento, ma l'unico che si può definire Resident Evil è il primo.
      Come ho detto io... ;D

Io vorrei davvero che i film siano più belli perchè i giochi lo sono... ma più spero, peggio è! Quindi, non dico più niente

Commenta

Originariamente inviato da DvD
        Veramente, anche se il primo film è decisamente migliore dei sequel, tra i tre il più fedele al videogioco è Apocalypse!

Commenta

• la saga di RE al cinema è solo una vergognosa parodia senza capo nè coda di quella dei videogiochi: passi il primo capitolo che andai a vedere al cinema ma già dal secondo era fin troppo chiaro che si era perso del tutto di vista il modello di partenza, nel terzo hanno toccato il fondo...

Secondo me a vedere Afterlife non ci saranno certo i fans del videogioco (io incluso) che si sono già arresi a metà del primo tempo di Apocalypse...

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
            Veramente, anche se il primo film è decisamente migliore dei sequel, tra i tre il più fedele al videogioco è Apocalypse!
            ma parliamo di fedeltà proprio alla lontana xD
            che poi quel film fa talmente schifo che manco ci si accorge che è il più "fedele"...
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
              Originariamente inviato da (NRG)
              che poi quel film fa talmente schifo che manco ci si accorge che è il più "fedele"...
              Tra l'infedeltà generale della saga, il secondo è il più fedele :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da Slask
                Originariamente inviato da (NRG)
                Tra l'infedeltà generale della saga, il secondo è il più fedele :seseh:
                e anche il più trash e truzzo. asd

Commenta

• Il primo film è belloccio, il secondo è fedele, ma il terzo? :-\

Appena ho visto Alice con i poteri telepatici che bruciava tutti i corvi ho pensato "Ahahahah siamo all'assurdo quà ahaha".

Ma fare un film tratto da Resident Evil 4 no eh? : Almeno ci sarebbe qualcosa di bello da vedere... là oltre alle battaglie contro gli Zombie ci sono molti altri fattori interessanti che il film deve avere, non possono sperare di aver successo con soli combattimenti senza ne testa ne coda della trama...

In Resident Evil 4 c'era il coinvolgimento di Ada Wong che lavora per Wesker, dovrebbe uccidere Leon ma non lo fa perchè lo ama... Leon deve salvare Ashley ma è ugualmente innamorato di Ada, solo che con le Plagas in corpo finiscono addirittura per aggredirsi... Ada e Leon si salvano a vicenda la vita più volte... il piano di Saddler... insomma, ci sono molte cose oltre le battaglie tra Leon e gli Zombie... ed e questo che deve avere un film, ma poi chi la vuole sta Alice ancora in mezzo ai M*****.... :

Commenta

• Originariamente inviato da Neytiri
                    Il primo film è belloccio, il secondo è fedele, ma il terzo? :-\

Appena ho visto Alice con i poteri telepatici che bruciava tutti i corvi ho pensato "Ahahahah siamo all'assurdo quà ahaha".

Ma fare un film tratto da Resident Evil 4 no eh? : Almeno ci sarebbe qualcosa di bello da vedere... là oltre alle battaglie contro gli Zombie ci sono molti altri fattori interessanti che il film deve avere, non possono sperare di aver successo con soli combattimenti senza ne testa ne coda della trama...

In Resident Evil 4 c'era il coinvolgimento di Ada Wong che lavora per Wesker, dovrebbe uccidere Leon ma non lo fa perchè lo ama... Leon deve salvare Ashley ma è ugualmente innamorato di Ada, solo che con le Plagas in corpo finiscono addirittura per aggredirsi... Ada e Leon si salvano a vicenda la vita più volte... il piano di Saddler... insomma, ci sono molte cose oltre le battaglie tra Leon e gli Zombie... ed e questo che deve avere un film, ma poi chi la vuole sta Alice ancora in mezzo ai M*****.... :
                    Ma che! Resident Evil 4 non c'entra quasi niente con Resident Evil!
                    E' sicuramente un bellissimo gioco, e su questo non ci sono dubbi, ma NON è Resident Evil.
                    Se proprio volessero fare un film di RE come si deve, si dovrebbero ispirare alla bellissima trilogia classica e all'altrettanto bello Code: Veronica X...

Commenta

Originariamente inviato da Neytiri

Ma che! Resident Evil 4 non c'entra quasi niente con Resident Evil!
                      E' sicuramente un bellissimo gioco, e su questo non ci sono dubbi, ma NON è Resident Evil.
                      Se proprio volessero fare un film di RE come si deve, si dovrebbero ispirare alla bellissima trilogia classica e all'altrettanto bello Code: Veronica X...
                      Sarà che c'entra poco ma è un ottimo anedoto di Resident Evil, molto bello... di Resident Evil 5 con Chris e Sheva cosa ne dici? :biggrin:

Commenta

Sarà che c'entra poco ma è un ottimo anedoto di Resident Evil, molto bello... di Resident Evil 5 con Chris e Sheva cosa ne dici? :biggrin:
                        Almeno il quarto, anche se non c'entra niente con la saga di cui porta il nome, è un bellissimo gioco... Il quinto manco quello ^^'

Commenta

Almeno il quarto, anche se non c'entra niente con la saga di cui porta il nome, è un bellissimo gioco... Il quinto manco quello ^^'
                          Già... vero... :aiutt:

Commenta

Ma quando?...

Il 4 e il 5 capitolo viedeoludici sono due ottimi giochi d'azione.
                            Avercene cosi... oltre al fatto che il quarto ha portato un pò di aria fresca alla saga ma anche al modo dei videogame in generale, portando un fracco di novità.
                            E ora dico.. sti cazzi.
                            [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

Ma quando?...

Il 4 e il 5 capitolo viedeoludici sono due ottimi giochi d'azione.
                              Avercene cosi... oltre al fatto che il quarto ha portato un pò di aria fresca alla saga ma anche al modo dei videogame in generale, portando un fracco di novità.
                              E ora dico.. sti cazzi.
                              Guarda che penso anche io, che il quarto gioco sia un capolavoro... il quinto un pò meno ma ugualmente molto carino... anche se, la prima volta che ho giocato al quarto mi divertivo un sacco, la prima volta che giocavo al quinto avevo un senso di... non dico paura, come se questo gioco fosse difficile da usare, infatti prima di imparare i comandi ci ho messo un pò... perdevo sempre :contrariatoo:

Commenta

• Ma se i comandi sono praticamente i medesimi del quarto...

Commenta

In esecuzione...
                                X