annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil - saga cinematografica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Merita un brutto voto in quanto porta il titolo di uno dei videogame più belli mai creati quando c'entra con quest'ultimo come i cavoli a colazione...
    Merita un brutto voto perchè è più Resident Evil qualsiasi film di Romero che questo che si spaccia tale...
    Merita un brutto voto perchè tecnicamente è pessimo (penso al combattimento a ralenty e mi viene ogni volta lo stimolo per andare al gabinetto)...
    Merita un brutto voto perchè alcune sequenze sono degne dei migliori film demenziali...

Merita un bel voto perchè è pieno di gnocca...
    [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• per chi se lo fosse perso come me ecco il cameo di jill valentine nei titoli di coda:

http://www.youtube.com/watch?v=L-BmJ1orfOo

Commenta

• :brrr:
        E cosa avrebbe in comune questa donna con il personaggio storico della saga videoludica Jill Valentine?
        [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
          :brrr:
          E cosa avrebbe in comune questa donna con il personaggio storico della saga videoludica Jill Valentine?
          lo stesso che hanno sti film(tolto il nome)con la saga videoludica... :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
            appunto quello che ho detto su : e cmq RE 5 mi ha fatto schifo. :-X
            A me è piaciuto molto, graficamente da urlo e finalmente basta zombie che hanno rotto le scatole!
            Forse troppo semplice da completare!
            Fa ciò che va fatto, Lord Fener... non esitare... non avere pietà

Commenta

• Anche a me è piaciuto molto il quinto, anche se secondo me l'apice della perfezione la raggiunge il quarto.

Commenta

Anche a me è piaciuto molto il quinto, anche se secondo me l'apice della perfezione la raggiunge il quarto.
                quoto,del 5 non mi è piaciuta propio la cooperazione. :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da valentina92
                  Avatar e Shrek 4 come 3d sono abbastanza simili, il film di cameron è leggermente migliore
                  Chissà quale sarebbe la reazione di DeadPool.... asd
                  Comunque, no.
                  Mi sa che confondi un pò le cose, io sto parlando di tridimensionalità, dal quel punto di vista ripeto a parer mio la differenza del 3D tra shrek 4 e Avatar non è così abissale, che poi Avatar di suo abbia un impianto di effetti speciali e una base di spettacolarità di cose ed immagini che più si addicono al sistema tridimensionale e meglio lo mettono in evidenza è un altro discorso, ma la grande creazione di pandora e l'enorme particolarizzazione dei dettagli e dei particolari in Avatar ci sono al di là del 3D (ho visto il film in entrambe le versioni e al cinema). Ma ripeto la tridimensionalità dell'immagine in sè è un'altra cosa ed in entrambi i film è molto simile.
                  Comunque qua sto discorso è un pò OT quindi chiuderei qui.

Commenta

• Originariamente inviato da Darth Fener
                    Originariamente inviato da Saviour
                    appunto quello che ho detto su : e cmq RE 5 mi ha fatto schifo. :-X
                    A me è piaciuto molto, graficamente da urlo e finalmente basta zombie che hanno rotto le scatole!
                    Forse troppo semplice da completare!
                    Ma gli zombi sono (anzi, dovrebbero essere) il succo della saga.
                    ...E comunque non capisco perchè ti abbiano rotto le scatole, visto che nella saga ufficiale non compaiono da 8 anni ^^'

Commenta

• nella saga ufficiale non compaiono da 8 anni?
                      Veramente ci sono fino a resident 4, il quinto è il primo senza! :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Commenta

• Originariamente inviato da Darth Fener
                        nella saga ufficiale non compaiono da 8 anni?
                        Veramente ci sono fino a resident 4, il quinto è il primo senza! :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
                        Nel quarto non sono zombie, di fatto hanno caratteristiche diversissime.

Commenta

• Parli delle vittime del virus progenitor.
                          Ma ci sono ancora i classici zombie ogni tanto.

Commenta

• Ma alla fine la Guillory c'era?
                            -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• SPOILER SPOILER

Si c'è in una scena finale dopo i titoli di coda

FINE SPOILER

Commenta

• Dopo? a me sembrava durante... quando arriva l'eserci umbrella... (ma non erano morti tutti gli umani?)
                                il 3D è una cacca... come scritto in home 25 anni di tecnologia per far sembrare di nuovo gli aerei dei giocattoli tenuti col filo. La scena tra i palazzi di LA è stata atrocemente "Godzilliana"

Commenta

In esecuzione...
                                X