annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil - saga cinematografica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Purtroppo le cose sono sempre come si immaginavano: tenere in vita un prodotto moribondo (sopratutto di idee) solo per il botteghino. Io odio i reboot, ma qui due sono le scelte possibili: 1) staccare definitivamente la spina 2) reboot.

Commenta

• La terza opzione è fare un film su Resident Evil..
      Fino ad ora ne ho visto mezzo, pur essendo un bel film (il primo)
      E un piccolo tentativo il secondo.

Ora non sarebbe l'ideare sfruttare il vero nome di RE al cinema?
      [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Opprue: 3)...fare un quinto RE visto che la gente continua a vedere 'ste porcherie e i film incassano...

Se mai ci sarà un 5° io non lo andrò a vedere. Questa saga è come Saw ormai. :brrr:

Commenta

• Ma secondo me la "saga" non dice più nulla. Il quarto film non toglie ne aggiunge niente a quello successo nel 3 in pratica. Cioè vogliono arrivare al capitolo vneti per risolvere la cosa della Umbrella, del virus che ha distrutto il mondo? Bah.
          E poi perchè rebootare? Per fare che? Per me RE ha avuto il suo spazio e basta così.
          Comunque Afterlife ha dei titoli di testa veramente bellissimi, insieme alle colonne sonore. Quello almeno si salva.
          -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Appena visto, film mediocre e 3D deludente, per fortuna non è durato molto.
            Legge univoca delle premessePremesse negative portano a risultati negativi.Premesse positive portano a risultati negativi.

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
              La terza opzione è fare un film su Resident Evil..
              Fino ad ora ne ho visto mezzo, pur essendo un bel film (il primo)
              E un piccolo tentativo il secondo.

Ora non sarebbe l'ideare sfruttare il vero nome di RE al cinema?
              ma anche in questo caso sarebbe un reboot, poichè si dovrebbe cominciare da capo, sfruttando maggiormente gli elementi del videogame...

Commenta

• A chi è sembrato che il film sia un film di transizione? Non viene spiegato niente ed è tutto troppo troppo aperto!
                -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Originariamente inviato da murphy 66
                  Appena visto, film mediocre e 3D deludente, per fortuna non è durato molto.
                  Il 3D non è deludente, il film sì però. :seseh:

Commenta

• ho appena finito di vedere questo 4° resident evil e devo dire che è forse il più brutto della saga. e dico forse perchè, probabilmente, il 2 capitolo è peggiore di questo ma almeno quel film aveva il pregio di cercare di seguire lo spirito del videogioco (pur fallendo miseramente). Ho letto in giro che si è tentato di avvicinarsi alle avventure videoludice ma... dove? solo per l'inserimento di alcuni personaggi (fuori contesto oserei dire)? L'inizio è ridicolo con le mille sparatorie ecc ecc. la parte centrale è noiosa. i personaggi sono appena tratteggiati e davvero scontati. il finale è una scopiazzatura di matrix ma più scontata. ed a mio avviso è forse il più brutto di tutta la saga. delusione totale. non basta il 3D a fare un film. e già si dice che si farà un 5 per via degli incassi. ma è davvero piaciuto a così tanta gente? io non me ne capacito. voto per un reboot. oppure nulla. ad ogni nuovo capitolo di questa saga mi rendo conto di quanto ci sia andata bene con il film di Silent Hill.

Commenta

• Originariamente inviato da The DARK LUKITOS
                      Ma secondo me la "saga" non dice più nulla. Il quarto film non toglie ne aggiunge niente a quello successo nel 3 in pratica. Cioè vogliono arrivare al capitolo vneti per risolvere la cosa della Umbrella, del virus che ha distrutto il mondo? Bah.
                      E poi perchè rebootare? Per fare che? Per me RE ha avuto il suo spazio e basta così.
                      Comunque Afterlife ha dei titoli di testa veramente bellissimi, insieme alle colonne sonore. Quello almeno si salva.
                      Il vero Resident Evil non ha avuto proprio niente nel mondo cinematografico...
                      Ma ora la sua nomea in questo è stata bella che rovinata e sfigurata grazie a questi filmetti, dubito che il pubblico darà fiducia ad un reboot pensando a questi quattro (salvando il primo)
                      [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• In realtà il film apre eccome ad una nuova vita per Resident evil, un pò come è accaduto nei videogames:

SPOILER ATTENZIONE SIA DI AFTERLIFE CHE DEI VIDEOGAMES..

Quell'apparecchio che mettono su Claire Redfield e alla fine su Jill Valentine, è un sistema di controllo della nuova società che sostituirà l'Umbrella.
                        Non proprio una società ma una setta che appare per la prima volta in Resident Evil 4, dove spariscono i zombie dalla saga e sub-entrano questi nuovi essere che non sono altro che umani-impazziti, quindi corrono ragionano e via dicendo, ma non sono più non morti come nei precedenti.
                        Quello è un sistema di controllo per "gestire" ed "usare" le persone che non sono state infettate con il nuovo virus, il virus Progenitor.
                        Credo proprio che RE5 parli di questo visto che in AfterLife viene anticipato senza essere spiegato.

FINE SPOILER
                        Fa ciò che va fatto, Lord Fener... non esitare... non avere pietà

Commenta

• in after life non spiegano propio un bel ca**o di niente... :
                          -il boia da dove viene fuori???
                          -gli zombie con la bocca che si apre???
                          -i meccanismi per controllare le persone????
                          -il cattivone con gli occhialetti perchè ha un mostro in bocca???
                          -tutti quei soldati alla fine???meno male che la terra è deserta... ^^'

questo film è demente e insensato forte come i peggiori z-movie del genere ma ha la presunzione di prendersi pure sul serio... :lol:
                          vogliamo parlare degli estenuanti rallenty in un ora e mezza di film e un ora sono solo rallenty che spesso sfociano nel ridicolo più assoluto. asd

Commenta

• in after life non spiegano propio un bel ca**o di niente...
                            -il boia da dove viene fuori???
                            -gli zombie con la bocca che si apre???
                            -i meccanismi per controllare le persone????
                            -il cattivone con gli occhialetti perchè ha un mostro in bocca???
                            -tutti quei soldati alla fine???meno male che la terra è deserta...

questo film è demente e insensato forte come i peggiori z-movie del genere ma ha la presunzione di prendersi pure sul serio...
                            vogliamo parlare degli estenuanti rallenty in un ora e mezza di film e un ora sono solo rallenty che spesso sfociano nel ridicolo più assoluto.
                            Cerco di risponderti ma OCCHIO ALLO SPOILER!

-Il boia non ricordo da dove proviene ma è uno dei primi malati del virus progenitor non piu quindi virus T per questo non muore sparandogli in testa
                            -Sono i primi esprimenti di t-virus e virus progenitor anticipano quello che sicuramente vedremo in RE5
                            -Scritto poco sopra
                            -Wesker non ha un mostro in bocca è lui un mostro mutante
                            -Sono dell'umbrella corporation, dovrebbe essere l'ultimo assalto prima che la società fallisca e lasci posto alla setta dei progenitor.

Spero di aver chiarito

Commenta

• Già. Però, secondo me, nel film avrebbero potuto spendere 5 minuti in più per spiegarlo meglio.

Spoiler.: Durante la visione avevo identificato il gigante con l'ascia con un mostro simile a Nemesis, e Wesker mutato l'avevo identificato con un tyrant

Fine spoiler
                              Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• Originariamente inviato da nikebat
                                Già. Però, secondo me, nel film avrebbero potuto spendere 5 minuti in più per spiegarlo meglio.

Spoiler.: Durante la visione avevo identificato il gigante con l'ascia con un mostro simile a Nemesis, e Wesker mutato l'avevo identificato con un tyrant
                                Spoiler.: Il Tyrant è una prima mutazione di quello che avviene Wesker ma poi se non sbaglio di Wesker se ne parla e si vede già nel terzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X