annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil - saga cinematografica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao, i primi due film mi sono piaciuti mentre ho trovato noiosi extinction e afterlife, per la saga in generale ci sono un paio di cose che non ho capito o non ricordo bene: ma se gia' dal primo episodio esiste una cura perche' non c' e' stata una vacinazione di massa dopo la fuga del t-virus ? che fine ha fatto la figlia dello scienziato del secondo film che era affetta da una malattia mortale e tenuta in vita dal t-virus ? ( e anche qui possibile che non ci sia un modo di trovare un rimedio al t-virus visto che la bambina non e' uno zombie?!!!)
    infine l' epidemia mondiale avvenuta all' inizio del 3° episodio e' partita dalla citta' di Racoon city nonostante la sanitarizzazione nucleare oppure ci sono stati altri incidenti che hanno liberato l' infezione?

Commenta

• Originariamente inviato da John Connor
      Ciao, i primi due film mi sono piaciuti mentre ho trovato noiosi extinction e afterlife, per la saga in generale ci sono un paio di cose che non ho capito o non ricordo bene: ma se gia' dal primo episodio esiste una cura perche' non c' e' stata una vacinazione di massa dopo la fuga del t-virus ? che fine ha fatto la figlia dello scienziato del secondo film che era affetta da una malattia mortale e tenuta in vita dal t-virus ? ( e anche qui possibile che non ci sia un modo di trovare un rimedio al t-virus visto che la bambina non e' uno zombie?!!!)
      infine l' epidemia mondiale avvenuta all' inizio del 3° episodio e' partita dalla citta' di Racoon city nonostante la sanitarizzazione nucleare oppure ci sono stati altri incidenti che hanno liberato l' infezione?
      sti film sono scritti con il c**o...lascia perdere ogni speranza di trovare un senso al tutto... :

Commenta

• Tamarria, TAMARRIA, T A M A R R I A, TAMARRIA!

Da oggi devo inaugurare un nuovo fronte di valutazione, ossia quanto un film è tamarria da 0 a RESIDENT EVIL AFTERLIFE. Sono inquietato, è forse una delle operazioni più scellerate di tutti i tempi. Arrivati al quarto capitolo, non ha più senso la coerenza, che già era sparita con il secondo, ma anche al pudore si rinuncia. Qundi si saccheggia abbondantemente dall'ultimo gioco della capcom (anche quello TAMARRIA) prendendo gli infetti delle plagas, l'omone gigante cazzuto, Wesker, Chris Redfield (un Miller che gli fanno riciclare il suo Prison Break, ma con gli zombie) ma soprattutto tanti, tanti, tanti RALENTY, roba da farti uscire il sangue dal naso per l'uso smodato di questa tecnica, roba che fa rimpiangere Snyder. Ma non si saccheggia solo qui, anche matrix in maniera spudoratissima. Non ha alcuna importanza la trama di fondo, completamente inesistente, l'importante è mettere su in scena i peggiori scontri mai visti, la cgi baloccosa, le cosce di Ali Larter e Milla Jovovich, sangue CGI fintissio, Wesker preso paro paro dalla versione gamer, ma risulta ancora più cretino di quanto non lo fosse nel gioco, complice il fatto che i precedenti si prendevano un minimo più sul serio, quindi tutto si ridunce a una sorta di video demo del gioco. Non importa se non si sono mai viste le plagas, weker, l'omone e altre coincidenze idiote, l'importante è la TAMARRIA. Qui si raggiunge un nuovo livello, una nuova definizione del termine, un nuovo metro di paragone, un nuovo trip allucinogeno che ha gli stessi effetti dello sniffare colla. Anderson raggiunge così il suo collega e probabile amico, Uwe Boll, emulando il grande maestro per il pessimo gusto e lo sfruttamento imbarazzante di sua moglie, che è un bel vedere, ma un svilente per chiunque all'interno della pellicola. Sembrano così lontani i giorni in cui lo si ricordava per il buonissimo fanta horror PUNTO DI NON RITORNO. Più invecchia, più peggiora. Ormai c'è lo siamo giocato del tutto.

Questo film quanto è TAMARRIA da 0 a Resident Evil Afterlife? Direi RESIDENT EVIL AFTERLIFE + 1 perchè l'effetto è più incredibile di quanto lo si possa descrivere a parole.

T A M A R R I A ! ! !

Commenta

• No, è un film pessimo. I film, tamarri e buoni, sono altri e ci sono.
          Ps: Vorrei capire cosa ci sia di "TAMARRIA" nell'ultimo capitolo videoludico ^^'
          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• ma più che sulla tamarria pongo l'attenzione sul fatto che il film non ha una trama,non ha una storia non c'è un dialogo che stia in piedi ed stracolmo di situazioni involontariamente comiche,poi si è anche tamarro ma è sicuramente il male minore. asd
            per me di granlungo il peggiore di una serie che è tutt'altro che eccelsa. :seseh:

Commenta

• Ma si è un film pessimo, ma non pessimo perchè tamarro visto che nel cinema ci sono parecchi film al quale possiamo attribuire questa aggettivo che però sono bellissimi.
              Fresco di memoria mi viene in mente Expandables, film tamarissimo ma dimane fatto dannatamente bene con i suoi rimandi anni 90, il cast, la storia ecc ecc

Commenta

• Non so se devo ridere. Ho forse scritto che è tamarro e buono? Direi che il mio commento parla da solo. Questo film è pura tamarria, di livelli megagalattici. E quando c'è solo tamarria, il risultato parla da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                  Non so se devo ridere. Ho forse scritto che è tamarro e buono? Direi che il mio commento parla da solo. Questo film è pura tamarria, di livelli megagalattici. E quando c'è solo tamarria, il risultato parla da solo.
                  Ed io ti ho risposto: la tamarria non porta soltanto merda, quindi non associamola ,per forza di cose, esclusivamente a film pessimi.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                    Originariamente inviato da Maddux Donner
                    Non so se devo ridere. Ho forse scritto che è tamarro e buono? Direi che il mio commento parla da solo. Questo film è pura tamarria, di livelli megagalattici. E quando c'è solo tamarria, il risultato parla da solo.
                    Ed io ti ho risposto: la tamarria non porta soltanto merda
                    E chi ha detto questo?

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
                      Originariamente inviato da The Sandman
                      E chi ha detto questo?
                      Ma che diamine di domande.... ^^'

Commenta

Originariamente inviato da (NRG)
                        Originariamente inviato da The Sandman
                        E chi ha detto questo?
                        Ma che diamine di domande.... ^^'
                        Perchè, che ha di strano la mia domanda?

Commenta

Ed io ti ho risposto: la tamarria non porta soltanto merda, quindi non associamola ,per forza di cose, esclusivamente a film pessimi.
                          Stai....stai veramente sbagliando tutto. Questo film è tamarria assoluta, solo quello. Un metro di paragone per calcolare la tamarria. Non c'enjtra niente il buono o il brutto film, questa è l'essenza stessa della tamarria messa su video.

Commenta

• Ma non è 'tamarraggine' ?
                            'Tamarria' non l' ho mai sentita.
                            in?in memore et similia

Commenta

• :contrariatoo: o mio dio....non ne fanno una giusta....
                              http://www.badtaste.it/index.php?opt...&Itemid=33
                              prequel???????????????????????

Commenta

• Ma oramai possono farci quello che vogliono.. asd

Commenta

In esecuzione...
                                X