annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil - saga cinematografica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conoscendo l'elemento, non mi sorprenderebbe se l'intro mostrasse una squadra di scienziati cattivoni e senza scrupoli che la recuperano dalle macerie per sottoporla a qualche tipo di subdolo esperimento che miracolosamente rianima i morti e rigenera i tessuti e tante... ma tante altre palle...
    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Ma a me sta saga nn dispiace affatto,mi so piaciuti tutti e 4...i film avranno i loro difetti senz' altro,ma cmq rispetto ad altre saghe horror questa la salvo,anke il 4° capitolo nn e' poi cosi male,di solito a me nn piace quando cercano di spremere la storia in 4-5 film,lo fanno sl per il denaro,pero' nn me la sento a criticare piu' di tanto questi film,detto cio' spero ke il 5° capitolo sia l' ultimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Legolas Visualizza il messaggio
        ma cmq rispetto ad altre saghe horror questa la salvo
        Suvvia, il genere horror non ha nulla a che vedere con questa saga.
        Se proprio dovessi catalogarla, direi che è un teen/fanta/action.
        Flickr

Commenta

• Un mistero che che sia ritornata la Rodriguez(bella gnocca)che nel primo capitolo era morta dopo essere diventata uno zombi,poi cosa imbarazzante vedere la Jovovich vestita come Kate Beckinsale in Underworld .

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
            Suvvia, il genere horror non ha nulla a che vedere con questa saga.
            Se proprio dovessi catalogarla, direi che è un teen/fanta/action.
            D'accordo sul fanta/action...ma teen no dai.:?

Commenta

• ma se è più teen di twilight...!?!?

mettono dentro roba alla cacchio presa paro paro dai videogiochi senza dire il perchè si trovi lì...senza rallenty e tamarrate varie i film durerebbero 20 minuti...il personaggio di alice non ha più nulla da dire dal secondo film...se non è questa una seire per ggiovani quale lo è...?

a confronto una serie videoludica come quella di underworld sembra il padrino...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• "Mi chiamo Alice": non dice altro da quando l'ha scoperto, fatele perdere di nuovo la memoria, vi prego!!!

Comunque io ho visto per pura curiosità il quarto capitolo, un film tamarro, fine a se stesso, inutile e fatto male come pochi... e credo che andrò a vedere pure questo, che per farsi due risate sembra ottimo, dato che ha 10 volte più carne a fuoco del capitolo precedente e torna mezzo cast dei film precedenti...
                Per la "bellezza" dei film, il primo ancora ancora, seppure palesemente un film di serie B-zona retrocessione, si poteva tollerare. Il due dal punto di vista tecnico devo dire che era realizzato abbastanza bene. Cioè quanto meno il regista aveva un'idea di come gestire un film d'azione. Il film inoltre era ancora abbastanza sobrio (oddio, per la storia, ma per le scene d'azione proprio NO).
                Il terzo film l'ho trovato... no va bè l'ho visto una volta e non lo ricordo più, ma mi aveva proprio annoiato...
                Il quarto non ho trovato un motivo per cui dovesse esistere, ci fosse almeno stata una gnocca sfruttata bene, bah!
                Ed è così che mi chiedo: ma non si rendono conto di quanto è spudorato che questi film siano ormai delle commercialate attira soldi senza nè capo nè coda, s: enza motivo d'esistere e con una storia che è in stallo da almeno un film e mezzo?
                Cioè ok cacchio l'abbiamo capito: Alice è una figa che ha i poteri e l'Umbrella domina il mondo, è piena di gente cazzuta e ha creato gli zombi e altri milioni di mostri... Altro? Non c'è altro? Allora è semplice: smettete di fare film.
                Ultima cosa: ci sarà anche un sesto capitolo...? Ma se la trama è pari a zero fermatevi qua, dato che il prossimo film della "seconda trilogia" non porterà ad un cacchio di nuovo, se non... ai soldi...
                -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Bè, purtroppo il sesto capitolo ci sarà...

Commenta

• Secondo me prima o poi dovranno girare un reboot della saga.
                    Magari chiamando un regista con i controfiocchi a girarlo e che magari conosca la saga videoludica,magari mettendo un cast di nuovi attori,magari per renderlo più fedele ai videogiochi potrebbero inserire un cast misto di attori japponesi e americani,ce lo vedrei bene un reboot fatto come si deve .

Commenta

• Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
                      Bè, purtroppo il sesto capitolo ci sarà...
                      Davvero? Che palle! Milla sarà ancora gnocca, ma è un normale essere umano che invecchia! E poi, non si stufa a fare sempre lo stesso personaggio di Alice in Zombieland (lol)? Già ha fatto una simil-Alice ne I tre moschettieri.

Comunque, a parte questo la saga di Resident Evil è bella e mi piace, ma alla lunga stufa!

E un'altra cosa riguardo al teaser: piantatela di mixarlo con uno spot pubblicitario!
                      Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

• Anch'io sono stufo di vedere nei trailers dei capitoli di RE inserendo degli spot pubblicitari .

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                          Secondo me prima o poi dovranno girare un reboot della saga.
                          Magari chiamando un regista con i controfiocchi a girarlo e che magari conosca la saga videoludica,magari mettendo un cast di nuovi attori,magari per renderlo più fedele ai videogiochi potrebbero inserire un cast misto di attori japponesi e americani,ce lo vedrei bene un reboot fatto come si deve .
                          Stanno facendo come Fast & Furious: piuttosto che rischiare con un reboot mantengono il cast già conosciuto e spingono sull'acceleratore della tamarraggine fregandosene altamente della coerenza della saga, il tutto nell'ottica del più spudorato guadagno.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                            Stanno facendo come Fast & Furious: piuttosto che rischiare con un reboot mantengono il cast già conosciuto e spingono sull'acceleratore della tamarraggine fregandosene altamente della coerenza della saga, il tutto nell'ottica del più spudorato guadagno.
                            Scusa ma secondo me con il quarto e il quinto capitolo della saga di F&F hanno dato una nuova linfa alla saga.
                            Ma tornando invece alla saga di RE magari il sesto capitolo lo potrebbe girare per esempio Sam Raimi o Marcus Nispel o magari anche James Cameron .

Commenta

• Concordo cone te riguardo la rivitalizzazione apportata da Justin Lin alla serie di F&F.
                              Mentre in merito ai registi da te citati per un reboot di Resident Evil, ritengo che Marcus Nispel e James Cameron non siano adatti.
                              Il primo per il semplice fatto che lo reputo un inetto patentato e che rischierebbe di portare un reboot anche peggiore della saga attuale.
                              Mentre il secondo non credo che sarebbe in sintonia con questo genere di film.
                              Flickr

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                                Scusa ma secondo me con il quarto e il quinto capitolo della saga di F&F hanno dato una nuova linfa alla saga.
                                Ma tornando invece alla saga di RE magari il sesto capitolo lo potrebbe girare per esempio Sam Raimi o Marcus Nispel o magari anche James Cameron .
                                Io vedo moltissimo in comune tra le due saghe. Ormai entrambe vanno avanti solo ed esclusivamente per soldi basandosi sul nulla, non hanno più niente da raccontare. Dei film inutili insomma.

Commenta

In esecuzione...
                                X