annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil - saga cinematografica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari ricomincia da capo...

Resident Evil - Begins
    L'inizio della saga, la nascita degli Zombie, tutti o quasi i personaggi del videogame, e raccontate con calma, senza fretta.

Resident Evil - Evolution
    L'Evoluzione degli Zombi continua, ora sono sparsi per Racon City, ecco il via al disastro di Racon City... dove riescono a salvarsi Alice, Lion, Ada, Wesker, Clare, Chris, Liventain (Scusate non so come si scrive questa) ecc...

Resident Evil - Rivolutions
    Gli Zombi sono in tutto il mondo... altre avventure seguendo il Game, è alla fine di questo film, Lion smette di essere un poliziotto e inizia la sua carriera come guardia del corpo del presidente.

Resident Evil - Hostage
    Il film che segue il game Resident Evil 4, dove Lion parte per salvare la figlia del presidente, incontrando Luis Sera, ritrovando Ada Woog, combattento contro Saddler.

Resident Evil - Save Forever
    Il film che segue il game Resident Evil 5 con Chris e Clare, lion e tutti gli altri amici insieme, dove trovano forse un posto privo di Zombi

:brrr:

Commenta

La saga proposta da Ada potrebbe andare,ma eviterei le ambientazioni apocalittiche presenti in Extinction:se propriod evono fare un reebot ignorare completamente il personaggio di Alice,completamente.Di conseguenza tutte le implicazioni.

Ancora un po' e nel deserto post-apocalittico Alice trovava Kenshiro!

Commenta

Originariamente inviato da Marco
        La saga proposta da Ada potrebbe andare,ma eviterei le ambientazioni apocalittiche presenti in Extinction:se propriod evono fare un reebot ignorare completamente il personaggio di Alice,completamente.Di conseguenza tutte le implicazioni.

Ancora un po' e nel deserto post-apocalittico Alice trovava Kenshiro!
        Grazie, come ho gia detto, anche vedere Alice solo nei primi due film non è male secondo me, se vengono sfruttati anche gli altri, non solo lei, ma anche sul fatto di non vederla proprio mi trovi completamente daccordo :sisisi:

C'è di meglio della stupida Alice con poteri psitici (questo non è Resident Evil)

Resident Evil è un mondo di zombi, con gente che spara, che si difende, molto ingamba, che affronta grandi avventure... non certo vedere Alice che con i suoi poteri incendia tutti i corvi... :afrrraid:

Commenta

Alice è stata una bella trovata:nuova e originale...ma le contaminazioni psichiche,come hai detto tu,sono assurde!
          Ok creare un supersoldato:ma i poteri telecinetichi...mah.
          Resta cmq una nuova prospettiva sulla saga che abbiamo conosciuto nei videogame.
          Personalemnte non mi fa impazzire,e mi sembra di capire che sia così per molti...ma non vorrei che la saga di film finisse come i vari Halloween,Nightmare e Venerdì 13 che sono avanti per inerzia.(Per poi essere tutti reboottati)

Commenta

Io andrò a vedere al cinema Resident Evil Afterlife, ma senza tanto entusiasmo anche se sono una fan della saga, così per vedere che combinano nel quarto film... vi immaginate vedere 10.000 Alice distruggere la Umbrella? Sarebbe il colmo :contrariatoo:

Personalmente amo fare la regista, e se mai dovessi dirigere un film di Resident Evil il mio annuncio al publico sarà: Dimenticate quello che avete visto... Dimenticate quello che sapete sul Resident Evil cinematografico, niente di personale con i primi 4 film, ma credo di conoscere meglio la saga, vi stupirò

Ci butto dentro Alice, ma oltre lei evidenzio in maniera + elaborata Clare, Chris, Ada, Lion, e Wesker... anche Leventain!!!

Commenta

Dall'articolo in home http://www.badtaste.it/index.php?opt...&Itemid=33 :
              "La tecnologia che stiamo usando è così nuova e all'avanguardia che non possiamo acquistare attrezzature già pronte per girare quello che dobbiamo girare! Tuttavia è molto eccitante pensare che stiamo inventando delle tecnologie, per questo film, che magari tra 5 anni saranno degli standard".

Magari potevano acquistarle di seconda mano da James Cameron... asd
              [img width=420 height=177]http://i35.tinypic.com/1zzjoxt.jpg[/img]

Commenta

...ragazzi ma se i film di resident evil li facessimo fare in computer grafica ai giapponesi? no?
                L'unica cosa che mi piace è che Milla è palesemente Bisex e maiala u_u ve i commenti che fa sul culo della Larter... u_u

Iddio la benedica.

Commenta

Originariamente inviato da badmuffin
                  ...ragazzi ma se i film di resident evil li facessimo fare in computer grafica ai giapponesi? no?

Non quoto.
                  Per carità ....la CG cinematografica dei giappi è penosa...

L'unica cosa che mi piace è che Milla è palesemente Bisex e maiala u_u ve i commenti che fa sul culo della Larter... u_u

Iddio la benedica.

Quoto all'ennesima potenza.
                  in?in memore et similia

Commenta

Originariamente inviato da badge

Iddio la benedica.
                    Quoto all'ennesima potenza.
                    Idem. Secondo me è un tema che andrebbe sviluppato. Magari in Resident Evil 5 :mrgreen:

Commenta

Originariamente inviato da badge

Non quoto.
                      Per carità ....la CG cinematografica dei giappi è penosa...
                      Bè dai, The Host non era mica fatto male (anche se coreano, non giapponese...)!
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Iddio la benedica.
                        x tua informazione, una ragazza può benissimo paragonare qualcosa di un altra ragazza senza essere necessariamente bsx... e poi anche fosse hai qualcosa in contrario con le bsx?

Ps. avete visto che Look ha Milla? in ogni film cambia, e questo Look è penoso, stava meglio nel primo e nel secondo film, nel terzo nn mi e piaciuta

Commenta

Originariamente inviato da AdaWong
                          x tua informazione, una ragazza può benissimo paragonare qualcosa di un altra ragazza senza essere necessariamente bsx... e poi anche fosse hai qualcosa in contrario con le bsx?
                          Ecco... così rovini tutta la magia! asd

Originariamente inviato da AdaWong
                          Ps. avete visto che Look ha Milla? in ogni film cambia, e questo Look è penoso, stava meglio nel primo e nel secondo film, nel terzo nn mi e piaciuta
                          Invece io, del terzo film, una delle poche cose che salverei è proprio il look di Milla. Lo preferisco decisamente a quello dei primi due. :seseh:

Commenta

Il terzo film come Look/atmosfere era : Mad Max incontra Resident evil!
                            ...ma non doveva essere ambientato a Tokyo il quarto capitolo?con il ritorno di Wesker?Mah...

Commenta

Originariamente inviato da Marco
                              Il terzo film come Look/atmosfere era : Mad Max incontra Resident evil!
                              ...ma non doveva essere ambientato a Tokyo il quarto capitolo?con il ritorno di Wesker?Mah...
                              eh si, e credo sia un Wesker interpretato da un altro attore... non ricordo bene il nome ora!!!

Commenta

Parlando del 3 che ho rivisto fino a un oretta fa (quando sei bloccato a letto con l'influenza, che cosa fai?, semplice ti fai ancora più male guardando tutto il dì film asd ) e devo dire che mi fa sempre piacere vederlo, è un prodotto ben confezionato con un soggetto originale che non stona nel contesto. Potremmo anche dire che siamo in un universo narrativo di Resident Evil alternativo, infatti diciamo che da questo punto di vista ha sempre voluto distanziarsi dalla saga principale, ma non troppo. Cosa che reputo personalmente positiva, sopratutto quando si si traspone su pellicola un libro o un videogame, il rischio che i fan non apprezzino certi tagli o cambi di regia in certe situazioni a loro care e sempre in agguato (e da fan di svariate opere posso dire di saperne qualcosa).

Speriamo in maggiori informazioni nei mesi successivi, anche se dai film che mi interessano cerco di sapere il giusto senza avere un esubero di informazioni che possono pregiudicarmi la bellezza del film
                                "Tu combatti per un mondo che non esisterà mai! Ci saranno sempre campi di battaglia, io morirò in battaglia... ma spero tanto di poterla scegliere io!"

Commenta

In esecuzione...
                                X