annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil - saga cinematografica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AdaWong
    Originariamente inviato da Marco
    Ada dovrebbe comparire nell'afterlife.
    Appena uscito l'extinction giravano già le voci su un possibile quarto capitolo,ambientato a Tokyo,con Alice che andava a braccare Wesker.
    Anderson parlò(o riportarono supposizioni)di ada come guardia del corpo di Wesker.
    Del resto se hanno reso Nicholai completamente bravo possono anche rendere Ada completamente cattiva.

E cmq Leon è migliore di Chris,la sua vicenda personale è più coinvolgente/emozionate:specie il suo rapporto con Ada.
    Magari ci fosse Ada... penso anche io che Leon è il migliore, riesce sempre a mantenere la calma, sa sempre tutto quello che c'è da sapere e se la cava sempre splendidamente, anche se con qualche guaio ma e normale.

In Resident Evil Degeneration dice al soldato (non ricordo come si chiama) di smettere di sparare contro i Zombie ma lui niente, continuava e continuava fin che non è stato quasi morso perchè gli Zombie così si sono scatenati di più... Leon ci ha fatto una figura da grande, il soldato da schifo... senza contare tutte quelle che Leon passa in Resident Evil 4 Game... Salvataggio di Ashley!!!

LEON forever!
    ßûððÿ Χ®ãê¿

Commenta

Il leon del 4 passa delle vicende da guinnes dei primati:
      è senza dubbio il protagonosta della serie di RE che si fa più il culo nel corso della saga.
      ...è bello tra l'altro vedere come cambia dal secondo al quarto capitolo.

Cmq queste sono le condizioni dell'Afterlife fino ad ora:

Alice
      Claire Redfiled
      Chris Redfield
      Albert Wesker
      (possibile)Ada Wong

...hanno parlato di scene girate a Las Vegas,ma anche di un'ambientazione a Tokio,probabilmente nel quartiere generale dell'Umbrella.
      Anderson aveva descritto un combattimento molto coreografico tra Alice e Wesker,con l'uso di cavi d'acciaio e molti Stunts.
      Hanno probabilmente in mente di rendere Wesker come nel Code:Veronica e nel 5.

Commenta

Originariamente inviato da Buddy Israel
        io preferirei vedere dei reboot seri fra qualche anno..storia e personaggi dei giochi..
        concordissimo... con tutto che la Jovovich nel primo film era una gran topa (nei seguiti già è diventata più anoressica), comunque il suo personaggio non mi è mai piaciuto.. boh, nel primo è una vittima che improvvisamente si risveglia e fa a botte con gli zombie, nel 2 spacca teste che manco lara croft, il 3 ancora lo devo vedere ma suppongo che l'abbiano trasformata in una sorta di leader della resistenza umana, con annessi poteri mentali visti alla fine del 2...

E chi non vorrebbe...

Io aspetto dal primo film di vedere Lion Scot Kennedy e Ada Wong, però... Lion l'hanno ammazzato prima ancora di comparire (Si scopre in Resident Evil Apocalypse) e Ada (Anche nel mio Nik) non si vedrà mai se non c'è il suo amore Lion.
        quand'è che si scopre di Leon nel 2? non ci ho fatto caso...

Si... niente in contrario a Chris, ma non conosco questo pers, non ho mai giocato a Resident Evil 5, ma ho conosciuto Leon in Resident Evil 4 (Gioco fantastico) e Resident Evil Degeneration...
        però ti mancano anche due tasselli fondamentali, ossia il primissimo (e leggendario) resident evil e il secondo capitolo (molto bello, dove compare appunto leon per la prima volta)

Cmq queste sono le condizioni dell'Afterlife fino ad ora:

Alice
        Claire Redfiled
        Chris Redfield
        Albert Wesker
        (possibile)Ada Wong

...hanno parlato di scene girate a Las Vegas,ma anche di un'ambientazione a Tokio,probabilmente nel quartiere generale dell'Umbrella.
        Anderson aveva descritto un combattimento molto coreografico tra Alice e Wesker,con l'uso di cavi d'acciaio e molti Stunts.
        Hanno probabilmente in mente di rendere Wesker come nel Code:Veronica e nel 5.
        beati voi che avete giocato tutti 'sti capitoli.. io ho finito 1 2 e 3, e sono fermo ancora lì :°(

p.s: quindi è confermato chris nel 4?
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

@ Slask
          Chris confermato nel 4,lo interpreta l'attore protagonista di Prison Break,quello con il megatatuaggio per evadere.
          ( e tra parentesi non c'entra un cavolo...)

Leon moriva all'inizio del due:ma non si vedeva.
          Quando scorrono il titoli dei giornali in cui si parla della espulsione dalla stars di Jill si dice(si legge)che le sue azioni hanno causato la morte di un cadetto,Leon Kennedy.
          Neanche si vede,si cita la sua morte...lo vedi rallentando bene...e cmq l'ha confermato anche Anderson.
          Salvo poi ipotizzare una sua comparsata nell'afterlife(ma questa notizia non è mai stata ne confermata ne smentita ufficialmente)

Per il personaggio di Alice....il primo film è MOLTO bello.
          Lei è bene inserita e la sua storia è bella...ma quando la trasformano in un'arma invincibile alla fine del 2 rasenta un po' il ridicolo.
          ..per non parlare di tutta l'ambientazione del terzo...

Commenta

@ Slask
            Chris confermato nel 4,lo interpreta l'attore protagonista di Prison Break,quello con il megatatuaggio per evadere.
            ( e tra parentesi non c'entra un cavolo...)

Leon moriva all'inizio del due:ma non si vedeva.
            Quando scorrono il titoli dei giornali in cui si parla della espulsione dalla stars di Jill si dice(si legge)che le sue azioni hanno causato la morte di un cadetto,Leon Kennedy.
            Neanche si vede,si cita la sua morte...lo vedi rallentando bene...e cmq l'ha confermato anche Anderson.
            Salvo poi ipotizzare una sua comparsata nell'afterlife(ma questa notizia non è mai stata ne confermata ne smentita ufficialmente)

Per il personaggio di Alice....il primo film è MOLTO bello.
            Lei è bene inserita e la sua storia è bella...ma quando la trasformano in un'arma invincibile alla fine del 2 rasenta un po' il ridicolo.
            ..per non parlare di tutta l'ambientazione del terzo...
            infatti secondo me è decente solo il 1...

silent hill è stato rappresentato mooooooolto meglio..molto simile al gioco ecc ecc
            ßûððÿ Χ®ãê¿

Commenta

Non voglio avere preconcetti,ma prendo l'Afterlife "come arriva,arriva!"(come direbbe Pozzetto)

Per Silent Hill mi trovi completamente d'accordoer me è (fin'ora) il miglior film tratto da videogioco (magari mi smentirà Prince Of Persia).
              L'ambientazione,la storia,i personaggi e le relative caratterizzazioni...e di grande atmosfere le musiche.
              Spero che se faranno un SH2 lo facciano con il giusto senno e non con la mentalità del "sfrutta il franchise,sfruttalo bene"anche perchè la storia di SH1 era abbastanza autoconclusiva...

Scusate l'OT!

Commenta

bè, roger avary è uno che sa il fatto suo, il che è un punto a favore del film
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Slask, scusa se non ho risposto prima, Leon Scott Kennedy muore nel secondo Resident Evil, si intravede nei giornali, e chi ha lavorato al film conferma tutto negli Extra... questo è uno dei 4 motivi per qui odio il Resident Evil cinematrografico visto fin ora, anche se mi piace...

1 - Hanno ammazzato il più grande e storico personaggio importante e interessante della serie di Resident Evil, giochi e non...

2 - Hanno stravolto la vera storia di Resident Evil...

3 - Alice con i poteri psitici? :aiutt:

4 - Il finale del terzo è troppo idiota... era come se regista, cast, e co, si fossero stufati di lavorarci e volessero chiudere il film velocemente e banalmente...

Commenta

Il protagonista della saga di Resident però è Chris.
                    Per me Leon gli sta sopra due spanne,ma il principale è Redfiled(tant'è che è lui ha scontrarsi con Wesker).
                    Leon doveva solo essere un comprimario all'inizio(la vera protagonista del 2 doveva essere Claire)ma il pubblico si affezionò così tanto a leon che la Capcom decsie di etterlo in prima linea in futuro.(e non posso biasimarli)

Per il primo film poteva starci tutto.Ok,annulli la storia della STARS che va ad investigare nella villa,togli ogni personaggio del videogame(persino il nemico finale...cavoli,un licker nel 2 era solo un mstro ordinario!)ma cmq era un bel film.

Che senso c'era nell'introdurre a caso i personaggi della saga dei videogame in un film dove sono completamente denaturalizzati?
                    Carlos non c'entra un cavolo...
                    Jill non c'entra un cavolo...
                    Nicholai non c'entra un cavolo...
                    Claire non c'entra un cavolo...
                    Wesker?...un pochino...

Nemesis è stato reso interessante:non un mostro completo,una specie di frankestein.

Curioso di vedere le prime foto di produzione cmq...

Commenta

Anche Leon ha avuto molti scontri con Wesker e quell'altro muscoloso che non ricordo come si chiama... quello del game RE4...

Commenta

Anche Leon ha avuto molti scontri con Wesker e quell'altro muscoloso che non ricordo come si chiama... quello del game RE4...
                        Krauser
                        [img width=420 height=177]http://i35.tinypic.com/1zzjoxt.jpg[/img]

Commenta

Originariamente inviato da Herne
                          Krauser
                          Esatto.. lui... grazie

Commenta

OMMIODDIO che brutto trailer. Scopiazzature a destra e a manca (MI:2 e Matrix), effetti fatti appositamente per far uscire dallo schermo le cose...
                            ^^'
                            Le mie foto su Flickr:

Commenta

Ma era davvero il trailer di Resident Evil? Ma gli zombie dov'erano? :uhhm:
                              «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

Originariamente inviato da DvD
                                OMMIODDIO che brutto trailer. Scopiazzature a destra e a manca (MI:2 e Matrix), effetti fatti appositamente per far uscire dallo schermo le cose...
                                ^^'
                                E Underworld dove lo metti ?

Commenta

In esecuzione...
                                X