annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil - saga cinematografica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Troppe minchiate, toppi pochi zombi.

Commenta

Originariamente inviato da Marvelman11
      Originariamente inviato da DvD
      OMMIODDIO che brutto trailer. Scopiazzature a destra e a manca (MI:2 e Matrix), effetti fatti appositamente per far uscire dallo schermo le cose...
      ^^'
      E Underworld dove lo metti ?
      Anche Silent Hill.
      Promette proprio di essere una bella porcata...
      Non che mi aspettassi molto dopo i precedenti, eh.
      Le mie foto su Flickr:

Commenta

ma è un trailer o uno spot per il 3-D... :lol:

cmq è coerente con il resto della saga. asd

Commenta

Fa molto Matrix Reloaded la scena della caduta dal grattacielo...

Commenta

Ma gli zombie dove sono? :
            Può darsi che optino per arma batteriologica e che comunque lasci una parte pensante nell'individuo infetto come negli ultimi (splendidi) capitoli videoludici.
            Bò, vediamo...

Per ora non va oltre il caruccio.
            [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

ben oltre il termine "stronzata"

Commenta

incredibile come il mondo sia finito ma la protagonista riesce ad avere un look sempre diverso e curato in ogni film... ^^' si vede che i parrucchieri e gli estetisiti hanno la pelle dura... :lol: vabbè che sta serie non può essere presa seriamente. asd

Commenta

Originariamente inviato da DARTHMAUL
                  incredibile come il mondo sia finito ma la protagonista riesce ad avere un look sempre diverso e curato in ogni film... ^^' si vede che i parrucchieri e gli estetisiti hanno la pelle dura... :lol: vabbè che sta serie non può essere presa seriamente. asd
                  Se avrebberò adatta fedelmente e bene il secondo capitolo della serie videoludica e come sequel il quarto e il quinto (magari cercando con qualche bella trovata di metterci dentro ure Nemesis) sarebbe uscita una grandissima saga.
                  Il primo capitolo invece risulta molto carino, con lo spirito fedelmente trasportato ma dal secondo in poi è tutta una discesa.
                  Carucci, discreti.. ma ben lontani dall'essere Resident Evil.
                  [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

BAH
                    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                      Ma era davvero il trailer di Resident Evil? Ma gli zombie dov'erano? :uhhm:
                      ma tanto è già dal 2 che di zombie non se ne sente quasi più parlare :lol:

Originariamente inviato da DvD
                      OMMIODDIO che brutto trailer. Scopiazzature a destra e a manca (MI:2 e Matrix), effetti fatti appositamente per far uscire dallo schermo le cose...
                      ^^'
                      difatti penso sia quello l'unico motivo per cui hanno deciso di fare 'sto quarto capitolo.

cmq è coerente con il resto della saga. asd
                      infatti. 'na boiata assurda...
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Volendo potrebbero rebootare anche questa saga.
                        Magari cercando di renderla più fedele alla serie di videogiochi,non credete ?

Commenta

• I film hanno avuto successo, quindi per loro motivi di reboot non ne vedo.
                          Personalmente, essendo fan della saga videoludica, non potrei che esserne contento, però ahimè non succederà mai.

Comunque il primo capitolo io lo salverei.

Commenta

• se non sbaglio dissero che il prossimo film sarà un reboot. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Marvelman11
                              Volendo potrebbero rebootare anche questa saga.
                              Magari cercando di renderla più fedele alla serie di videogiochi,non credete ?
                              sarebbe ora ^^'

se non sbaglio dissero che il prossimo film sarà un reboot. :seseh:
                              a giudicare dalle immagini non sembra proprio..
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• intendevo il prossimo dopo questo... :

Commenta

In esecuzione...
                                X