annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil - saga cinematografica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Beetlejuice
    I film hanno avuto successo, quindi per loro motivi di reboot non ne vedo.
    Personalmente, essendo fan della saga videoludica, non potrei che esserne contento, però ahimè non succederà mai.

Comunque il primo capitolo io lo salverei.
    Io salverei anche il secondo.
    Il terzo invece non é che mi sia piaciuto anche se alcune scene non erano male come quella dei corvi zombificati,però alla fine il terzo capitolo era pieno di citazioni della saga di Romero .

Commenta

• Originariamente inviato da Marvelman11
      Originariamente inviato da Beetlejuice
      I film hanno avuto successo, quindi per loro motivi di reboot non ne vedo.
      Personalmente, essendo fan della saga videoludica, non potrei che esserne contento, però ahimè non succederà mai.

Comunque il primo capitolo io lo salverei.
      Io salverei anche il secondo.
      Il terzo invece non é che mi sia piaciuto anche se alcune scene non erano male come quella dei corvi zombificati,però alla fine il terzo capitolo era pieno di citazioni della saga di Romero .
      il terzo per me è il meno peggio propio perchè si rifà a romero...il secondo è il peggiore che spesso cade nel trash pesante... asd

Commenta

• Il secondo e il terzo presi come film action di serie B non sono tutto questo male, ma se vogliamo prenderli come film di Resident Evil come è giusto che sia è una presa per il culo ai fan del videogame e a gli amanti di cinema.
        [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• per me sono tutti e 3 b-movie e tutti e 3 pessime trasposizioni del videogioco.

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
            per me sono tutti e 3 b-movie e tutti e 3 pessime trasposizioni del videogioco.
            Il primo è una buona trasposizione.
            Non eccelle come il bellissimo Silent Hill, ma comunque rimane una buona trasposizione è un film molto godibile.
            [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

intendevo il prossimo dopo questo... :
              ahhh
              bè, speriamo..! vista la piega che ormai sta prendendo questo franchise.. ^^'

Originariamente inviato da DARTHMAUL
              :seseh:
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ciao cmq questo è solo un teaser trailer, vedrete il trailer finale sarà molto, ma molto diverso!!! :mrgreen: :seseh:
                Cmq a me piace anche questo!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino:

E cmq io trovo i primi due ottimissimo e il terzo è molto godibile!!!

Devo essere più forte della mia paura
                Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

Non eccelle come il bellissimo Silent Hill, ma comunque rimane una buona trasposizione è un film molto godibile.
                  quoto in pieno:Silent Hill secondo me è il piu' bel videogioco portato sul grande schermo.
                  "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

• Originariamente inviato da Mj23
                    Originariamente inviato da Beetlejuice
                    quoto in pieno:Silent Hill secondo me è il piu' bel videogioco portato sul grande schermo.
                    Giusto :mrgreen:
                    Secondo me il miglior adattamento di un videogame. Peccato che ci mettino cosi tanto a partire col secondo :-[
                    Personalmente sono molto fiducioso anche sull'adattamento di Prince of Persia :P

Commenta

Giusto :mrgreen:
                      Secondo me il miglior adattamento di un videogame. Peccato che ci mettino cosi tanto a partire col secondo :-[
                      Personalmente sono molto fiducioso anche sull'adattamento di Prince of Persia :P
                      sto aspettando anche io il secondo con impazienza.
                      su POP sono scettico in quanto è prodotto dalla Disney :afrrraid: :uhhm: :biggrin:
                      comunque staremo a vedere.
                      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

intendevo il prossimo dopo questo... :
                        Da quello che avevo capito io avevano detto che forse questo film sarebbe stato un reboot, ma la povera Milla Jovovich che non riesce a trovare grandi lavori come attrice spinse per proseguire con il franchise. Avendo poi un regista come marito che oramai bene o male si è fatto un nome probabilmente è riuscita a convincere la major. Dopo tutto la saga effettivamente incassa, quindi perché rebootare quando qualcosa funziona (Spiderman a parte...)?

C'è anche da considerare che la cara Milla sembra essere una gran rompiballonzole, tant'è che correva voce a suo tempo che il personaggio di Jill Valantine, molto amato dai fan con un'attrice troppo azzeccata per la parte, fosse stato silurato per colpa sua, essendo che metteva in ombra il personaggio inutile di Alice.

Molti fan sono comunque scontenti che il film rispetto al videogioco (protagonisti a parte) si sia allontanato parecchio dalla vera trama, per questo si parlò di reboot.
                        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                          C'è anche da considerare che la cara Milla sembra essere una gran rompiballonzole, tant'è che correva voce a suo tempo che il personaggio di Jill Valantine, molto amato dai fan con un'attrice troppo azzeccata per la parte, fosse stato silurato per colpa sua, essendo che metteva in ombra il personaggio inutile di Alice.
                          marò... ^^'

Originariamente inviato da Alexian
                          Molti fan sono comunque scontenti che il film rispetto al videogioco (protagonisti a parte) si sia allontanato parecchio dalla vera trama, per questo si parlò di reboot.
                          infatti dal 2 in poi (perchè personaggi a parte manco il 2 c'azzecca niente), questo franchise è diventato tutto tranne che Resident Evil..

Commenta

• I film oramai di Resident Evil hanno solo il nome, il nome di alcuni personaggi è alcune creature.
                            Lo spirito del videogame è andato piano piano a farsi benedire dal secondo capitolo...

Commenta

• e dire che il videogioco aveva tanto da offrire, a livello cinematografico... tanti personaggi scartati o a malapena presentati...

Commenta

• ma anche il primo che è basato propio sul videogioco non raggiunge mai il livello di atmosfera e phatos dei primi 2 capitoli della saga videoludica. :seseh:
                                su silent hill nulla da dire,la migliore trasposizione fatta al momento spero che il sequel si faccia veramente e prendano in considerazione anche gli ultimi capitoli.

Commenta

In esecuzione...
                                X