annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil - saga cinematografica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo so, ma infatti a me manco il primo piace.. (se non per la Jovovich che all'epoca non era ancora anoressica, quindi gran bella donna asd).
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Non mi hanno entusiasmata molto, ma comunque sono guardabili dai asd
      Comunque sia, mi spiace che in questo 4° capitolo non ci sia Jill Valentine (Sienna Guillory)... era un personaggio interessante :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Lady_shin91
        Non mi hanno entusiasmata molto, ma comunque sono guardabili dai asd
        Comunque sia, mi spiace che in questo 4° capitolo non ci sia Jill Valentine (Sienna Guillory)... era un personaggio interessante :seseh:
        Piuttosto che creare il personaggio di Milla poteva usare come perno principale proprio Jill, per poi creare attorno personaggi come Leon, Claire e Chris.
        [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
          Originariamente inviato da Lady_shin91
          Non mi hanno entusiasmata molto, ma comunque sono guardabili dai asd
          Piuttosto che creare il personaggio di Milla poteva usare come perno principale proprio Jill, per poi creare attorno personaggi come Leon, Claire e Chris.
          si infatti!!!
          Però è davvero un peccato che non l'abbiano inserita...nel 3° film l'avrei vista bene... anche per spiegare meglio il continuo dal secondo...

Commenta

• A quanto pare è stata la Jovovich a non volerla più nella saga, visto che nel secondo episodio è stato il personaggio più apprezzato dai fan. Visivamente l'attrice era identica e anche come recitazione si avvicinava molto a quello del videogame.
            [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
              A quanto pare è stata la Jovovich a non volerla più nella saga, visto che nel secondo episodio è stato il personaggio più apprezzato dai fan. Visivamente l'attrice era identica e anche come recitazione si avvicinava molto a quello del videogame.
              Si è vero, era identica alla Jill Valentine del videogioco.

Commenta

• Vabbè io voglio Leon. Dove minchia sta Leon in questa saga?

Commenta

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
                  Vabbè io voglio Leon. Dove minchia sta Leon in questa saga?
                  Ognuno ha i suoi gusti xD

Commenta

• non riesco a capire come qualcuno possa sostenere che il primo film avesse qualcosa dello spirito del videogioco o che si rifacesse alla trama dello stesso...al riguardo dico solo una cosa: il liker era il nemico principale e non c'era l'ombra di un Tyrant! Da grande amante della saga videoludica ho trovato i primi due film ignobili, il terzo mi sono rifiutato di vederlo ma ho sentito opinioni decisamente inquietanti, il personaggio della Jovovich potevano evitare di aggiungerlo visto che la trama e i personaggi di Resident evil si prestavano per una trasposizione fedele, ridurre Jill Valentine, Claire e Chris Redfield a comparsate e personaggi di contorno è da idioti, denota una totale mancanza di rispetto verso i fan e verso l'opera videoludica di Mikami, sentire la Larter che parlando di Afterlife richiama a qualche presunta fedeltà con il videogioco non so se mi faccia più ridere o incazzare...l'unica soluzione sarebbe di riniziare dall'inizio con un team (regista, sceneggiatori, produttori) che ci tenga veramente a fare un buon lavoro e non un franchise mediocre per tirare su due lire

Commenta

• bravo deadj

Commenta

• che poi questa saga sta all'horror come fast and furious sta all'azione... asd a livello di tamaraggine siamo lì... :lol:

Commenta

• di horror c'è veramente poco..

Commenta

• ....in effetti, questa saga è il trash del trash made in America. Nessun rispetto per il videogame a cui ci si ispira (videogame poplarissimo tra l'altro), azione assurda, super sgnacchere come fosse natale nella Playboy Mansion...e comunque hanno trovato una formula per guadagnarci su e anche bene! Sti filmetti vanno sempre discretamente al box office e dvd e costano un'inezia rispetto al budget di un prodotto action americano. Speriamo sia l'ultimo....
                            anche se guardarli con qualche amico per farsi due risate (SUL film e non PER il film) da soddisfazione! :ilsaggiodice:

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach
                              Originariamente inviato da Fabioisanhero
                              Vabbè io voglio Leon. Dove minchia sta Leon in questa saga?
                              Ognuno ha i suoi gusti xD
                              asd Mi sn sbagliato a scrivere. Ovviamente intendevo Leon, il co-protagonista con Claire del videogame RE2.

Commenta

• Il primo è un bel film, ma non è Resident Evil.
                                Il secondo e il terzo sono osceni (tra l'altro il terzo è un plagio grosso come una casa de "Il Giorno degli Zombi" del grande Romero).
                                Poi guardando il trailer del quarto ho pensato "Ma perchè hanno intitolato 'Resident Evil' uno spin-off mal riuscito di Matrix?"
                                Mah.. :uhhm:

Commenta

In esecuzione...
                                X