annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Machete Kills - Robert Rodriguez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Machete Kills - Robert Rodriguez

Pare che ci siamo,il sequel ci sarà,anzi nei titoli di coda se ne annunciavano ben 2,MACHETE KILLS e
    MACHETE KILLS AGAIN,però non è che l'idea mi entusiasmi molto,forse mi aspettavo un pò troppo dal primo film...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Ma non lo vedo mànco se viene Trejo a prendermi in moto da casa...

Commenta

ma poi il film ha incassato nel mondo appena 44mln...a parità di budget ha fatto di più una porcatona come skyline,65mln...sicuramente sarà andato bene in home video,ecco quello è il mercato giusto per questo sequel,come le continue di dal tramonto all'alba.

comunque ecco la trama:

[FONT=Lucida Sans Unicode]Il Governo degli Stati Uniti lo ingaggerà per una missione impossibile per ogni altro mortale. Machete dovrà farsi strada in Messico per sgominare il cartello della mala di un folle e un eccentrico miliardario trafficante d'armi che ha ordito un piano per spargere la guerra sul globo attraverso un'arma spaziale. Machete metterà insieme un esercito per tentare di smantellare un'operazione che potrebbe portare all'anarchia globale.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Già il primo faceva ribrezzo...figuriamoci questo...

Commenta

dalla trama si intuisce che si schiaccerà il pedale del trash stavolta...almeno potrebbe essere meno noioso e sgangherato del primo,mah...

~FREE BIRD~

Commenta

Il primo mi ha entusiasmato come pochi, non vedo l'ora di vedere questo.

Commenta

Cioè Machete fa ribrezzo? Ma da che mondo venite? :uhhm:

Commenta

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                Già il primo faceva ribrezzo...figuriamoci questo...
                Sai che io invece me lo sono proprio goduto? Sarà che non bazzico abitualmente quel cinema di genere, ma l'ho trovato un divertissement gustoso, tanto è vero che l'anno scorso me lo vidi un paio di volte.

Commenta

Per quanto mi riguarda è che dopo quindici anni ormai 'sto genere di film ha rotto il cavolo... che si passi ad altro, preferisco senz'altro il Rodriguez che s'impegna di più e non se la canta e se la suona da solo.

Commenta

Non capite un tubo XD

Iron Sky e questo desiderano ardentemente i miei soldi, e li otterranno.

Commenta

Iron Sky poco ma sicuro, questo assolutamente no xD
                      Anche Osombie li richiede a gran voce, e sono molto combattuto

Commenta

Tutti questi prodotti avevano un senso quando suscitavano una reazione tipo "Ma si può fare?!". Oggi come oggi si è capito che si può fare, ma il fatto che tu possa farlo non implica automaticamente che tu debba farlo. -.-

Commenta

Machete mi ha divertito tantissimo, mi è dispiaciuto non averlo visto al cinema ma solo in home video. Errore che non farò con Machete Kills. 8)

Commenta

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                            Tutti questi prodotti avevano un senso quando suscitavano una reazione tipo "Ma si può fare?!". Oggi come oggi si è capito che si può fare, ma il fatto che tu possa farlo non implica automaticamente che tu debba farlo. -.-
                            In alcuni riesco a trovare quella scintilla di follia/genio al limite della malattia mentale che me li fa adorare...pochi, pochissimi, soprattutto di recente, e Machete di sicuro non era di questi...

Commenta

Io ho letteralmente adorato Hobo with a shotgun, trovo che riesca ad essere un film persino profondo e lirico nella sua forma di "z movie". Ma Machete no... mi ha annoiato, l'ho trovato prevedibile e telefonato tanto nelle intenzioni quanto nello svolgimento. Ad un certo punto l'autoironia non basta più, soprattutto se poi nello stesso film più di una volta scadi nel dare l'impressione di stare prendendoti persino sul serio.

Commenta

In esecuzione...
                              X