annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2012 - I Premi Cinematografici del Forum di BadTaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xD la vendetta sarà tremenda!

Commenta

• Circa una 40ina... mi sono perso ank'io... dopo vi dirò di preciso....
      Scusate il ritardo ora si parte... allora:

Nomination
      BadAwards 2012

MIGLIOR DOCUMENTARIO

- "Pina" - Wim Wenders

- "Exit Trough the Gift Shop" - Bansky

- "African Cats" -Alastair Fothergill; Keith Scholey

- "Jean-Michel Basquiat: The Radiant Child" - Eric Martin, Lois Vossen

- "Project Nim" - James Marsh

Commenta

• African cats non è ke sia una genialata... ma non si può dire ke sia brutto... molto canonico.

Gli altri 4 son belli/molto belli... specie Wenders e Bansky.

Commenta

• Li metto in lista perché non ne ho visto nessuno. Infatti questa categoria non l'ho votata.

Commenta

• Nomination BadAwards 2012

MIGLIOR FILM ITALIANO

- "Terraferma" - Emanuele Crialese

- "This Must Be the Place" - Paolo Sorrentino

- "Cesare Deve Morire" - Fratelli Taviani

- "Habemus Papam" - Nanni Moretti

- "Romanzo di una Strage" - Marco Tullio Giordana

Commenta

• Ottima cinquina. Anche se forse era una delle più scontate
              https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Pur non avendo visto quasi nulla, è vero, era una cinquina abbastanza prevedibile.

Commenta

• Quello di Sorrentino l'ho visto, mi farò forza e per una volta guarderò un po' di film italiani...questo e altro per i BadAwards

Commenta

• Nomination BadAwards 2012

MIGLIOR FILM D'ANIMAZIONE

- "Rango" - Gore Verbinsky

- "Il Figlio di Babbo Natale" ("Artur Christmas") - Sarah Smith, Barry Cook

- "Arrietty" ("Kari-gurashi No Arietti") - Hiromasa Yonebayashi

-
                    "Il Gatto con Gli Stivali" ("Puss in Boots") - Chris Miller

- "Le Avventure di TinTin: Il Segreto dell'Unicorno" ("The Adventures of TinTin: The Secret of the Unicorn") - Steven Spielberg

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                      Quello di Sorrentino l'ho visto, mi farò forza e per una volta guarderò un po' di film italiani...questo e altro per i BadAwards
                      Quindi non solo l' unico a cui riesce difficilissimo mettersi davanti uno schermo e guardare un film italiano :?

Commenta

• Ecco, questa mi sa che sarà una categoria che non voterò xD

Commenta

• Della cinquina italiana ne ho visti 3 su 4. Mancano Crialese (poche aspettative) e i Taviani (che invece mi stuzzicano parecchio).

L'animazione quest'anno non l'ho votata. Ho visto solo Rango, vedrò se riesco a recuperare anche gli altri.

Commenta

• Originariamente inviato da Legolas
                            Quindi non solo l' unico a cui riesce difficilissimo mettersi davanti uno schermo e guardare un film italiano :?
                            Basta sapere cosa guardare ... ci sono registi, come Sorrentino per esempio, che non hanno niente in meno di altri registi più famosi o blasonati. Gli stessi fratelli Taviani per esempio, hanno scritto pagine importanti del nostro cinema e non solo.
                            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Ora ci sarebbe film europeo ma vi toglierei delle sorprese per le principali viste le presenze e soprattutto le assenze... quindi rimandiamo e passiamo alle tecniche:

Nomination
                              BadAwards 2012

MIGLIORI EFFETTI SPECIALI

- "Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II" ("Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II")

- "Hugo Cabret" ("Hugo")

- "L'Alba del Pianeta delle Scimmie" ("Rise of the Planet of the Apes")

- "Transformers 3" ("Transformers: Dark of the Moon")

- "The Tree of Life"

Commenta

• i 3 dell'animazione che avevo votato (Tintin, Rango, il Gatto) ci son tutti...
                                riguardo il cinema italiano, niente... io volevo Boris!

EDIT__ i primi 3 mi soddisfano alquanto, una nomination a Harry Potter non me l'aspettavo
                                fedele seguace del team Apatow

Commenta

In esecuzione...
                                X