annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2012 - I Premi Cinematografici del Forum di BadTaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qua ne ho prese solo 2, Help e Carnage.
    Le 2 ore abbondanti della mia vita che mi ha rubato Bridesmaids non meriterebbero alcuna nomination.

Commenta

• Anche in questo caso prese 4 su 5,purtroppo le amiche della sposa non l' ho visto.

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
        Le 2 ore abbondanti della mia vita che mi ha rubato Bridesmaids non meriterebbero alcuna nomination.
        xD

Non l'avrei messa in questi termini, ma neanche a me Bridesmaids conquistò particolarmente a suo tempo. Lo trovai simpatico, ma assolutamente da non considerare per dei premi

Commenta

• Nomination BadAwards 2012

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA

- Charlotte Gainsbourg - "Melancholia"

- Carey Mulligan - "Shame"

- Berenice Bejo - "The Artist"

- Octavia Spencer - "The Help"

- Jessica Chastain - "The Tree of Life"

Commenta

• Ottime le due sestine per le sceneggiature, davvero!
            L'assenza di Paradiso Amaro e Artist mi rincuora.

Acc miglior cast niente a Drive e Melancholia? Io ho votato 6 attori di questi due film XD

Commenta

• Sulla carte è una bella cinquina, a parte la Bejo che esclude una delle due donne da Carnage :S
              Comincia ad apparire spesso The help, sarà meglio recuperarlo.

Commenta

• Nooooo nessun attrice per Una separazione

Commenta

• A me Bridesmaids è piaciuto molto, la miglior commedia dell'anno scorso! Ci fossero più Kristen Wiig! asd
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Ok avere gusti diversi dagli altri, ma neanche una delle mie nominate c'è... la tizia di Paradiso amaro meritava, così anche Bryce Dallas, non so perchè sento che il vototo di outis è stato decisivo per la Chastain xD

Commenta

• Nomination BadAwards 2012

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

- Albert Brooks - "Drive"

- Ezra Miller - "...E Ora Parliamo di Kevin" ("We Need to Talk about Kevin")

- Brad Pitt - "The Tree of Life"

- Nick Nolte - "Warrior"

- Christopher Plummer - "Beginners"

Commenta

• Solo io non ho votato la Spencer, scommetto XD

GRANDE EZRA MILLER!

Commenta

• la Chastain l'ho votata anch'io... ma per The Help! asd asd a livello di cast e interpretazioni, è ad alti livelli...
                          riguardo Bridesmaids, da accanito fan di Apatow, non posso che dissentire con i commenti negativi...
                          fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Tutte buone attrici, ma avrei dato spazio (forse togliendo la Bejo) ad una tra la Winslet e Jodie Foster
                            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• 2/5... penso che Pitt possa tornare a casa con 2 nomine a sto punto.

Edo, anch'io non ho votato la Spencer.

Commenta

• Anche io, ma perché devo ancora vedere The Help..
                                Originariamente inviato da vale9001
                                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

In esecuzione...
                                X