annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2012 - I Premi Cinematografici del Forum di BadTaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ne ho presi 3.
    Non capisco proprio la nomina di Albert Brooks, meglio Bryan Cranston se avessi dovuto scegliere.

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
      Ok avere gusti diversi dagli altri, ma neanche una delle mie nominate c'è... la tizia di Paradiso amaro meritava, così anche Bryce Dallas, non so perchè sento che il vototo di outis è stato decisivo per la Chastain xD
      Pure io avevo proposto la Woodley.
      E ho contribuito a mettere la Chastain lì dove sta. asd

Comunque, a meno di una clamorosa performance della Spencer, non ho dubbi su chi votare qua.
      Così come l'esclusione di Waltz dagli uomini spiana la strada ad un altro voto certo da parte mia.
      Certo che Pitt nominato per Tree of Life mi stupisce, e non poco. Avete controllato quante volte ha votato Outis? xD

Commenta

• Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio
        Avete controllato quante volte ha votato Outis? xD
        xD Giuro che sono stato molto meno di parte di quello che potreste pensare!

Commenta

• Eh sì Pitt lo voglio vedere anche tra i pro a questo punto!

Commenta

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
            Ne ho presi 3.
            Non capisco proprio la nomina di Albert Brooks, meglio Bryan Cranston se avessi dovuto scegliere.
            Concordo in pieno, avevo nominato lui infatti!ù
            Anche per me è un po' esagerata l'attenzione su Brooks a discapito di Cranston, ben più interessante e bravo.
            Originariamente inviato da vale9001
            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Nomination BadAwards 2012

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA

ex aequo (per il secondo anno consecutivo peraltro)

- Tilda Swinton - "...E Ora Parliamo di Kevin" ("We Need to Talk about Kevin")

- Kirsten Dunst - "Melancholia"

- Rooney Mara - "Millennium: Uomini che Odiano le Donne" ("The Girl with the Dragon Tattoo")

- Yun Jeong-hie - "Poetry" ("Shi")

- Viola Davis - "The Help"

- Meryl Streep - "The Iron Lady"

Commenta

• Io neanche ho votato la Spancer,ma la Chastain e la Dallas per The Help.

Commenta

• Un motivo in più per recuperare Poetry....comunque Charlize Theron vi odia tutti in questo momento.

Commenta

• Perche' trovate esagerata la nomina di Pitt per The Three Of Life?

Commenta

• Uff, ma quindi mi dite che mi tocca recuperare The Iron Lady?
                      Di sei attrici, escluse la Streep e la Davis, delle quali non ho visto i film, ci sono le quattro che ho votato anche io. E a mio parere sono ottime scelte.

Commenta

• Originariamente inviato da Legolas Visualizza il messaggio
                        Perche' trovate esagerata la nomina di Pitt per The Three Of Life?
                        Perché onestamente non ho visto un lavoro da nomina.

Commenta

• Originariamente inviato da Legolas Visualizza il messaggio
                          ma la Chastain e la Dallas per The Help.
                          pure io!

3 su 6 qua... Swinton, Mara e Davis...
                          fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
                            Un motivo in più per recuperare Poetry....comunque Charlize Theron vi odia tutti in questo momento.
                            Anche secondo me avrebbe meritato di esserci la Theron.

Commenta

• 10+ alle attrici pro *_*

Commenta

• Nomination BadAwards 2012

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA

- Ryan Gosling - "Drive"

- Gary Oldman - "La Talpa" ("Tinker Tailor Soldier Spy")

- Michael Fassbender - "Shame"

- Jean DuJardin - "The Artist"

- Tom Hardy - "Bronson"

Commenta

In esecuzione...
                                X