annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2012 - I Premi Cinematografici del Forum di BadTaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Socio, guardati the help piuttosto che iron lady. Il film è talmente scarso che la Streep non la voteresti comunque, se è qua è perchè era la categoria meno agguerrita, ma quando un film è brutto e dimenticabile poco importa come reciti secondo me.

Commenta

• Big surprise Tom Hardy!

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Gran bella cinquina maschile. Secondo me ci sarà un testa a testa nel voto finale, sono curioso di vedere chi la spunterà. asd

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
        Socio, guardati the help piuttosto che iron lady. Il film è talmente scarso che la Streep non la voteresti comunque, se è qua è perchè era la categoria meno agguerrita, ma quando un film è brutto e dimenticabile poco importa come reciti secondo me.
        Grazie del consiglio. Mi sa di sì, darò la precedenza a The help. Se poi troverò un paio d'ore anche per Iron Lady bene, altrimenti non me ne voglia Meryl, ma mi occupo di altre due "beniamine" che ho tra le attrici.

Commenta

• Gosling e Fassbender scontati, viste le esclusioni all'Academy... contentissimo per Gary Oldman!

Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89 Visualizza il messaggio
          comunque Charlize Theron vi odia tutti in questo momento.
          lei ci stava, come unica nomina per Young Adult confidavo in lei...
          fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
            Big surprise Tom Hardy!
            Sorpresa graditissima, tra l'altro!

Commenta

• 4/5 per gli attori. Chi non ho preso? Tom Hardy...sempre più il sospetto che outis abbia fatto dei brogli asd

Commenta

• Io Fassbender l'avrei nominato anche per "A dangerous method". Mi dispiace per Di Caprio, che nonostante il fallimento di "J.Edgar" ha fatto comunque il suo.
                https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Tranne Fassbender e DuJardin li ho azzeccati! Sono contento per Hardy
                  Originariamente inviato da vale9001
                  [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                  Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                  Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• xD
                    Sopravvalutate la mia influenza, decisamente. asd

Commenta

• Io Tom Hardy l' ho votato per Warrior.

Commenta

• Secondo me la Streep è comunque straordinaria e VA vista... cosa vi costa recuperare alcuni film??

Bellissima anche la cinquina degli attori pro... Hardy al posto di Pitt è molto interessante!

Commenta

• Ora restano film europeo, regia e film.... E ci sono due sestine e una cinquina!

Commenta

• Spero che la categoria più importante sia una cinquina classica, mentre spero di vedere 6 film in europeo...

Commenta

• Nomination BadAwards 2012

MIGLIOR FILM EUROPEO

EX AEQUO

- "Carnage" (FRANCIA/GERMANIA)

- "...E Ora Parliamo di Kevin" ("We Need to Talk about Kevin") (UK)

- "Faust" (RUSSIA)

- "La Talpa" ("Tinker Tailor Soldier Spy") (UK)

- "Melancholia" (DANIMARCA)

- "Shame" (UK)

Commenta

• Molto interessante questa categoria, davvero. E se l'hai rinviata così a lungo, sarà bene cercare qua sorprese per regia e film.

Commenta

In esecuzione...
                                X