annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2012 - I Premi Cinematografici del Forum di BadTaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi, che edizione... altro che gli Oscar! asd

Commenta

• Spero che le eventuali sorprese inizino per Faust e finiscano per Kevin xD

Bellissima sestina comunque!

Commenta

• 3 su 6,avrei sperato che This Is England in questa categoria avrebbe potuto ottenere la nomination.

Commenta

• Ne ho presi solo 2 qua...ok, ci sono film più meritevoli, ma credo che Quasi amici meritasse spazio...

Commenta

• Rullo di tamburi.... una sestina fantastica.... antipasto per la cinquina dei migliori film dell'anno:

Nomination
            BadAwards 2012

MIGLIOR REGIA

EX AEQUO

- "Drive" - Nicolas Winding Refn

- "Hugo Cabret" ("Hugo") - Martin Scorsese

- "La Talpa" ("Tinker Tailor Soldier Spy") - Tomas Alfredson

- "Melancholia" - Lars Von Trier

- "Shame" - Steve McQueen

- "The Tree of Life" - Terrence Malick

Commenta

• Sarà guerra aperta!!! xD

Commenta

• Non ho visto "E ora parliamo di Kevin", ma gli altri sono sicuramente meritevoli!
                https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• E anche questa è una signora categoria!
                  Mi dispiace per Sokurov, ma i sostituti sono all'altezza, senza dubbio.

Commenta

• ottima! anche se un pò prevedibile... certo, a me Shame non è poi tanto piaciuto, ma la regia di McQueen è meritevole...
                    io ho beccato Malick, Alfredson e Refn...
                    fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Originariamente inviato da Silente Visualizza il messaggio
                      ottima! anche se un pò prevedibile... certo, a me Shame non è poi tanto piaciuto, ma la regia di McQueen è meritevole...
                      io ho beccato Malick, Alfredson e Refn...
                      Idem con patate

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Contentissimo per Scorsese. Malick lo davo per scontato.

Commenta

• Sokurov avrebbe meritato ampiamente.
                          https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Nel pronostico di ieri non ho fatto considerazione dell'ex-aequo ma li ho presi tutti...per quanto riguarda le mie nomine ne ho presi solo 3.

Comunque film europeo non mi soddisfa: 5 su 6 sono film in inglese, volevo più internazionalità.

Commenta

• Sokurov secondo me paga il fatto che l'hanno visto in pochissimi.

Commenta

• Ed ora non restano che i 5 migliori dell'anno....

-"The Artist"

- "The Help"

- "Paradiso Amaro" ("The Descendants")

- "Le Amiche della Sposa" ("Bridesmaids") - Paul Feig

- "Rango" - Gore Verbinsky

asdasdasdasdasdasdasdasdasd

>

Commenta

In esecuzione...
                                X