annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2012 - I Premi Cinematografici del Forum di BadTaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saró anche il rompiballe del sito, ma le mie nomination sono praticamente tutte in lizza ;D

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Maledetto asd Stavo per urlare con ARTIST + HELP :banghead:

Commenta

• Se mr.unknown non fa sti scherzi non si diverte...:mrgreen:

Commenta

• ho capito che era uno scherzo, quando ho visto Paradiso Amaro ​asd asd ho preso un colpo!
          fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Wow c'è il pienone di utenti per vedere i magnifici 5 O0

Nomination BadAwards 2012

MIGLIOR FILM

- "Drive" - Nicolas Winding Refn

- "Hugo Cabret" ("Hugo") - Martin Scorsese

- "La Talpa" ("Tinker Tailor Soldier Spy") - Tomas Alfredson

- "The Tree of Life" - Terrence Malick

- "...E Ora Parliamo di Kevin" ("We Need to Talk about Kevin") - Lynne Ramsey

Commenta

• Che paura leggere quei titoli...

Commenta

• Tanto il capolavoro è uno ;D
                https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Ottimo, ottimo. Grande edizione!

Commenta

• The Tree of Life e Drive erano sicuri... felicissimo per La Talpa!! anche quest'anno, si è capito, ho il mio film da tifare strenuamente! asd asd

Commenta

• Penso che l'Iran ora possa dichiarare guerra a Badtaste, dove sta Una separazione?...Ed è meglio per voi che non l'abbiate guardato, perchè se l'avete visto e poi non nominato la mia furia calerà sopra di voi...:twisted:

A parte quello ne ho presi 4 su 5, ho fatto bene a credere in Kevin anche se non era la mia prima scelta...

Commenta

• Oh, che cinquina soddisfacente.
                        Ovviamente non ho dubbi su chi votare, ma è di qualità altissima.
                        Kevin rischiava di finire nel dimenticatoio e invece è quasi un prezzemolino. asd

Commenta

• sorpresona per Kevin... non credevo fosse piaciuto così tanto...

Commenta

• A prescindere da chi vincerà e da qualche grande escluso (ammetto di non avere avuto ancora modo di recuperare Una separazione), trovo in generale soddisfacenti queste nomination.

Nulla di stupefacente comunque, in generale sono film che hanno avuto pareri buoni/molto buoni/entusiasti nel forum.

Commenta

• Tra miglior film europeo e miglior film ne ho centrati 5/6, peccato non ci sia Poetry... Nelle categorie attori e attrici protagonisti 2/2 :biggrin:

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Non mi piace PER NIENTE l'assenza sia di Melancholia sia di Una Separazione :contrariatoo:

Hugo secondo me ha subito la stessa pioggia esagerata di nomine che gli ha dato l'Academy... mmm.

Fa piacere vedere Kevin, che è sicuramente stato recuperato da molti dopo i diversi FYC, anche se non mi aspettavo di vederlo nella cinquina principale

Commenta

In esecuzione...
                                X