annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2012 - I Premi Cinematografici del Forum di BadTaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se non ricordo male 13 assassini uscì a giugno nei cinema, per cui merita una menzione. Ne consiglio la visione anche a chi lo avesse perso, a prescindere che possa partecipare o meno.

Commenta

This is England (UK) (In Italia è uscito l'anno scorso quindi è in gara, vero?) Miglior film europeo
      Four Lions (idem come sopra)

Immortals (miglior sonoro)
      Contagion (miglior sonoro)

The tree of life (migliori costumi)

Commenta

Aggiunte le segnalazioni.

Sul metodo di voto... non credo andrebbe granchè a modificare la cinquina... fosse una decina la questione sarebbe già differente perkè ci sarebbero molti più film con mediamente poki voti. I primi cinque-sei invece hanno sempre distacchi piuttosto larghi.

Commenta

Aggiungerei:

Miglior attore non protagonista Mickey Rourke per Immortals

Commenta

Miglior montaggio: Le Avventure di TIN TIN - Il Segreto dell'Unicorno - Michael Kahn

Commenta

Devo darmi una mossa e recuperare un sacco di film.
              Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

Propongo Intouchables - Quasi Amici come miglior film europeo

Poi aggiungerei Fast Five tra il sonoro e gli effetti speciali (che almeno sono "veri" e non computerosi e plasticosissimi come diversi nominati), anche se magari lo voterò solo io

Commenta

Dwayne Johnson miglior attore non protagonista per Fast Five!!!!!!!!

asd
                  Scherzo xD

Commenta

Io quest'anno mi sono segnato un po' di film, attori o altro che mi sarebbe piaciuto segnalare qua al momento giusto.

This must be the place lo prenderei in considerazione anche per chi lo volesse votare miglior film, con Sorrentino e Penn in rilievo.
                    Ho trovato interessante Asa Butterfield come Hugo e eccellente Ben Kingsley come Melies.

E' già inserito tra i papabili, ma consiglio caldamente di votare un monumentale Waltz in Carnage e, se si è visto il Faust, di tenere in considerazione Adasinsky, non protagonista.

Per il film italiano l'anno scorso, appena un giorno dopo il limite per partecipare all'edizione 2011, uscì Boris - il film. Ha i suoi difetti, ma in un anno che non mi è sembrato entusiasmante per il cinema italiano credo possa essere segnalato.

A real hero da Drive è considerabile canzone originale?

Commenta

[FONT=verdana]Un po' di FYC

Miglior film, miglior regia (Gus Van Sant), miglior attrice protagonista (Mia Wasikowska), migliori costumi, miglior trucco, miglior sceneggiatura originale: Restless - L'amore che resta
                      Migliori scenografie, miglior montaggio, migliori musiche, miglior film europeo, miglior film e miglior sonoro: Valhalla Rising
                      Miglior film, migliore film europeo, miglior regia (Refn), miglior montaggio, miglior fotografia, miglior sonoro, miglior trucco: Bronson
                      Migliore attore non protagonista: Stephen Graham per This is England
                      Miglior attore protagonista: Thomas Turgoose per This is England
                      Miglior cast, miglior film e miglior colonna sonora (Ludovico Einaudi): This is England
                      Miglior cast, migliore sceneggiatura originale: Four Lions
                      Miglior montaggio: Inside Job
                      Miglior film europeo: Pina
                      Miglior colonna sonora, miglior trucco, miglior regia (Paolo Sorrentino): This Must Be The Place
                      Miglior fotografia (anche se il film non mi ha particolarmente convinto): Terraferma

Concordo anche io su Boris - Il film tra i migliori film italiani, vista la mancanza di grandi alternative

Commenta

Tra i film e gli attori già segnalati ci tengo a fare campagna per:

Molti l'hanno visto 2 anni fa, ma data la distribuzione italiana è in gara per quest'anno e nonostante anche l'uscita da noi sia ormai lontana nel tempo suggerirei di tenerlo ancora in considerazione per nomine importanti come miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura non originale, miglior colonna sonora (se possibile), miglior canzone, miglior attrice non protagonista (Chloe Moretz).

Poi, prima che si disperdano i voti, consiglierei di indirizzare le nomine di Gosling su Drive, ma se volete nominarlo anche per Le idi di marzo fate pure. xD

Segnalo anche:

Lo nominerei per sceneggiatura originale (sicuramente migliore di quella di Bridesmaids), miglior cast, migliore attore non protagonista (Kevin Spacey).

Sempre a dispetto del parere dell'Academy, vorrei che guardando The Help concentraste la vostra attenzione su Bryce Dallas Howard piuttosto che sulle nominate Davis e Chastain e sulla vincitrice Spencer.

Commenta

Oddio ma quella è la sorella gemella di Jessica Chastain asd

Commenta

Io Gosling l'ho personalmente preferito ne "Le idi di marzo" piuttosto che in "Drive".

A proposito del film di Clooney, lo vorrei segnalare per la bella colonna sonora di Alexandre Desplat

Commenta

Posso dire una cosa estremamente impopolare? xD
                              Per la categoria di migliore attore protagonista trovo che ci siano di sicuro quattro, per non dire cinque, performance superiori a quella di Gosling in Drive. :uhhm:
                              E in tutto ciò non ho ancora neanche visto l'iper-lodato Fassbender di Shame. :uhhm:

Commenta

a me neanche Fassbender ha così tanto entusiasmato, sinceramente...

io faccio i miei FYC.
                                fino ad ora, il mio film preferito di quest'anno:

per il Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura, Miglior Attore Protagonista, Miglior Montaggio, in primis.

scendendo un pò di livello, voglio comunque citare la, secondo me, miglior commedia del 2011:

fedele seguace del team Apatow

Commenta

In esecuzione...
                                X