annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2012 - I Premi Cinematografici del Forum di BadTaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi avete già affossato Midnight in Paris, Moneyball, War Horse e Una Separazione...maledetti! :evil:xD
    Vabeh rimango a sostenere Drive e la Talpa...e Anonymous! Grande tutte e due le nomine si è beccato, bravissimi a chi l'ha votato!

Originariamente inviato da mr.unknown
    Cmq è stato nominato praticamente solo grazie alle 11 ultime schede arrivate... che tra l'altro han portato The Artist vicino ad essere nominato tanto... han permesso ad Hardy di fare la sorpresa... e anke al 'tuo' Melancholia di avanzare un bel pò. Oltre ke scombussolare la cinquina film ke fino ad allora era una sestina... levare il trucco a This must be the place... nominare Source Code per il sonoro... togliere il posto a Boris e Scialla! e tante altre cose.
    Oh ma sti ritardatari son da galera!!!!!!Buuuuuu!!!!!!

Commenta

• Ma grazie al cielo Boris non è finito in nomination, avrei chiesto ad Andrea di bannare tutti quelli che l'hanno votato!! :twisted:

Commenta

• blasfemo!!! questo forum non si smentisce mai!! asd asd
        fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Sia chiaro, io adoro la serie di Boris asd È ottima. Il film mi ha convinto decisamente meno della serie, e una nomination come film europeo proprio no, dai... :contrariatoo:

Scialla!​ non lo commento neanche... :afrrraid:

Commenta

• ma si votava anche il Miglior Film Italiano, e Boris in cinquina ci stava benissimo... anche perchè ci è arrivato il solito e l'ennesimo documentario-drammone storico che è Romanzo di una strage... ma vabbè, sono anche io che ho un certo pregiudizio verso il nostro cinema contemporaneo...

Commenta

• Francamente credo che non ci si possa lamentare in generale delle nominations. È stato votato il cinema di qualità o il cinema particolare, magari non totalmente riuscito ma se non altro atipico.

Commenta

• Comunque vorrei dire a NikeS che ci sono stati ben 3 voti per Dwayne Johnson per miglior attore non protagonista!! xD

Commenta

• Davvero?!?!?!?!?!?!?!?xD
                  Chi sono gli altri due? Li voglio abbracciare!!!!!

Commenta

• Chi è l'altro!! xDasd

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                      Francamente credo che non ci si possa lamentare in generale delle nominations. È stato votato il cinema di qualità o il cinema particolare, magari non totalmente riuscito ma se non altro atipico.
                      ah e chi si lamenta... sono d'accordo con te, su questo... rimanendo sul generale, non ci si può proprio lamentare, ma non avevo dubbi

Commenta

• Originariamente inviato da lt.aldo.raine.89
                        Gidan89 per te l'anno scorso qual era il miglior film dell'anno?
                        L'anno scorso non c'era un film nettamente superiore agli altri (come penso sia quest'anno), ma sicuramente non avrei votato "The social network". Forse avrei detto "Il cigno nero" ma non so se adesso mi sfugge qualcosa
                        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• sarebbe stato meglio aprire un nuovo topic per le nomine..
                          sono sorpreso da E Ora Parliamo di Kevin, per il resto mi aspettavo questi risultati, adesso quando si vota?

Commenta

• Non mi ricordo più se si possono fare delle 4YC per la vittoria finale, o se erano limitate alle nomination.

Commenta

• Giusto... si poteva??

Nel dubbio, votate The Social Network :seseh:

---

Primo film recuperato: Poetry. Che dire... mi ha veramente toccato, di una delicatezza infinita, mai banale o scontato. Le due nomination meritatissime, e secondo me non avrebbe sfigurato neanche come Miglior film.

Commenta

• Io ho visto E ora dove andiamo? e mi è piaciuto, rimando al topic Che film? per un'idea più corposa. Mi manca Una separazione ancora. Di certo dei 4 che ho visto in miglior sceneggiatura sarei tentato di votarlo, mi sembra quello meglio equilibrato da quel punto di vista.

Commenta

In esecuzione...
                                X