annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2012 - I Premi Cinematografici del Forum di BadTaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concordo con Edo, è una vittoria che ci sta.

Commenta

• Ed eccoci giunti al premio da me più atteso della serata, anche più di migliore film!

Commenta

• Anche se "The artist" non m'è piaciuto, avevo votato Dujardin. Anche l'interpretazione di Fassbender è buona, e ci può stare, ma Dujardin, nel bene e nel male, è riuscito a portare sullo schermo un personaggio difficilmente dimenticabile.
        https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• ED oraaaaaaaaaaaaaaaa.... la miglior REGIA... chi vincerà?????

MIGLIOR REGIA

I NOMINATI SONO:
          - "Drive" - Nicolas Winding Refn
          - "Hugo Cabret" - Martin Scorsese
          - "La Talpa" - Tomas Alfredson
          - "Melancholia" - Lars Von Trier
          - "Shame" - Steve McQueen
          - "The Tree of Life" - Terrence Malick

AND THE WINNER ISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TER RENCE MALICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Mi sembra doveroso.
            https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

Commenta

• Si accettano pronostici sul miglior film.... ke verrà svelato alle 23.40 ;D

Commenta

• Inutile manifestare la mia contentezza, vero? asd

Commenta

• The tree of life miglior film

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Secondo me ora qualcuno festeggia come se avesse vinto lo scudetto...un'altra cosa volevo dire, a parte che in film europeo avrei preferito veder vincere chiunque ma non La talpa, a partire dalla fase di FYC ci siamo dimenticati tutti di Miracolo a le havre, gran film. Recuperatelo ora.

Commenta

• Secondo me, miglior film vincerà "The tree of life". Più che altro, DEVE vincere "The tree of life", a mio avviso il miglior film degli anni 2000 assieme ad "Inland Empire" di David Lynch (e lo dice uno il cui film preferito è Kill Bill)

Commenta

• Sono ovviamente contentissimo per la regia a Malick!

Originariamente inviato da mr.unknown Visualizza il messaggio
                        Si accettano pronostici sul miglior film.... ke verrà svelato alle 23.40 ;D
                        The Artist. :seseh:

Comunque, scherzi a parte, secondo me non è detto. Già l'anno scorso ci fu la divisione tra regia e film.

Commenta

• Eeeeh Malick era veramente il frontrunner... che dire, niente altrimenti mi picchiate xD

No, seriamente, è meritato :sisisi:

Commenta

• e magari ci sarà pure quest'anno

sulla regia, avevo pochi dubbi... bene così, dopotutto...
                            fedele seguace del team Apatow

Commenta

• Mister, mi si sta consumando F5... asd

Commenta

• Allora.... lotta sino all'ultima scheda per il miglior film... il vincitore è tale solo per un voto in più rispetto al secondo classificato (peraltro la scheda decisiva è arrivata solo ieri):

MIGLIOR FILM

I NOMINATI SONO:
                                - "Drive"
                                - "Hugo Cabret"
                                - "La Talpa"
                                - "The Tree of Life"
                                - "...E Ora Parliamo di Kevin"

AND THE WINNER ISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Commenta

In esecuzione...
                                X