annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BadAwards 2012 - I Premi Cinematografici del Forum di BadTaste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le votazioni sono già aperte, vero? Io ho appena inviato le mie... spero di indovinare buona parte di quelli che sarano effettivamente nominati...

Anche se non scritto nel regolamento, ho ritenuto opportuno affiancare il nome del film a quello del regista perchè alcuni hanno più di un film in gara...

Commenta

Due domande.
      a)Bisogna attenersi alla lista all'inizio del topic oppure si può inserire un film/un attore lì dove manca ma potrebbe starci.
      b)In caso in cui un attore o un regista abbia due film papabili per le nomination. Si considera ogni film una nomination oppure si ragruppa? Per intenderci si fa come per gli Oscar o come per i Nastri d'Argento?
      [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

a) puoi mettere chiunque tu voglia, purchè rientri nei criteri di accettabilità dell'uscita in sala
        b) si sdoppia la nomination

Mi sono reso conto ora che non ho nemmeno un'attrice protagonista da nominare...

Commenta

Grazie

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
          Mi sono reso conto ora che non ho nemmeno un'attrice protagonista da nominare...
          Stesso problema.

Commenta

Guardatevi ...e ora parliamo di Kevin, e avrete Tilda Swinton.
            Guardatevi Poetry e avrete Jeong-hie Yun
            Guardatevi Melancholia e avrete Kristen Dunst.

Nuovo modo aggressivo di fare dei 4YC xD

Commenta

Ah giusto, vorrei farvi prendere in considerazione l'ottimo lavoro di Hans Zimmer su Sherlock Holmes...l'unica parte salvabile del film era la colonna sonora.

Stesso vale per il lavoro di Patrick Doyle su thor

Commenta

In teoria la campagna elettorale è finita (perlomeno mi sembra che l'anno scorso non si potessero fare più FYC nel periodo di votazioni), però se siete in difficoltà ricontrollate le pagine precedenti che un paio di attrici le ho segnalate .

Commenta

Originariamente inviato da Socio Visualizza il messaggio
                  Guardatevi ...e ora parliamo di Kevin, e avrete Tilda Swinton.
                  Guardatevi Poetry e avrete Jeong-hie Yun
                  Guardatevi Melancholia e avrete Kristen Dunst.

Nuovo modo aggressivo di fare dei 4YC xD
                  Quoto e aggiungo: guardatevi "Restless - L'amore che resta", e avrete Mia Wasikowska.

Commenta

Ancora qualche domanda per delle delucidazioni.
                    I film di seconda r[FONT=Tahoma]elease vengono presi in considerazione se usciti nella finestra che il regolamento prende in esame?
                    La considerazione attore protagonista o non è soggettiva o ci si affida a qualche documento del film?

Commenta

Per seconda release che intendi? Il re Leone 3D?... non credo proprio sia nominabile...

Soggettività o meno, la lista in prima pagina serve a indirizzare le scelte...puoi considerare Berenice Bejo protagonista quanto vuoi, ma tutti gli altri la voteranno come non pro e il tuo sarebbe un voto perso. Non so se ti riferivi a questo o un altro caso, ma rimane valida la stessa considerazione.

Commenta

Allora al Re Leone bisogna assegnare uno special awards xD Per me era anche da possibile miglior film!
                        Non mi riferivo alla Bejo, che è non pro tutta la vita, ma alla combriccola di Carnage.

Commenta

Solo prime visioni (cinema o dvd o quant'altro che sia).

per le categorie attoriali è come ha riferito aldo... io li ho inseriti nelle categorie basandomi su buon senso e soprattutto l'awards season... ma ognuno è libero di votarli dove vuole e prevarrà la categoria con più voti (sempre che in quella categoria un dato attore sia tra i primi 5... non si sommano i voti delle categorie differenti ovviamente).
                          Il caso di Carnage ammetto che sia paticolarmente spinoso... io ho optato per la coralità del film e quindi il supporting di tutti con tutti.

Commenta

Giusto per curiosità, quanti hanno mandato le nomination? Io in questi giorni le sto decidendo e rivedendo, penso di inviarle questo fine settimana!
                            Originariamente inviato da vale9001
                            [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                            Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                            Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

Io penso le invierò domenica, devo ancora recuperare 4 o 5 film, anche se il più è fatto

Commenta

Io le ho già inviate, ma non per tutte le categorie, anzi a dire la verità per pochissime Ma è già un passo avanti, l'anno scorso non avevo partecipato ai badawards!

Commenta

In esecuzione...
                                X