annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eppure a me piace (i nostri guilty pleasure)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eppure a me piace (i nostri guilty pleasure)

Avevo pansato di intitolarlo anche: tesori tra i rifiuti.

Praticamente è il topic contrario de "Sarà un capolavoro, però ..."
    Ci sono dei film snobbati da tutti, flop al botteghino, vincitore di soli razzie, che però a voi piace e che non mancherà nella vostra videoteca?
    Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Su due piedi mi viene in mente Tron Legacy, che mi pare sia mal considerato.

Commenta

Sicuramente "Lo squalo 3", una porcheria apocalittica, che però non riesco a non adorare perchè mi fa tornare a 15 anni fa quando con il mio coetaneo vicino di casa lo guardavamo praticamente una volta al giorno...che tempi fantastici!!

Commenta

direi quasi tutta la filmografia di Pozzetto

Commenta

negli ultimi tempi skyline,ma l'armadio è pieno di scheletri...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

i film di uwe boll, per un pò di tempo l'ho avuto come avatar *____*
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Ma quello non conta, è il gusto per l'orrido.

Commenta

Per ora mi vengono in mente "Il rompiscatole" di Ben Stiller e "Il pianeta delle scimmie" di Tim Burton.

Commenta

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, decisamente :seseh:

Commenta

tanto per cominciare, SW I e II...

Buried, che all'epoca praticamente non piacque a nessuno qua dentro. The Game di Fincher.
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Apocalypto? però non ho idea di cosa ne pensino gli utenti del forum... personalmente è uno dei miei film preferiti in assoluto...

Commenta

IL PRESCELTO: tutti dicono che è la peggior interpretazione di Cage e inoltre il film non ha una media altissima(cito Imdb), per me invece è un bel film e Cage recita come recita in tutti gli altri film(reputando io Cage un bravo attore), quindi no capisco questo negatività verso questa prova attoriale.

http://youtu.be/cCNHjJ8Prz4
                        "Tutta la vita umana è sommersa nella non verità"

Commenta

Io ho vinto un BD a "Ciak" difendendo "Ragazze Vincenti", secondo Mereghetti "il peggio del cinema americano di consumo".Mi ha divertito, e molto commosso nel finale.Piacevolmente stereotipato e prevedibile.D'altronde mi piacciono perfino le trasposizioni dei romanzi di Nicholas Sparks...
                          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

Direi Machete, in questi lidi molto poco amato. Invece le due volte che l'ho visto, mi sono divertito un sacco.

Commenta

Giusto, "La passione di Cristo"...non lo trovo affatto il brutto film che morti dicono che sia...

Commenta

In esecuzione...
                              X