annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eppure a me piace (i nostri guilty pleasure)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maddux Donner
    ha risposto
    C'è sempre un mio grande classico intramontabile.

Lascia un commento:

• Yamato86
    ha risposto
    non avendo chiaro che si intende per guilty pleasure, credo significa apprezzare film stroncati da critica e pubblico, ho elencato film che mi piacciono che stanno sotto a 50 su Rotten e meno 6.0 su Imdb

Lascia un commento:

• Ellie Arroway
    ha risposto
    vengono citati troppi filmoni, cioè film di serie A. Il fatto che non piacciano a tanti è irrilevante, non c'è nessuna "colpa" nel farsi piacere Armageddon, Giorni di tuono, The postman, Prometheus e tanti altri che ho visto citato. Si è perso per strada lo spirito del thread, secondo me

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    The Postman - L'Uomo del giorno dopo

Lascia un commento:

• Maria Von Trapp
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ellie Arroway Visualizza il messaggio
    però secondo me in questo thread filmoni come “Armageddon” ecc non sono proprio pertinenti.
    Io dico “Creatura degli abissi” (Deepstar six), di Sean Cunningham.
    Boh, l'ho citato perchè al pari di "Air Force one" mi pareva fosse abbastanza vilipeso in rete. Lessi molti anni fa commenti al vetriolo anche a proposito della sua implausibilità.

Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
    In realtà, tecnicamente, non dovresti preoccuparti di come quei film siano mediamente percepiti. Il senso di “vergogna” nel gradirli dovrebbe riguardare solo te. Se a TE piacciono, ma un po’ te ne vergogni, allora sono tuoi Guilty Pleasure. Se invece sotto sotto pensi che siano ottimi nel loro genere e che l’eventuale parere negativo della “ggente” sia sbagliato, allora non sono teoricamente veri “guilty”.
    In reatà, non mi vergogno mai di ciò che apprezzo. Solo che ho notato di essere in netta minoranza su quei due film.
    Pensavo che "guilty" fosse una battuta, che il topic vertesse sul listare cose che apprezziamo contrariamente all'opinione comune. Del resto ognuno ha film/libri che apprezza o che non ha gradito a dispetto dell'opinione media [OFF TOPIC: nel mio caso mi sono annoiata con "Apocalypse Now Redux"(lo so che è un problema mio ma non mi vergogno ad ammetterlo) FINE OFF TOPIC (Scusate)].

Lascia un commento:

• TheGame
    ha risposto
    Caruccio questo thread, così su due piedi metterei: Gunny, Tremors, RocknRolla, Vampires e perché no Top Gun e Giorni di Tuono.

Per certi versi inserirei qui anche Prometheus e Limitless

Lascia un commento:

• Ellie Arroway
    ha risposto
    però secondo me in questo thread filmoni come "Armageddon" ecc non sono proprio pertinenti.
    Io dico "Creatura degli abissi" (Deepstar six), di Sean Cunningham.

Lascia un commento:

• Massi
    ha risposto
    Penso sia il topic adatto: ieri al cinema ho visto il trailer di Perfetti sconosciuti e, sarà per quel retrogusto di cinema di Scola o il fatto che ho un debole per Giallini e Mastandrea, ma ho una gran voglia di vederlo!

Lascia un commento:

• Giorgio F
    ha risposto
    La videocassetta di quel Godzilla l'ho consumata a furia di visioni, quando facevo le elementari la guardavo almeno 1 volta a settimana xD

Lascia un commento:

• Yamato86
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
    Scontro fra Titani era piaciuto anche a me dopo la prima visione (c’è da dire che avevo 14 anni e i miei criteri erano leggermente diversi). Dopo la seconda visione cominciai già a rivalutarlo. Il sequel nemmeno l’ho visto.
    Scontro fra Titani alla prima visione mi ha fatto schifo, dopo aver visto il sequel capi che in realtà non mi fece cosi schifo come credessi.

Contento di trovare chi piace il Godzilla di Emmerich

Lascia un commento:

• Giorgio F
    ha risposto
    Mmmmh lista molto difficile da fare considerando il vasto numero di film giudicati da molti come pessimi, ma che invece mi sono piaciuti molto.

Comincio con:

-Godzilla (1998)
    -300 l'alba di un impero
    -van helsing
    -libera uscita
    -I mercenari (1 e 2)

Di sicuro me ne verranno in mente altri

Lascia un commento:

• Mauro il Cinefilantropo
    ha risposto
    +Lord Vell Il sequel di Scontro tra Titani non mi è piaciuto per niente! Mostri mitologici cazzutissimi ridotti a macchiette e facili da sconfiggere! Diamine, hai una chimera è un Minotauro e tu me li liquidi così? fortuna che non abbiano continuato il franchise.. Prince of Persia, non so perché, ma mi fa morire dal ridere ogni volta che lo vedo: le urla di Dastan (Bis! Taminaaa!), le sfuriate di Nizam (carrucolaaa!) e le espressioni dello sceicco interpretato da Alfred Molina sono senza pari!

Lascia un commento:

• Lord Vell
    ha risposto
    Scontro fra Titani era piaciuto anche a me dopo la prima visione (c'è da dire che avevo 14 anni e i miei criteri erano leggermente diversi). Dopo la seconda visione cominciai già a rivalutarlo. Il sequel nemmeno l'ho visto.
    Prince of Persia invece mi aveva fatto storcere un po' il naso fin da subito. certo, qualcosa di buono c'era (i combattimenti coreografati, ad esempio), ma la trama non era proprio così consistente, e in effetti avrebbero potuto sfruttare meglio i "poteri" del protagonista.

Lascia un commento:

• henry angel
    ha risposto
    In effetti Prince of Persia me lo ricordo un po' moscio , poco suggestivo nello sfruttare i "superpoteri" del protagonista; con scene molto movimentate, coreografate ma poco palpitanti, imho.
    Dovrò ridargli una guardata , prima o poi...

Lascia un commento:

• Mauro il Cinefilantropo
    ha risposto
    +Maddux Donner Ahah, buona questa! Ricevuto, provvedo all'istante!

Lascia un commento:

In esecuzione...
X