annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

47 Ronin (Carl Erik Rinsch)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io l'avrei fatto durare un ora in più e cambiato il combattimento finale.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
      io voglio leggere lo script originale, intonso e immaccolato di Morgan
      Al di là della tua passione nel leggere queste cose, ma una volta fatto e scoperto che era pure più figo... il film resta quello, continuerà a farti schifo. O ti serve per attribuire le giuste colpe?

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        io avrei cambiato solo regia, 98% del cast, sceneggiatura, effetti visivi e anche qualcos'altro che non ricordo sicuramente. cmq poca roba, 4 o 5 cose a contarle asd
        Secondo me bastava cambiare regista (perchè affidare tutti quei soldi, e quindi troppa "responsabilità", a un esordiente?) e avrei fatto un "gran lavoro" di sceneggiatura (magari con un maggior minutaggio) e, come attore, avrei cambiato solo l'attore del "cattivo" del film (il signore della strega, per capirci) che ho trovato davvero pessimo.
        Keanu.. io lo avrei anche tenuto ma molto sarebbe dovuto anche al tipo di regista che sarebbe stato scelto per il film, anche perchè il vero "protagonista" del film non è lui (o almeno non dovrebbe esserlo).

Commenta

• Capisco (almeno faccio finta) che il film non possa piacere, ma lamentarsi di Keanu Reeves non lo capirò mai. L'unica cosa che mi è mancato è Luca Ward, senza nulla togliere a Prando, ma pochi giorni fa avevo visto Man of Tai Chi... e la differenza la faceva.

Commenta

• Non faccio le pulci sulle passioni altrui, era per capire.

Commenta

• La sceneggiatura forse è il difetto maggiore... Accenna tutto senza mai approfondire una cosa che sia una.

Peccato

Commenta

• Mi aggiungo all'esiguo coro di quelli a cui il film è complessivamente piaciuto.
                L'ho trovato molto gradevole e per nulla noioso/pesante, con una bella componente fantasy orientale.
                Ci sono delle sequenze, a tal proposito, ottime, come quella nella foresta dei Tengu o lo scontro finale con la strega.
                Le cose che non mi hanno convinto particolarmente sono state sopratutto le creature digitali e il finale vero e proprio. Ecco, un endig più romantica (e non mi riferisco solo all'eventuale storia d'amore, ma come concezione generale), almeno per il protagonista, sarebbe stata meglio, credo.
                Mi sarebbe piaciuto anche un bel duello impegnativo con protagonista l'enorme samurai corazzato malvagio. La fine che fa è spettacolare quanto sbrigativa.
                Per il resto, si nota talvolta un pò di fretta, e forse questo è il difetto maggiore: con un'altra mezzora in più si poteva approfondire mitologia e personaggi in maniera sicuramente migliore.

ps: ma possibile che quel personaggio col corpo tatuato a scheletro (pubblicizzato con locandine, poster e quant'altro) faccia in realtà solo una comparsa di 30 secondi netti? :-\

Commenta

• Più o meno concordo per la maggior parte.

Commenta

• 47 Ronin, flop con Keanu Reeves, avrà un sequel in direct-to-video: in arrivo su Netflix, verrà diretto da Ron Yuan

Commenta

• Solita storia universal...solo che si dovrà passare dal acronimo DTV a DTN...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Quando lancerà il suo servizio streaming globale, non varrà neppure quell'acronimo.

Commenta

• Dopo Atomic Blonde un' altro franchise di cui non frega nulla a nessuno viene resuscitato da Netflix.
                          Hanno tanti di quei soldi che basta, non c' è gara, hanno vinto loro e qualsiasi altro commento non ha più senso.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Dopo Atomic Blonde un' altro franchise di cui non frega nulla a nessuno viene resuscitato da Netflix.
                            Hanno tanti di quei soldi che basta, non c' è gara, hanno vinto loro e qualsiasi altro commento non ha più senso.
                            Per quanto andrà avanti però la festa? Con tutte le piattaforme che stanno nascendo la concorrenza si farà agguerrita e la gente comincerà a rinunciare a qualcosa. Potranno ancora permettersi di produrre cose a caso giusto per compiacere qualche fan e infoltire il catalogo?

Commenta

• Il "sequel" home video.

Commenta

• Ma cosa sei andato a ritirare fuori ricordo ancora la pessima sequenza del ragno in cgi.
                                Anche a livello di incassi ecc. perchè fare un sequel dopo tutti questi anni di un film ampiamente dimenticato e criticato da quasi tutti? Forse in patria era andato bene, non so.

Commenta

In esecuzione...
                                X