Io l'avrei fatto durare un ora in più e cambiato il combattimento finale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
47 Ronin (Carl Erik Rinsch)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesqueio voglio leggere lo script originale, intonso e immaccolato di Morgan
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioio avrei cambiato solo regia, 98% del cast, sceneggiatura, effetti visivi e anche qualcos'altro che non ricordo sicuramente. cmq poca roba, 4 o 5 cose a contarle asd
Keanu.. io lo avrei anche tenuto ma molto sarebbe dovuto anche al tipo di regista che sarebbe stato scelto per il film, anche perchè il vero "protagonista" del film non è lui (o almeno non dovrebbe esserlo).
Commenta
-
Mi aggiungo all'esiguo coro di quelli a cui il film è complessivamente piaciuto.
L'ho trovato molto gradevole e per nulla noioso/pesante, con una bella componente fantasy orientale.
Ci sono delle sequenze, a tal proposito, ottime, come quella nella foresta dei Tengu o lo scontro finale con la strega.
Le cose che non mi hanno convinto particolarmente sono state sopratutto le creature digitali e il finale vero e proprio. Ecco, un endig più romantica (e non mi riferisco solo all'eventuale storia d'amore, ma come concezione generale), almeno per il protagonista, sarebbe stata meglio, credo.
Mi sarebbe piaciuto anche un bel duello impegnativo con protagonista l'enorme samurai corazzato malvagio. La fine che fa è spettacolare quanto sbrigativa.
Per il resto, si nota talvolta un pò di fretta, e forse questo è il difetto maggiore: con un'altra mezzora in più si poteva approfondire mitologia e personaggi in maniera sicuramente migliore.
ps: ma possibile che quel personaggio col corpo tatuato a scheletro (pubblicizzato con locandine, poster e quant'altro) faccia in realtà solo una comparsa di 30 secondi netti? :-\
Commenta
-
Solita storia universal...solo che si dovrà passare dal acronimo DTV a DTN...xD
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioDopo Atomic Blonde un' altro franchise di cui non frega nulla a nessuno viene resuscitato da Netflix.
Hanno tanti di quei soldi che basta, non c' è gara, hanno vinto loro e qualsiasi altro commento non ha più senso.
Commenta
Commenta