annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosmopolis - David Cronenberg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosmopolis - David Cronenberg

Ho fatto una ricerca e non mi risulta aperto il topic.

Ottimo trailer, che sembra unire la pulizia formale dell'ultimo Cronenberg con un'atmosfera disturbante tipica della prima maniera. Sembra un ottimo ritorno dopo l'annacquatissimo A Dangerous Method​.

A Dangerous Method​ mediocre in effetti. Ma questo sembra essere finalmente un ritorno di Cronenberg alle atmosfere e alle tematiche a lui più congeniali.
    Aspettative altissime; oltretutto a De Lillo il film è piaciuto molto.

Commenta

Hype molto alto, specie conoscendo gli echi ballardiani del materiale di partenza. Non a caso qui Cronenberg sembra ricalcare anche stilisticamente le orme malsane di Crash, da me molto amato, strizzando l'occhio anche a Strange Days della Bigelow.

Commenta

Urgh... mi pare la versione patinata di Videodrome :S

Commenta

Mi attira sicuramente parecchio, sono molto perplesso, non capisco che strada voglia prendere e come la voglia percorrere... però mi attira cazzarola... si vedrà si vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
            Urgh... mi pare la versione patinata di Videodrome :S
            Io ci vedo pure un po' Crash.

Commenta

Robert Pattinson mi disturba parecchio, invero.

Commenta

Sarà questo il motivo della sua presenza, un elemento di forse disturbo...

Commenta

Idem. Ma un Fassbender non sarebbe stato perfetto? E già ci aveva lavorato...
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                    Idem. Ma un Fassbender non sarebbe stato perfetto? E già ci aveva lavorato...
                    Non conoscendo il personaggio trovo difficile dire chi ci poteva stare meglio di chi.

Commenta

Sai ci si basa sulle prove attoriali pregresse. Parliamone. E poi quel viso un pò, come dire, torbido ma chiaramente belloccio di Fassbender avrebbe calzato a pennello con l'idea di questo milionario dal grande sex-appeal che sceglie d'intraprendere un'avventura deviata.
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Fassbender forse sarebbe stato un pò fuori come età. Ci voleva un rampollo giovane, di 28 anni.

Commenta

L'importante è che il protagonista non sia Viggo Mortensen asd

Commenta

Robert Pattinson?
                            Non mi piace, ma se Cronenberg l'ha scelto un motivo c'è. Io mi fido.

Commenta

Avevo pensato proprio oggi di aprire questo topic
                              Anche a me Pattinson non fa impazzire ma qui mi sembra molto azzeccato e ben inserito nell'atmosfera conturbante del film.
                              Doveva interpretarlo Colin Farrell, chissà come sarebbe stato.

Non c'è il trailer in HD?

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎